Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Società Leasing Auto Oppure Auto Lituana Intestata A Cittadino Lituano? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Società Leasing Auto Oppure Auto Lituana Intestata A Cittadino Lituano?

1 atsakymas šioje temoje

#1 cmarino

Newbie

• Abruzzo
  • 37 Pranešimai
  • City:Pescara
  • Province:Pescara (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 16 rugpjūčio 2015 - 04:53

Salve a tutti,
ho cercato domande simili ma non ho trovato nulla di specifico.

Siccome, come ben sapete, i costi per mantenere un auto in Italia tra bollo e assicurazione sono diventati esorbitanti, e la mia ragazza (lituana) e tutti i suoi parenti non fanno altro che farmi notare quanto costa poco avere un'auto in LT e quanto siamo stupidi noi in Italia a farci strozzinare da Stato e assicurazione, mi chiedevo se siete a conoscenza di società lituane di leasing auto a medio e lungo termine che possano "noleggiarmi" la classica "auto con targa straniera" da guidare in italia (niente fisco, redditometro, spesometro, bolli, assicurazioni, multe, tutor, autovelox, e chi più ne ha più ne metta...).

Certamente sarebbe più pratico far semplicemente comprare l'auto alla mia ragazza, pagare i 2 soldini di assicurazione lituana, e poi guidarla io in Italia, ma qualcuno mi faceva notare che potrebbe essere illegale, per un cittadino italiano, guidare un'auto in Italia intestata a cittadino straniero senza che lo stesso si trovi nel veicolo (che oltretutto non potrebbe rimanere sul suolo italiano per piu di 6 mesi). Vi risulta?

Invece, come ho sentito anche alle Iene, pare che in tutto l'est e il nord europa fioriscano queste società di leasing che ti "noleggiano" il tuo stesso veicolo (che hai comunque pagato tu...) in cambio di una certa somma.
Ne conoscete qualcuno?

Grazie

#2 Jum

Amateur

• Puglia
  • 115 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 rugpjūčio 2015 - 14:17

Labas :win:

Non so se effettuano il servizio da te cercato: