Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Šiek Tiek Padėti / Un Po' Di Aiuto - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Šiek Tiek Padėti / Un Po' Di Aiuto

27 atsakymai šioje temoje

#21 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)

Parašė 26 kovo 2012 - 20:34

Beh... è proprio finita :( Fa niente, non mi arrendo.
Dizionari si trovano facilmente, ne ho 2 o 3? Sono necessari, ma non indispensabili :D Chi sa se riesco ha trovare qualche web gratis per la grammatica? Qualcuno gli ha trovati?

Perdonami Ragana, però bisogna ammettere che i libri sono un validissimo aiuto nel serio percorso linguistico. Tv, musica e giornali sono complementari visto i vari sbagli. Parlo bene inglese ma sono mai stata in Inghilterra. Chiaro solo che ci vuole tanto impegno, ma chi c'è la? ... E imparare non si finisce mai... uffa

#22 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 26 kovo 2012 - 22:05

#23 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 27 kovo 2012 - 20:31

yvy:io italiano ho impoarato parlando e dalla tv,dalla musica.non ho mai studiato...ovvio,sono 10 anni in italia,quindi oramai posso parlare anche in milanese....bella tusa...chi chi chi.....ma tu sei lituana o italiana?io avevo capito che sei lituana,chi sa perchè?
volete della grammatica online?domani proverò vedere un po...tempo fà avvevo trovato qualcosa,ma non ho memorizzato...visto che mio marito si perde con altre cose..........

#24 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 27 kovo 2012 - 22:44

Rodyti pranešimąYvY, 26 kovo 2012 - 22:05, pasakė:

Proveremo :punk:

#25 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 kovo 2012 - 23:19

Rodyti pranešimąYvY, 26 kovo 2012 - 22:05, pasakė:

Ciao, se non mi ricordo male il tuo Lui parla bene l'Inglese...io mi sono trovato bene con il sito Lithuanian out loud, almeno è interamente scaricabile e ascoltabile. Gli esercizi sono mnemonici e di pronuncia, ma almeno la grammatica la può apprendere piano piano, e non come il libro della Michelini, che parte subito in quarta.

http://lithuanian.li...webpage/2007/08

#26 YvY

Rookie

• Lombardia
  • 92 Pranešimai

Parašė 30 kovo 2012 - 19:59

Rodyti pranešimąLyuka, 28 kovo 2012 - 23:19, pasakė:

Ciao, se non mi ricordo male il tuo Lui parla bene l'Inglese...io mi sono trovato bene con il sito Lithuanian out loud, almeno è interamente scaricabile e ascoltabile. Gli esercizi sono mnemonici e di pronuncia, ma almeno la grammatica la può apprendere piano piano, e non come il libro della Michelini, che parte subito in quarta.

http://lithuanian.li...webpage/2007/08

Caspita che memoria! Grande :D
Abbiamo ripartito con: As skutu bulves, tu skuti, jis/ji skuta... ecc. Alle fine ha imparato in fretta dopo pelamento di mezzo kilo di patate :D La prossima lesione sarà: tu gamini vakariene :D Scherzo, si cucina insieme, a turno o per piacere ;)

#27 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 30 kovo 2012 - 22:45

Ahahha, non credo dimenticherà mai come si dice pelare. Io le prime parole che ho imparato e che non scorderò mai sono Gandras e morka, ma solo perchè suonavano bene.

#28 ragana

Amateur

• Lombardia
  • 218 Pranešimai
  • City:Monza
  • Province:Monza e della Brianza (Lombardia)

Parašė 10 balandžio 2012 - 20:02

yvy: dopo tutte ste patate adesso fai i cepelinai!!!!!!!!!!111