Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Spiagge A Klapedia! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Spiagge A Klapedia!

10 atsakymai šioje temoje

#1 faby81

Newbie

• Piemonte
  • 9 Pranešimai
  • City:torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 16:34

Salve ragazzi!!
approfitto delle vostre conoscenze per chiedervi ancora una cosa..qualcuno saprebbe consigliarmi una spiaggia in questa città? o meglio ci sono spiagge qua?? come ci si arriva? immagino che non si possa fare come a rimini ad esempio che esco dall hotel con asciugamano in spalla e boxer! ahahaha
grazieeee

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 16:46

Prendi un bus ed arrivi a Palanga...oppure il traghettino per la penisola di Neringa...e trovi 45 km di spaigga baltica ;)

#3 faby81

Newbie

• Piemonte
  • 9 Pranešimai
  • City:torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 17:46

Rodyti pranešimąSigmundflower, Aug 23 2011, 07:46, pasakė:

Prendi un bus ed arrivi a Palanga...oppure il traghettino per la penisola di Neringa...e trovi 45 km di spaigga baltica :laugh:

grazie!! sai..mi illudo di fare un bagno almeno.. ;) ma temo che sarei a rischio congelo :evil:

#4 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 17:47

si scrive KLAIPEDA

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 17:57

Rodyti pranešimąfaby81, Aug 23 2011, 16:46, pasakė:

grazie!! sai..mi illudo di fare un bagno almeno.. ;) ma temo che sarei a rischio congelo :evil:

La prima ed unica esperienza è stata domenica 14 a Nida....essendo abituato al caldo mare della Puglia è stato un piccolo trauma, ma solo all'inizio, poi hai il vantaggio di essere completamente ritonificato, e non hai salsedine sulla pelle :laugh:

#6 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 19:59

Rodyti pranešimąSigmundflower, Aug 23 2011, 16:57, pasakė:

La prima ed unica esperienza è stata domenica 14 a Nida....essendo abituato al caldo mare della Puglia è stato un piccolo trauma, ma solo all'inizio, poi hai il vantaggio di essere completamente ritonificato, e non hai salsedine sulla pelle ;)

Io non ne ho avuto il coraggio..il mare verde e nero e il vento folle che spirava mi hanno tolto ogni ambizione di fare i bagno...in compenso gli altri ci hanno sguazxzato e hanno commentato "Silta!!!)

#7 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 20:39

Rodyti pranešimąSigmundflower, Aug 23 2011, 08:57, pasakė:

La prima ed unica esperienza è stata domenica 14 a Nida....essendo abituato al caldo mare della Puglia è stato un piccolo trauma, ma solo all'inizio, poi hai il vantaggio di essere completamente ritonificato, e non hai salsedine sulla pelle :evil:

io l'ho fatto la settimana scorsa a Tallinn... ma alle 7 di sera... :evil:

è verissimo il fatto della salsedine... infatti è una sensazione strana...

ma i muscoli li hanno sentiti tutti quei 10 minuti ;) :laugh:

però è stato divertente... non c'era nessuno ... chissà come mai :evil: :evil:

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 23 rugpjūčio 2011 - 22:11

Rodyti pranešimąLyuka, Aug 23 2011, 18:59, pasakė:

Io non ne ho avuto il coraggio..il mare verde e nero e il vento folle che spirava mi hanno tolto ogni ambizione di fare i bagno...in compenso gli altri ci hanno sguazxzato e hanno commentato "Silta!!!)

ma tu lo hai fatto dal lato della baia o lato mare?perche a Nida(lato mare) l'acqua non era malaccio...non trasparente come dalle mie parti...ma fattibile!!!

Rodyti pranešimąAndy, Aug 23 2011, 19:39, pasakė:

io l'ho fatto la settimana scorsa a Tallinn... ma alle 7 di sera... :evil:

è verissimo il fatto della salsedine... infatti è una sensazione strana...

ma i muscoli li hanno sentiti tutti quei 10 minuti :laugh: :evil:

però è stato divertente... non c'era nessuno ... chissà come mai :evil: :evil:

...per non dire anche altre parti del corpo ;)

#9 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 rugpjūčio 2011 - 11:05

Rodyti pranešimąSigmundflower, Aug 23 2011, 21:11, pasakė:

ma tu lo hai fatto dal lato della baia o lato mare?perche a Nida(lato mare) l'acqua non era malaccio...non trasparente come dalle mie parti...ma fattibile!!!
...per non dire anche altre parti del corpo ;)

Sempre lato mare, una giornata a Preila e una a Juodkrante, sarà che sono io un po' timoroso ma non me la sono sentita. :laugh:

#10 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 rugpjūčio 2011 - 08:25

Rodyti pranešimąLyuka, Aug 24 2011, 10:05, pasakė:

Sempre lato mare, una giornata a Preila e una a Juodkrante, sarà che sono io un po' timoroso ma non me la sono sentita. :evil:

Beh, dalla mia ho un bello strato di grasso modello tricheco :evil: sarà che mi ha aiutato quello ;) :laugh: :evil:

#11 spadino71

Rookie

• Lombardia
  • 50 Pranešimai
  • City:Negrar - Verona - Arese - Lodi,NY USA
  • Province:Verona (Veneto)

Parašė 06 rugsėjo 2012 - 02:56

Mi fate ricordare il 1996 a Palanga, bella spiaggia, mare niente male, ma temperatura dell'acqua a soli 17 gradi centigradi, vero ti tonifica e non poco, ma sentire i muscoli gridare Aiuto!!
E i miei amici/che Lituani/e che continuavano a dire che era la temperatura ideale, contenti loro! :rolleyes: