Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Su Naujais Metais! Buon Anno Nuovo! - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Su Naujais Metais! Buon Anno Nuovo!

11 atsakymai šioje temoje

#1 Mildi

Amateur

• Toscana
  • 367 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)
  • Language:

Parašė 31 gruodžio 2011 - 18:24

din don din don 2012 :) AUguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheers:

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 sausio 2012 - 03:51

BUON 2012 A TUTTI VOI!!!!

#3 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 01 sausio 2012 - 14:21

Noi, con bimbi piccoli, siamo troppo vincolati per incontrarsi ..soprattutto per serate ... lunghe.

Buon 2012 !!

#4 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 01 sausio 2012 - 17:25

Tanti auguri ragazzi/e, vi auguro un 2012 soprattutto tranquillo, che è la massima aspirazione di questi tempi.

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 sausio 2012 - 09:28

Rodyti pranešimąLyuka, 01 sausio 2012 - 17:25, pasakė:

Tanti auguri ragazzi/e, vi auguro un 2012 soprattutto tranquillo, che è la massima aspirazione di questi tempi.

Grazieeeee....buon giorno a tutti...le ferie stanno finendo ed un'altro anno se ne è andato :)

#6 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 02 sausio 2012 - 14:24

tanti auguri a tutti, non cambia granché tra il 31 dicembre e l'1 gennaio, ma speriamo che alla lunga qualche miglioramento ci sia, per tutti :)

#7 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 sausio 2012 - 16:06

La speranza è l'ultima a morire, per cui spero:
Che Kaunas ritorni capitale;
Che aprino Maxima in Italia;
Che si possa trovare qualche Svyturys pure in Italia;
Che non debba più spiegare ai sinostrorsi italiani i danni che ha fatto il loro credo;
Che la Lituania non si a più confusa con la Lettonia, Moldavia o qualsivoglia paese che non sia l-america
Che vincano, nel Basket, TUTTO, se lo meritano. Ma soprattutto che creino una rete grazie alla quale si possano incontrare, confrontare e soprattutto creare una comunita- che superi gli stereotipi che i loro predecessorti hanno creato

#8 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 02 sausio 2012 - 21:23

Rodyti pranešimąLyuka, 02 sausio 2012 - 16:06, pasakė:

La speranza è l'ultima a morire, per cui spero:
Che Kaunas ritorni capitale;
Che aprino Maxima in Italia;
Che si possa trovare qualche Svyturys pure in Italia;
Che non debba più spiegare ai sinostrorsi italiani i danni che ha fatto il loro credo;
Che la Lituania non si a più confusa con la Lettonia, Moldavia o qualsivoglia paese che non sia l-america
Che vincano, nel Basket, TUTTO, se lo meritano. Ma soprattutto che creino una rete grazie alla quale si possano incontrare, confrontare e soprattutto creare una comunita- che superi gli stereotipi che i loro predecessorti hanno creato

Che la befana porti a Lyuka una tastiera nuova :rolleyes: :laugh:

purtroppo credo sia difficile superare gli stereotipi, basterebbe diminuire un po' il livello di diffidenza da entrambe le parti per fare già grossi passi in avanti

#9 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 sausio 2012 - 22:36

Ma mi facci il piacere, la mia tastiera ha il correttore automatico...=)

Suonava bene...che elli aprino

Più che correttore, ho il corruttore.

#10 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 14:56

Rodyti pranešimąLyuka, 02 sausio 2012 - 22:36, pasakė:

Ma mi facci il piacere, la mia tastiera ha il correttore automatico...=)

Suonava bene...che elli aprino

Più che correttore, ho il corruttore.

Io, tra (s)correttore android e strafalcioni miei, sto messo proprio bene :D

Dimenticavo...quoto Lyuka in tutti i suoi pOnti :)

#11 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 18:51

Grazie Sig, mi piace la solidarietà contro questi puristi della lingua :angel_not:

#12 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 sausio 2012 - 19:38

Rodyti pranešimąLyuka, 03 sausio 2012 - 18:51, pasakė:

Grazie Sig, mi piace la solidarietà contro questi puristi della lingua :angel_not:

Figurati :D ...e poi a me la crusca non piace...figuriamoci l'accademia intera :D :D .
Scherzi a parte il correttore del mio cellulare è veramente impressionante (in senso negativo) ...per di più corregge spesso in fase di invio!!!
Tornando ai tuoi "punti"... sai quali sono i motivi per cui vorrei il Maxima anche in Italia?:
1- gli orari d'apertura.
2- prodotti lituani, birra in primis.
3- i pezzi di maiale cotti al forno del servizio rosticceria, sono anni che vorrei prendermene un pezzo da chilo e mangiarmelo camminando serenamente per Mindaugo g.ve, ma per un motivo o un altro non ci riesco mai B)