Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Roberto - Viaggio a Riga - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Roberto - Viaggio a Riga

6 atsakymai šioje temoje

#1 robertino.71

Newbie

• Friuli Venezia Giulia
  • 1 Pranešimai
  • City:Gonars
  • Province:Udine (Friuli-Venezia Giulia)

Parašė 12 spalio 2011 - 16:23

Salve

vorrei andare a Riga in auto, se qualcuno sa darmi dei consigli, magari.....

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2011 - 16:32

Ciao Robertino, benvenuto.

Io lo scorso anno sono arrivato sino a Kleipeda i macchina dalla Puglia...la cosa è fattibile, dipende molto da quando parti e se parti sa solo o in compagnia, e magari con che mezzo?!?!?

#3 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2011 - 16:53

Rodyti pranešimąrobertino.71, 12 spalio 2011 - 16:23, pasakė:

Salve

ciao benvenuto. ehm...questo è un forum sulla lituania :xe: :wink: non lettonia. comunque io l'ho fatta da bassano per panevezys (che dista poco più di 100 km da riga) almeno 15 volte. tu hai pure due ore in meno. di ore effettive di guida sono da casa tua 23, quindi se ti fermi per dormire (consiglio vivamente) ci impieghi due giorni pieni, ad esempio dalle 7 di mattina alle 7 si sera di entrambi, ora + ora meno. che consigli possono servirti?

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2011 - 01:19

i consigli non sono molti, sii prudente, fermati quando sei stanco, usa un gps soprattutto per uscire da varsavia :woohoo: preparati a rimanere incolonnato dietro ai tir in polonia e poi una volta a kaunas per arrivare a riga è uno scherzo

#5 Fenix III

Amateur

• Liguria
  • 118 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2011 - 01:22

Rodyti pranešimąitalico, 12 spalio 2011 - 16:53, pasakė:

che consigli possono servirti?

fermati in cechia per una bionda fresca a 40 centesimi ;-), fermati a krakow e vai ballare fino alle 6 al Kitsch, prendi la macchina e tira dritto fino ai Masuri, dormi tra gli orsi e i caribù

#6 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2011 - 08:26

Rodyti pranešimąicekemia, 13 spalio 2011 - 01:19, pasakė:

usa un gps soprattutto per uscire da varsavia :woohoo: preparati a rimanere incolonnato dietro ai tir in polonia e poi una volta a kaunas per arrivare a riga è uno scherzo

Quoto, in Polonia, esclusi i brevi tratti di autostrada, vai ad una media di 60/70 km/h in estate. Anche gli ultimi km (confine Lituano - Riga ) non sono il massimo :)

#7 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2011 - 15:16

Rodyti pranešimąrobertino.71, 12 spalio 2011 - 16:23, pasakė:

Salve

in Lettonia appena fuori Riga quest'estate ho preso una multa per eccesso di velocità. Niente di chè me la sono cavata con 40 lats
Stai attento perchè si appostano in luoghi impensabili, in strade private in mezzo alla campagna dietro alle nonnine che vendono la frutta fresca sul bordo della strada. <_< Le strade a lunga percorrenza sono poco trafficate, lunghe e con notevole visibilità quindi la voglia di schiacciare l'acceleratore è forte.... :cool: