Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Salve! Labas! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Salve! Labas!

6 atsakymai šioje temoje

#1 Luc

Newbie

• Lombardia
  • 3 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 01:32

Salve a tutti.
Il galateo della netiquette vuole che quando si accede ad un forum per prima cosa ci si presenti.
Eccomi qui. Sono italiano, vivo a Milano e sono interessato ad apprendere la lingua e a conoscere la cultura lituana, per ragioni tanto strettamente personali quanto per ragioni professionali.
Dico subito che eccetto 2 (e dico proprio 2) parole di lituano non so una cippa lippa, ma sono un ragazzo pieno di buona volontà.
Leggiucchiando qua e là sul forum ho visto di questo corso di base su cd di "Talk now" sicchè l'ho ordinato e, poste permettendo, mi dovrebbe arrivare a casa la settimana prossima...
Speriamo che funzioni anche con un tontolone come il sottoscritto... <_<
Vedo che la comunità è molto attiva ed effervescente e ho notato che la letteratura lituana offre un panorama piuttosto vivace, la qual cosa mi stimola molto!

Un saluto a tutti e ci si legge su forum!
B)

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 09:31

Rodyti pranešimąLuc, Mar 15 2009, 23:32, pasakė:

Salve a tutti.
Il galateo della netiquette vuole che quando si accede ad un forum per prima cosa ci si presenti.
Eccomi qui. Sono italiano, vivo a Milano e sono interessato ad apprendere la lingua e a conoscere la cultura lituana, per ragioni tanto strettamente personali quanto per ragioni professionali.
Dico subito che eccetto 2 (e dico proprio 2) parole di lituano non so una cippa lippa, ma sono un ragazzo pieno di buona volontà.
Leggiucchiando qua e là sul forum ho visto di questo corso di base su cd di "Talk now" sicchè l'ho ordinato e, poste permettendo, mi dovrebbe arrivare a casa la settimana prossima...
Speriamo che funzioni anche con un tontolone come il sottoscritto... <_<
Vedo che la comunità è molto attiva ed effervescente e ho notato che la letteratura lituana offre un panorama piuttosto vivace, la qual cosa mi stimola molto!

Un saluto a tutti e ci si legge su forum!
:D

Ciao e benvenuto da parte mia B)
Da indiscrezioni avute poso dirti che i milanesi apprendono molto velocemente il lituano :whistle:
...i salentini come me ...sono un disastro invece :laugh: :blush: :woohoo:

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 10:06

Rodyti pranešimąSigmundflower, Mar 16 2009, 07:31, pasakė:

Ciao e benvenuto da parte mia <_<
Da indiscrezioni avute poso dirti che i milanesi apprendono molto velocemente il lituano B)
...i salentini come me ...sono un disastro invece :D :whistle: :laugh:

Buongiorno e benvenuto. Io mi sono fermato al capitolo "come ordinare da bere".

#4 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 15:21

Benvenuto Luc. <_< Preparati al peggio. B)

#5 Luc

Newbie

• Lombardia
  • 3 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 15:32

Rodyti pranešimąmanu69, Mar 16 2009, 06:21, pasakė:

Benvenuto Luc. <_< Preparati al peggio. :D

Intanto grazie a tutti per l'accoglienza.
Poi, tanto per gradire, mi è appena arrivato Talk Now... facile da installare, nessun conflitto con programmi esistenti, e soprattutto integrabile con ipod e itunes, il che non guasta (almeno si sfrutta il traffico per imparare qualcosa).
I primi esercizi sembrano facili facili... mi è ben chiaro che però la lingua è molto complessa.
Vedremo che ne sarà di me...
B)

#6 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 17:45

Rodyti pranešimąLuc, Mar 15 2009, 23:32, pasakė:

Salve a tutti.

Benvenuto <_<

#7 Luc

Newbie

• Lombardia
  • 3 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 kovo 2009 - 20:41

Bene, per quel che può servire, oggi mi sono trastullato un po' con il corso di Talk now.
Sembra facile e divertente. Nella prima fase ci sono una raffica di esercizi e giochini per la memorizzazione di singoli vocaboli e di frasi brevissime.
Si mandan giù facilmente... però quel che resta in mente è un altro discorso... <_<

Ahimè... tocca studiare e possibilmente ripetere a raffica gli esercizi... almeno per quanto mi riguarda...
B)
D'altro canto... beh parto dallo zero più totale...