Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Quale lavoro per un italiano in Lituania? - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Quale lavoro per un italiano in Lituania?

24 atsakymai šioje temoje

#21 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 06 rugsėjo 2012 - 21:49

Paventare e decantare sui sacrifici di nonni ed ignari genitori non mi sembra carino.
Poi possiamo parlarne, e discuterne ma con specchi e carte in tavola.

#22 tulliodustillio

Newbie

• Lombardia
  • 40 Pranešimai
  • City:milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 28 rugsėjo 2012 - 23:25

Rodyti pranešimąGeriausiasItaluK.Mokytojas, 06 rugsėjo 2012 - 18:01, pasakė:

Ci sono poche possibilità, bisogna adattarsi. Una delle cose più triste è la marea di italiani che girano per le strade di Vilnius senza lavoro che vivono con i soldi della pensione della nonna o con i soldi che degli ignari genitori mandano per farli vivere nella speranza di un lavoro che non c'è (vedi carenza di lituano-inglese e professionalità)

Una delle cose più triste è la marea di italiani che girano per le strade di Vilnius.... ??????
ma dove sono queste strade? voglio andare a fare un giro.... :secret: :devil2:

Rodyti pranešimąYvY, 25 rugpjūčio 2012 - 12:11, pasakė:

Grazie ;) Comunque non farai mai venire il mio ragazzo in Lituania per lavorare in call center (visto che ha la laurea in beni culturali) , non potrei mai spezzare gli ali cosi. Da settembre inizia il corso per il cuoco. Dopo 2 anni se vada tutto bene e Io ci credo diventerà lo chef. Penso che sia una professione molto valida specialmente se sei italiano, poi a lui piace tanto e ha una buona mano specialmente con la carne. ;) Importante guardare il futuro e non rovinarlo solo per un attaccamento del passato. In somma pazienza è importante :D

cuoco italiano molto ricercato in LT? hmmmm... penso che se uno progetta un futuro in LT deve stare con i piedi molto ben piantati per terra.. cmq buona fortuna

#23 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 18 spalio 2012 - 22:49

YvY, forse ho saltato qualcosa, il tuo italiano è buono, ma mi sembri straniera; sbaglio ?

#24 sirelit

Newbie

• Šiaulių
  • 3 Pranešimai
  • City:Siauliai
  • Province:Šiaulių m. (Šiaulių)

Parašė 15 sausio 2014 - 11:48

Se ti puo ispirare questo ragazzo :) http://nuke.mollotut....aspx?tabid=195

#25 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 17 sausio 2014 - 15:03

:D :D....ma di quando è questa intervista?