Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Qualcuno/a Mi Aiuterebbe Ad Imparare Il Lituano? - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Qualcuno/a Mi Aiuterebbe Ad Imparare Il Lituano?

21 atsakymai šioje temoje

#21 Futoshi

Newbie

• Lombardia
  • 18 Pranešimai
  • City:Trani/Roma
  • Province:Barletta-Andria-Trani (Puglia)
  • Language:

Parašė 22 gruodžio 2010 - 16:43

Ciao a tutti,
a un anno di distanza dall'ultimo post rispolvero questo topic perché... mi hanno trasferito di nuovo a Roma... :woohoo: Quindi chiedo di nuovo se c'è qualcuno/a disposto/a ad aiutarmi col lituano... In tutto questo punto purtroppo ho dovuto abbandonarne lo studio per motivi di tempo (e perché stavo iniziando ad imparare anche il russo, data la mia passione per Dostoevskij), ma ora vorrei ricominciare...
Aspetto risposte! Intanto Buon Natale e Felice 2011 a tutti! :crying:

#22 Cianto

Newbie

• Members
  • Akis
  • 25 Pranešimai
  • City:Bruxelles
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 05 sausio 2011 - 00:19

Imparare la lingua lituana è impresa assai ardua per un italiano; se non hai persone accanto a te che quotidianamente posso parlarti in lituano e se non sei disposto a trasferirti nel paese per lunghi periodi direi che è un'impresa impossibile. Comunque al tuo livello ti consiglio di proseguire con il link di Oneness che ti hanno già indicato gli altri. Ci sono poi dei libri ordinabili via internet, ma senza un insegnante o una guida temo che non andrai molto lontano anche con quelli. Podcast didattici, che sappia io, non ci sono.