Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home161/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Studiare A Milano! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Studiare A Milano!

6 atsakymai šioje temoje

#1 Princess

Newbie

• Abruzzo
  • 11 Pranešimai
  • City:Sulmona
  • Province:L'Aquila (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 30 lapkričio 2010 - 20:16

Salve,

Sono praticamente nuova in questo forum e vorrei chiedervi informazioni sullo studio a Milano. Vorrei sapere chi sono effetivamente classificati come "studenti stranieri"; coloro che hanno un titolo di studio estero oppure chi ha cittadinaza estera con titolo di studio italiano? Magari entrambi? :)
Sono al quinto anno del Liceo Linguistico e sono cittadina Lituana, visto che per l'impossibilità della doppia cittadinanza ho preferito tenermi quella del mio paese d'origine.. E vorrei sapere tutto ciò che c'è da sapere per studiare a Milano, magari alla Cattolica.. Voglio continuare con il percorso delle lingue intrapreso già.

#2 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 06:14

Rodyti pranešimąPrincess, Nov 30 2010, 18:16, pasakė:

Salve,

Sono praticamente nuova in questo forum e vorrei chiedervi informazioni sullo studio a Milano. Vorrei sapere chi sono effetivamente classificati come "studenti stranieri"; coloro che hanno un titolo di studio estero oppure chi ha cittadinaza estera con titolo di studio italiano? Magari entrambi? :)
Sono al quinto anno del Liceo Linguistico e sono cittadina Lituana, visto che per l'impossibilità della doppia cittadinanza ho preferito tenermi quella del mio paese d'origine.. E vorrei sapere tutto ciò che c'è da sapere per studiare a Milano, magari alla Cattolica.. Voglio continuare con il percorso delle lingue intrapreso già.

Finchè puoi, tieni la tua cittadinanza, di italiani ne è pieno il mondo.
Non posso aiutarti, ti do solo il "Benvenuta" :whistle:

#3 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 11:32

Salve,

Benvenuta anche da parte mia...e spero che qualcuno venga a dartti delle risposte utili :whistle:

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 11:44

solo perché ha scritto "meravigliosa milano" le ho già risposto in pm :)

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 12:29

Rodyti pranešimąicekemia, Dec 1 2010, 09:44, pasakė:

solo perché ha scritto "meravigliosa milano" le ho già risposto in pm :whistle:

Riferiremo le tue mosse a chi di dovere :) ...stai attento ad Assange :whistle:

#6 italico

Expert

• Veneto
  • 708 Pranešimai
  • City:Mel (BL) e Panevezys
  • Province:Panevėžio m. (Panevėžio)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 13:21

Salve,

labas!! benvenuta. una curiosità...sei sicura di essere lituana!!?? il tuo italiano è da madrelingua!!

#7 Princess

Newbie

• Abruzzo
  • 11 Pranešimai
  • City:Sulmona
  • Province:L'Aquila (Abruzzo)
  • Language:

Parašė 01 gruodžio 2010 - 20:12

Rodyti pranešimąmanu69, Nov 30 2010, 21:14, pasakė:

Finchè puoi, tieni la tua cittadinanza, di italiani ne è pieno il mondo.
Non posso aiutarti, ti do solo il "Benvenuta" :)

Mi piacerebbe poter averle entrambe anche se per ora posso fare a meno tranquillamente di quella italiana. Ho sentito che a Marzo verrà ripresa nuovamente la discussione sulla doppia cittadinanza, spero che approvino la "proposta" o quello che è! :woohoo:

Rodyti pranešimąicekemia, Dec 1 2010, 02:44, pasakė:

solo perché ha scritto "meravigliosa milano" le ho già risposto in pm :zan:

Ho chiaramente un debole piuttosto forte ( :whistle: ) per Milano!

Rodyti pranešimąitalico, Dec 1 2010, 04:21, pasakė:

labas!! benvenuta. una curiosità...sei sicura di essere lituana!!?? il tuo italiano è da madrelingua!!

Labas! Si sicurissima, sono nata proprio in Lituania! :whistle:
Diciamo che studio qui, ho una buona predisposizione per le lingue, mi piace l'italiano e tutta un'altra serie di fattori e circostanze che mi hanno permesso di imparare la linguae ad arrivare ad un certo livello! Spesso le persone si accorgono della mia nazionalità dall'aspetto o dai dati pratici come nome e cognome, ma di certo non dalla lingua! ;) :lol:

Rodyti pranešimąSigmundflower, Dec 1 2010, 02:32, pasakė:

Benvenuta anche da parte mia...e spero che qualcuno venga a dartti delle risposte utili :blink:

Grazie ! :woohoo: