Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Profumo Di Lituania - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Profumo Di Lituania

6 atsakymai šioje temoje

#1 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 04 sausio 2011 - 18:50

Asca pasakė:

Dopo bandiera, inno e stemma, la Lituania potrebbe adottare molto presto un profumo nazionale. Il ministero degli Esteri ha gia' regalato un flaconcino con la nuova fragranza a tutti gli ambasciatori a Vilnius.

Secondo una nota del ministero, il progetto e' un ''buon esempio di come far conoscere il paese in modo innovativo''.

''Abbiamo voluto creare qualcosa di particolare che rappresenti la Lituania e il carattere lituano'', ha detto al quotidiano Vilniaus diena, Mindaugas Stongvilas, un esperto di comunicazione emotiva all'origine del progetto. Il profumo ''Lituania'' sara' un miscuglio di sandalo, cedro e muschio, allusione all'origine indoeuropea della lingua baltica e alla forza di carattere del popolo lituano.

''Affinche' i lituani si riconoscano nel profumo abbiamo inoltre aggiunto la fragranza di legna bruciata che si puo' associare ai rituali pagani'', ha precisato Stongvilas.

La creazione del profumo e' stata affidata al francese Galimard a Grasse, in Costa Azzurra. I militari lituani in Afghanistan ne hanno ricevuti dei campioncini. Sara' presto la volta delle ambasciate lituane all'estero, degli alberghi e degli aeroporti. Candele ''al profumo di Lituania'' dovrebbero essere in vendita gia' dal mese prossimo. I creatori stanno pensando a una linea intera di prodotti sul tema.

#2 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 04 sausio 2011 - 19:05

E se io non mi identico con questo profumo devo emigrare o non sono lituano piu? :o

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 04 sausio 2011 - 19:55

Rodyti pranešimąReinekis, Jan 4 2011, 17:05, pasakė:

E se io non mi identico con questo profumo devo emigrare o non sono lituano piu? :o

Secondo me può essere una grande idea, innovativa. Al Tgcom e Studio aperto ne parleranno di certo.
Reinekis, mi sa che tu l'Eau de Lituanie ce l'hai naturale.

#4 innerlife

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 51 Pranešimai
  • City:VERONA
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 05 sausio 2011 - 00:01

Rodyti pranešimąReinekis, Jan 4 2011, 17:05, pasakė:

Nel caso non ti piaccia, posso procurarti l'italianissimo "Napoli No. 2010"... :whistle:

#5 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 11:28

Rodyti pranešimąLyuka, Jan 4 2011, 18:55, pasakė:

Secondo me può essere una grande idea, innovativa. Al Tgcom e Studio aperto ne parleranno di certo.
Reinekis, mi sa che tu l'Eau de Lituanie ce l'hai naturale.

Si, idea e buona, ma...

Il sito www.culturelive.lt non funziona piu. Oviamente e molto "caro" preservare per il futuro il nome del sito. Invece hanno messo 50 mln di litas per disegnare il trademark della Lituania ma il trademark non ce. E finito tutto in scandalo.

Saro stupito se non ci sara un altro grande FAIL con questo profumo della Lituania.

P.S. Qualche giorni fa ho visto un DVD "Neregėta Lietuva" (per stranieri senza lingua lituana) La parte tipografica e buona e abastanzo solida, ma il DVD per se... E un disastro. Non c'era neanche questa canzone stupenda di Mamontovas (invece qualche melodia generica)

#6 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 07 sausio 2011 - 21:36

Rodyti pranešimąReinekis, Jan 7 2011, 09:28, pasakė:

Si, idea e buona, ma...

Il sito www.culturelive.lt non funziona piu. Oviamente e molto "caro" preservare per il futuro il nome del sito. Invece hanno messo 50 mln di litas per disegnare il trademark della Lituania ma il trademark non ce. E finito tutto in scandalo.

Saro stupito se non ci sara un altro grande FAIL con questo profumo della Lituania.

P.S. Qualche giorni fa ho visto un DVD "Neregėta Lietuva" (per stranieri senza lingua lituana) La parte tipografica e buona e abastanzo solida, ma il DVD per se... E un disastro. Non c'era neanche questa canzone stupenda di Mamontovas (invece qualche melodia generica)

bello è bello, niente da dire. Certo le premesse non sono incoraggianti, ma come si dice, chi vivrà vedrà, chi non vivrà se lo farà raccontare nell' Aldilà. Non me ne vogliate, ma credo ci voglia più di un sito ed un profumo per promuovere le bellezze della Lituania. E se si cominciasse da uno spot sulle maggiori TiVì europee come fanno ad esempio da noi Grecia, Portogallo, Tunisia o Turchia??
Ma poi, siamo sicuri che i lituani faranno i salti di gioia?

#7 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 13 sausio 2011 - 00:58