Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Tornato Ora Da Vilnius - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Tornato Ora Da Vilnius

Nėra atsakymų šioje diskusijoje

#1 Andy

Rookie

• Lazio
  • 66 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 07 rugsėjo 2011 - 17:41

dopo purtroppo un viaggio massacrante dovuto allo sciopero...

sono stato piuttosto fortunato stavolta perché in Gedimino Prosp c'era una serie di manifestazioni (concerti e spettacolini) con bancarelle con prodotti e cibo tipico... e il mio albergo era a 50 metri...

poi col fatto degli europei la città era davvero movimentata... ma ho notato pochissimi italiani stavolta...

sono stato (2 volte) al pub consigliato da Italico.... atmosfera molto tranquilla... c'erano le partite ma normalmente fanno musica dal vivo....

poi da Paparazzi con amiche lituane... discopub piccolino ma frequentato da gente del posto...

un'altra amica mi ha invece portato a Belmontas (ma con la macchina)...
che spettacolooooo!!!!! un bellissimo parco con fiume... dove si può andare a cavallo, fare passeggiate, sport, ristorarsi etc... proprio bello!!!

poi ho scoperto l'autobus che porta dall'aeroporto in città per sole 3 litas!!!!!

vabbè sono tornato oggi ed ho già prenotato per il ponte del 1 novembre :-D :-D :-D

Ciaoooo
A.