Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Romanzo Di Ruta Sepetys........ - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Romanzo Di Ruta Sepetys........

5 atsakymai šioje temoje

#1 Sasha06

Newbie

• Lombardia
  • 24 Pranešimai
  • City:Rho
  • Province:Milano (Lombardia)

Parašė 29 vasario 2012 - 00:37

Ciao,volevo consigliarvi il libro "avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys,scrittrice americana nativa del Michigan,figlia di rifugiati lituani.Io ho appena finito di leggere le prime 55 pagine e lo trovo appassionante,struggente e per nulla noioso.Il romanzo racconta la triste e poco conosciuta storia delle deportazioni lituane verso i gulag siberiani.

Buona lettura!

#2 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Language:

Parašė 29 vasario 2012 - 10:22

Labas Saha06
Dalla cucina alla letteratura :D ?
Ben tornato!!!

#3 Sasha06

Newbie

• Lombardia
  • 24 Pranešimai
  • City:Rho

Parašė 01 kovo 2012 - 17:04

Certo Griso! Ma anche cinema,musica e sport,qualsiasi argomento parli di LT,attira la mia attenzione e il mio interesse.Già che ci sono ti/vi chiedo una dritta:ho sentito parlare di un altro libro "i lituani del mare di Laptev" scritto da una lituana (accidenti non ricordo il nome!) bene,ho girato tutta Milano e non sono riuscito a trovarlo! Sai/sapete dirmi dove acquistarlo?

Aciu ùz pagalba! :wink:

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2012 - 18:06

Feltrinelli on-line ;)

o anche su mediaworld

#5 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 kovo 2012 - 20:25

Di Dalia Grinkeviciute...io l'ho fatto arrivare da Roma tramite la collana i libri de "il borghese" e in una settimana era a casa. Meno scorrevole di "avevano spento anche la luna" ma ugualmente toccante.
Tranquillo, a Milano non lo trovi, soprattutto se si parla di Feltrinelli, dato che la sezione "crimini del comunismo" canta solo pochi volumi...;)

conta...non canta

#6 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 kovo 2012 - 10:36

Rodyti pranešimąSasha06, 01 kovo 2012 - 17:04, pasakė:

Certo Griso! Ma anche cinema,musica e sport,qualsiasi argomento parli di LT,attira la mia attenzione e il mio interesse.Già che ci sono ti/vi chiedo una dritta:ho sentito parlare di un altro libro "i lituani del mare di Laptev" scritto da una lituana (accidenti non ricordo il nome!) bene,ho girato tutta Milano e non sono riuscito a trovarlo! Sai/sapete dirmi dove acquistarlo?

Aciu ùz pagalba! :wink:

A Vertemate con Minoprio nella bilbioteca comunale hanno una buona collezione di volumi della letteratura lituana ( anche in lingua originale) . Prova a chiedere o facci un giro