Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Ryanar Da Milano (orio) E Da Roma A Vilnius - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Ryanar Da Milano (orio) E Da Roma A Vilnius

23 atsakymai šioje temoje

#1 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 21 vasario 2011 - 19:29

Citata

E' ormai ufficiale che Ryanair volerà da Vilnius verso cinque destinazioni Londra, Dublino, Milano, Barcellona e Roma.
La compagnia rende noto che non intende spostare la propria base da Kaunas, solo ampliare la propria offerta comprendendo anche la capitale.
L'aeroporto di Karmelava è risultato quello a più rapida crescita tra i 300 aeroporti europei presi in considerazione.

Ryanair andrà così a fare concorrenza diretta a Wizz Air, la compagnia ungherese che da aprile comincerà a volare da Vilnius proprio verso alcune delle destinazioni proposte dal vettore irlandese.
I voli verso Girona (Barcellona) e Orio al Serio (Milano) verranno così spostati da Kaunas a Vilnius consentendo all'aeroporto di Karmelava di aprire le tanto attese rotte verso la Grecia.
Le cinque nuove rotte dovrebbero, secondo le stime, servire un pacchetto di circa 250 mila passeggeri l'anno creando 250 nuovi posti di lavoro. La base di Kaunas conta ormai un milione di passeggeri l'anno ed impiega un migliaio di persone.

Ryanair promuoverà le cinque nuove tratte offrendo un milione di biglietti a soli 28 euro (andata). I biglietti saranno in vendita da martedi fino a giovedi.

Grazie a questi nuovi voli la città di Vilnius potrà contare su 27 differenti destinazioni distribuite su 31 aeroporti. Si prevede per l'estate di raggiungere il record del 2008 di 250 mila passeggeri, il 27% del quale dovrebbe distribuirsi tra le due compagnie low cost.
Già lo scorso anno la Lituania è stato il paese con il maggior incremento di traffico aereo nell'Unione Europea con un +23%.

#2 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 10:29

ho provato a guardare bergamo-vilnius sul sito ryan ma nei prossimi mesi non risultano voli.....

#3 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 11:30

Rodyti pranešimąitalico, Feb 22 2011, 08:29, pasakė:

ho provato a guardare bergamo-vilnius sul sito ryan ma nei prossimi mesi non risultano voli.....

non hanno ancora caricato gli orari

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 11:56

certo che se dicono che da martedi si possono comprare i biglietti in offerta non possono mettere le destinazioni e non caricare i voli
io ci perderò tutta la giornata a controllare ogni 5 minuti se li hanno messi :woohoo:

#5 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 13:01

Rodyti pranešimąicekemia, Feb 22 2011, 09:56, pasakė:

certo che se dicono che da martedi si possono comprare i biglietti in offerta non possono mettere le destinazioni e non caricare i voli
io ci perderò tutta la giornata a controllare ogni 5 minuti se li hanno messi :woohoo:

teneteci informati che a me spostare la tribù costa una fortuna

#6 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 13:14

Rodyti pranešimąicekemia, Feb 22 2011, 09:56, pasakė:

secondo me Mr O'Leary sta escogitando qualcosa di alternativo come al suo solito....starà pensando di far risparmiare ai clienti le spese per andare dall'oculista quando si fermano troppo davanti al pc a leggere gli orari del volo :D

ecco appena detto li hanno messi...dal 20 maggio possibilità di comprare biglietti a 168 litas....20 euro di spese escluse e 30 euro di bagaglio stiva escluso

#7 Jum

Amateur

• Puglia
  • 115 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 13:24

Finalmente voli diretti dal 6 maggio con orari decenti e prezzi appropriati... :woohoo:

#8 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 13:34

Rodyti pranešimąJum, Feb 22 2011, 11:24, pasakė:

Finalmente voli diretti dal 6 maggio con orari decenti e prezzi appropriati... :woohoo:

se non si fa attenzione all'atto della prenotazione con ryan i prezzi appropriati diventano prezzi da compagnia di bandiera. 30 euro in + se porti bagaglio da stiva e se il tuo bagaglio a mano supera i 10 kg....fiscalissimi!
altri 20 euro da aggiungere al prezzo finale per carta credito e altra cosa che non ricordo.
ho trovato a 335 litas che equivalgono a 96 euro, aggiungici altri venti fa 116 (esxcluso bagagli oda stiva)..stesso periodo e stessi giorni con lufthansa a 180 euro da venezia (aeroporto che da casa mia dista 70 km e non 150 come bergamo)
con l'assistenza eccezionale di una compagnia come luft e la possibilità oltre al bagagli oa mano di portare un bagaglio da 20 kg!! il consiglio che posso dare è di non eslcudere mai a priori, solo perchè ryan pare + economica, le compagnie di bandiera come austrian, luft, polish ecc perchè spesso vale la pena viaggiare con 30/40 euro in più ma avere la certezza di avere un servizio.

#9 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 13:51

ormai con ryanair conviene comprare solo in promozione
io ho appena acquistato, a/r per 2 persone con tutte le spese (bagaglio escluso) a 120 euri al momento del check-in online aggiungeremo probabilmente i 30 euro di bagaglio
150 in 2 resta comunque un ottimo prezzo
per risparmiare sui 20 euro di commissioni vi consiglio di farvi una mastercard prepagata, io l'ho fatta e sono soddisfattissimo :woohoo:

#10 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 22 vasario 2011 - 14:36

Rodyti pranešimąitalico, Feb 22 2011, 11:34, pasakė:

se non si fa attenzione all'atto della prenotazione con ryan i prezzi appropriati diventano prezzi da compagnia di bandiera. 30 euro in + se porti bagaglio da stiva e se il tuo bagaglio a mano supera i 10 kg....fiscalissimi!
altri 20 euro da aggiungere al prezzo finale per carta credito e altra cosa che non ricordo.
ho trovato a 335 litas che equivalgono a 96 euro, aggiungici altri venti fa 116 (esxcluso bagagli oda stiva)..stesso periodo e stessi giorni con lufthansa a 180 euro da venezia (aeroporto che da casa mia dista 70 km e non 150 come bergamo)
con l'assistenza eccezionale di una compagnia come luft e la possibilità oltre al bagagli oa mano di portare un bagaglio da 20 kg!! il consiglio che posso dare è di non eslcudere mai a priori, solo perchè ryan pare + economica, le compagnie di bandiera come austrian, luft, polish ecc perchè spesso vale la pena viaggiare con 30/40 euro in più ma avere la certezza di avere un servizio.

Quoto Federico, i prezzi sono quasi ottimi, ma caxxo ti fano pagare pure l'aria, e forse pure il cesso...( e questa non è una battuta ) bisogna fare attenzione a tutte le spese che Ryain ti infila, 79 euro per il bagaglio a mano :D
Tristissima la partenza da Bergamo alle 7 del mattino... fosse un orario più decente, ma chi non vuole lasciare la macchina in aeroporto per una settimana o piu, cosa fa dorme all'aeroporto?
ma per piacere....
certo per chi ha 70 Km o arriva da Milano il discorso cambia, ma per chi arriva da Torino i prezzi aumentano notevolmente..
che dire speriamo che con questa nuova rotta, le altre compagnie abbassino i prezzi..
Un po di sana concorrenza :P

Rodyti pranešimąicekemia, Feb 22 2011, 11:51, pasakė:

ormai con ryanair conviene comprare solo in promozione
io ho appena acquistato, a/r per 2 persone con tutte le spese (bagaglio escluso) a 120 euri al momento del check-in online aggiungeremo probabilmente i 30 euro di bagaglio
150 in 2 resta comunque un ottimo prezzo
per risparmiare sui 20 euro di commissioni vi consiglio di farvi una mastercard prepagata, io l'ho fatta e sono soddisfattissimo :banned:

Vero Mauri, oramai conviene solo in promo. :woohoo:

#11 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 23 vasario 2011 - 11:47

Rodyti pranešimągiorgio, Feb 22 2011, 14:36, pasakė:

Quoto Federico, i prezzi sono quasi ottimi, ma caxxo ti fano pagare pure l'aria, e forse pure il cesso...( e questa non è una battuta ) bisogna fare attenzione a tutte le spese che Ryain ti infila, 79 euro per il bagaglio a mano :D
Tristissima la partenza da Bergamo alle 7 del mattino... fosse un orario più decente, ma chi non vuole lasciare la macchina in aeroporto per una settimana o piu, cosa fa dorme all'aeroporto?
ma per piacere....
certo per chi ha 70 Km o arriva da Milano il discorso cambia, ma per chi arriva da Torino i prezzi aumentano notevolmente..
che dire speriamo che con questa nuova rotta, le altre compagnie abbassino i prezzi..
Un po di sana concorrenza :banned:
Vero Mauri, oramai conviene solo in promo. :woohoo:

:woohoo: vogliamo Torino - Vilnius :P

#12 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 vasario 2011 - 15:26

anto (nio?) se vuoi il volo da torino devi scrivere a tutte le compagnie aeree d'europa e rompere gli zebedei costantemente :woohoo:

#13 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2011 - 00:53

Rodyti pranešimąman67, Feb 22 2011, 11:01, pasakė:

teneteci informati che a me spostare la tribù costa una fortuna

Se decido di comprare il VW 9 posti te lo dico ..... basterà fare sosta a Mantova...

#14 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2011 - 09:23

Rodyti pranešimąitalico, Feb 22 2011, 11:34, pasakė:

Quoto :laugh:

#15 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2011 - 16:09

Rodyti pranešimąmanu69, Feb 24 2011, 22:53, pasakė:

Se decido di comprare il VW 9 posti te lo dico ..... basterà fare sosta a Mantova...

vw ? io speravo in un airbus :laugh:

#16 morisand

Amateur

• Veneto
  • 166 Pranešimai
  • City:Verona
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 15 kovo 2011 - 14:51

Effettivamente la partenza alle 6.30 o alle 7.00 del mattino non è il massimo.
Però i prezzi sono molto buoni per ora.
Se però si acquista per tempo i prezzi sono buoni anche con WIZZ e gli orari sono ottimi.

Per un bel weekend gli orari di WIZZ mercoledì - domenica sono ottimi.
Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato sera ad alti livelli !

Con RYAN bisognerebbe fare mercoledì - lunedì ma serve un giorno di ferie in più e Domenica sera è abbastanza fiacca a Vilnius (come in Italia del resto :) )
oppure
venerdì - lunedì che ho già fatto ma non è il massino per il discorso della Domenica, restano solo le serate di Venerdì e Sabato.

#17 Angelo

Newbie

• Members
  • Akis
  • 3 Pranešimai
  • City:Kista
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 20 balandžio 2011 - 17:18

Tristissimo però che spostino i voli da Kaunas a Vilnius.
Almeno Kaunas era più centrale per raggiungere tutta la lituania così, chi deve poi raggiungere Klaipeda deve attraversare tutto il paese.
Se già c'era wizzair a fare voli lowcost su Vilnius non poteva ryanair mantenere l'utilissimo Orio - Kaunas??? Mai dalla parte dell'utente!
Quindi se non sbaglio dal 2 maggio Orio al Serio - Kaunas è cancellato???

#18 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2011 - 00:46

sono le regole della concorrenza in lituania
se vendi scarpe devi aprire di fianco a un negozio di scarpe :D

a me va meglio così, però immagino che possa tornare scomodo a chi era abituato diversamente
c'è da dire che un'oretta di viaggio in più non è insostenibile, avessero spostato il volo a palanga avrebbero scontentato molta più gente :D

#19 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2011 - 08:50

Rodyti pranešimąicekemia, Apr 20 2011, 23:46, pasakė:

sono le regole della concorrenza in lituania
se vendi scarpe devi aprire di fianco a un negozio di scarpe :D

a me va meglio così, però immagino che possa tornare scomodo a chi era abituato diversamente
c'è da dire che un'oretta di viaggio in più non è insostenibile, avessero spostato il volo a palanga avrebbero scontentato molta più gente :D

:D

#20 Skaidre

Newbie

• Toscana
  • 14 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)

Parašė 09 rugsėjo 2011 - 11:11

A me invece toccherà dormire a Roma in un hotel (non l'ho ancora scelto). Ho prenotato il volo per Vilnius pochi giorni fà e solo dopo ho saputo che l'aeroporto di Roma chiude di notte :furious: il volo è alle 6 del mattino....che rabbia, volevo risparmiare, quindi ho preso solo bagaglio a mano....83euro in totale, andata e ritorno, però non mi va giù che devo cmq pernotare a Roma :nonono: