Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Ryanar Da Milano (orio) E Da Roma A Vilnius - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Ryanar Da Milano (orio) E Da Roma A Vilnius

23 atsakymai šioje temoje

#21 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 09 rugsėjo 2011 - 11:25

Rodyti pranešimąSkaidre, 09 rugsėjo 2011 - 11:11, pasakė:

A me invece toccherà dormire a Roma in un hotel (non l'ho ancora scelto). Ho prenotato il volo per Vilnius pochi giorni fà e solo dopo ho saputo che l'aeroporto di Roma chiude di notte :furious: il volo è alle 6 del mattino....che rabbia, volevo risparmiare, quindi ho preso solo bagaglio a mano....83euro in totale, andata e ritorno, però non mi va giù che devo cmq pernotare a Roma :nonono:

che giorno partirai per Vilnius???

io vado su il 29 ottobre... se parti di sabato e sono a Roma posso ospitarti.... è una rottura anche per me il volo così presto ma almeno non devo pagare l'albergo :-D

#22 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 09 rugsėjo 2011 - 16:27

Rodyti pranešimąSkaidre, 09 rugsėjo 2011 - 11:11, pasakė:

A me invece toccherà dormire a Roma in un hotel (non l'ho ancora scelto). Ho prenotato il volo per Vilnius pochi giorni fà e solo dopo ho saputo che l'aeroporto di Roma chiude di notte :furious: il volo è alle 6 del mattino....che rabbia, volevo risparmiare, quindi ho preso solo bagaglio a mano....83euro in totale, andata e ritorno, però non mi va giù che devo cmq pernotare a Roma :nonono:

se conosci qualcuno che lavora in aeronautica militare puoi chiedere se ti fanno dormire alla foresteria dell'aeroporto di Ciampino...praticamente sei a 300 metri dall'imbarco :jester:

#23 Skaidre

Newbie

• Toscana
  • 14 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)

Parašė 10 rugsėjo 2011 - 00:45

Rodyti pranešimąAndy, 09 rugsėjo 2011 - 11:25, pasakė:

che giorno partirai per Vilnius???

io vado su il 29 ottobre... se parti di sabato e sono a Roma posso ospitarti.... è una rottura anche per me il volo così presto ma almeno non devo pagare l'albergo :-D

Grazie!!! Gentillissimo!!! Ho il volo la settimana prossima, il 15 settembre, magari se avessi avuto un po di tempo, avrei guardato meglio prima di prenotarlo....vabbe è andata, farò un viaggio diverso.. Grazie ancora

#24 Skaidre

Newbie

• Toscana
  • 14 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)

Parašė 10 rugsėjo 2011 - 00:49

Rodyti pranešimąSigmundflower, 09 rugsėjo 2011 - 16:27, pasakė:

se conosci qualcuno che lavora in aeronautica militare puoi chiedere se ti fanno dormire alla foresteria dell'aeroporto di Ciampino...praticamente sei a 300 metri dall'imbarco :jester:

Uffa, che peccato, non conosco nessuno..300 metro?!, non avrei bisogno neanche del taxi per arrivarci ;D