Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Pubblicazioni Lituane - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Pubblicazioni Lituane

12 atsakymai šioje temoje

#1 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 12:43

Buongiorno a tutti,
premetto che la mia è una richiesta un po' personale, ma credo che qualche altro utente potrà servirsi delle eventuali risposte.
La mia ragazza, pur non essendo una biondina..anzi :ddevil: , ha una passione smodata per una rivista lituana, tale "Panele" (Rasa è pur sempre di Kaunas :lol: ) a tal punto che la legge letteralmente dalla prima all'ultima pagina.
Mi piacerebbe fargliela arrivare qui a Milano, ma visionando il sito della rivista non ho trovato info riguardo la spedizione estera. Ho anche scritto una mail (in inglese) all'indirizzo mail per gli abbonamenti, ma non ho avuto risposta.
Se qualche "lituanoglotta" :laughbounce: riuscisse ad intercedere, dandomi le coordinate per far sì che sia possibile l'abbonamento annuale per l'estero, gliene sarei grato. Verrò in Lt al ponte di Sant'Ambroeus, e in valigia ci stanno un scco di pacchetti i Macine Mulino Bianco. (chi ha orecchie per intendere...)

#2 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:00

sei uno schifoso tentatore...
ora vado ad informarmi, ho già la bava alla bocca... maledetto :ddevil:

#3 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:02

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 12:43, pasakė:

Buongiorno a tutti,
premetto che la mia è una richiesta un po' personale, ma credo che qualche altro utente potrà servirsi delle eventuali risposte.
La mia ragazza, pur non essendo una biondina..anzi :ddevil: , ha una passione smodata per una rivista lituana, tale "Panele" (Rasa è pur sempre di Kaunas :lol: ) a tal punto che la legge letteralmente dalla prima all'ultima pagina.
Mi piacerebbe fargliela arrivare qui a Milano, ma visionando il sito della rivista non ho trovato info riguardo la spedizione estera. Ho anche scritto una mail (in inglese) all'indirizzo mail per gli abbonamenti, ma non ho avuto risposta.
Se qualche "lituanoglotta" :laughbounce: riuscisse ad intercedere, dandomi le coordinate per far sì che sia possibile l'abbonamento annuale per l'estero, gliene sarei grato. Verrò in Lt al ponte di Sant'Ambroeus, e in valigia ci stanno un scco di pacchetti i Macine Mulino Bianco. (chi ha orecchie per intendere...)

scrivi a: magazine@panele.lt e chiedi info, so che è possibile fare l'abbonamento anche per l'itali perchè ho amici che già lo hanno sia qui che in UK

#4 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:11

Rodyti pranešimąitalico, 19 spalio 2011 - 13:02, pasakė:

scrivi a: magazine@panele.lt e chiedi info, so che è possibile fare l'abbonamento anche per l'itali perchè ho amici che già lo hanno sia qui che in UK

Riprovo. ma mi sembra lo stesso indirizzo a cui ho già scritto

Rodyti pranešimąicekemia, 19 spalio 2011 - 13:00, pasakė:

sei uno schifoso tentatore...
ora vado ad informarmi, ho già la bava alla bocca... maledetto :ddevil:

Sono nato sul lago, con l'esca giusta i pesci abboccano sempre... :wink: a

#5 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:13

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 13:11, pasakė:

consiglio: vai in Lituania e compra 12 copie uguali...vedrai che non se ne accorge :wink: :cool: :woot_jump:

#6 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:26

Se ella dovesse leggere questo commento ti eviscerebbe...come un'alborella da frittura

#7 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 13:28

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 13:11, pasakė:

domanda: quando hai scritto? non è che sei uno di quelli che se non ti rispondono entro 4 ore entri in paranoia!? :xe:

#8 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 14:05

Rodyti pranešimąitalico, 19 spalio 2011 - 13:28, pasakė:

domanda: quando hai scritto? non è che sei uno di quelli che se non ti rispondono entro 4 ore entri in paranoia!? :xe:

Al'incirca 4 mesi fa, credo di avere il diritto di pensare sia stata cestinata, non crdi?!

Non è scandaloso se l'addetto alle risposte quella settimana stesse male e magari tornato al lavoro ha cancellato il lavoro arretrato,
Vorrei solo trovare una via più istituzionale per abbonarmi

Rodyti pranešimąitalico, 19 spalio 2011 - 13:28, pasakė:

PS. Se non è tua la tua lunga firma, almeno cita l'autore, senza rancore.

#9 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 17:35

Rodyti pranešimąLyuka, 19 spalio 2011 - 14:05, pasakė:

Al'incirca 4 mesi fa, credo di avere il diritto di pensare sia stata cestinata, non crdi?!

Non è scandaloso se l'addetto alle risposte quella settimana stesse male e magari tornato al lavoro ha cancellato il lavoro arretrato,
Vorrei solo trovare una via più istituzionale per abbonarmi

PS. Se non è tua la tua lunga firma, almeno cita l'autore, senza rancore.

parlavo così perchè conosco molte persone che se la prendono perchè la gente non risponde alle mail dopo qualche ora,tutto qua. Ok 4 mesi sono 4 mesi.
ci mancherebbe anche che tu veterano come me provassi rancore nei confronti di un amico virtuale di lunga data :wub: :war:

#10 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 19 spalio 2011 - 18:04

Mi piace 'sta cosa del Veterano, sembra come a naja, mi scuso pe il tono brusco ma, ripeto, è un periodaccio...

#11 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 spalio 2011 - 10:17

Questa volta mi hanno risposto subito, non è molto conveniente, ma via aerea i prezzi lievitano.

1 mėn. – 25 Lt arba 7,25 €
3 mėn. – 75 Lt arba 21,75 €
6 mėn. – 150 Lt arba 43,50 €
12 mėn. - 300 Lt arba 87 €.

Mokėti galite pavedimu, čekiu arba kredito kortele. Mokėjimo rekvizitus pridedu.
Jei nuspręsite užsisakyti žurnalą, parašykite tikslų adresą, kuriuo siųsti žurnalus. Paveiksliukas Paveiksliukas
Paveiksliukas

#12 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 20 spalio 2011 - 12:57

Rodyti pranešimąLyuka, 20 spalio 2011 - 10:17, pasakė:

Questa volta mi hanno risposto subito, non è molto conveniente, ma via aerea i prezzi lievitano.

1 mėn. – 25 Lt arba 7,25 €
3 mėn. – 75 Lt arba 21,75 €
6 mėn. – 150 Lt arba 43,50 €
12 mėn. - 300 Lt arba 87 €.

Mokėti galite pavedimu, čekiu arba kredito kortele. Mokėjimo rekvizitus pridedu.
Jei nuspręsite užsisakyti žurnalą, parašykite tikslų adresą, kuriuo siųsti žurnalus. Paveiksliukas Paveiksliukas
Paveiksliukas

300 Lt for this shit??? :blink: :scared: :bangin: :eek: :hypo: :nonono: :schmoll: :hmm: :ermm:

#13 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 20 spalio 2011 - 13:30

Unbelievable!!! Tenendo conto che un numero costa 4,99 lt è a dir poco imbarazzante. Se l'abbono alla rivista "Cioè girl ragazza in" risparmio!! :devil2: