Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Toscanacci ! - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Toscanacci !

26 atsakymai šioje temoje

#21 Bianchi

Newbie

• Toscana
  • 2 Pranešimai
  • City:Follonica
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 20 liepos 2010 - 00:53

Rodyti pranešimąjustina, Mar 18 2010, 08:22, pasakė:

Ciao a tutti!!! Sono di Firenze, cerco altri lituani!!! :rolleyes: sembra di essere l'unica qui... :laugh: ma sn convinta che ce ne sono anche altri!

Lietuvaiciai, atsiliepkite kas gyvent Florencijoj, ar kur netoli toscanoj!!! butu labai smagu ir saviskiu atrasti :D nemanau kad as cia viena... :evil:

Sveika tautiete, toscanoj yra lietuviu, tik gal tyliai sedi, kaip ir as sedejau jau metus, bet sakau, gal jau gana.
Esu is Follonica, bet labai noreciau bendrauti su lietuviai italijoj

#22 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Language:

Parašė 20 liepos 2010 - 14:00

Rodyti pranešimąBianchi, Jul 19 2010, 23:53, pasakė:

Sveika tautiete, toscanoj yra lietuviu, tik gal tyliai sedi, kaip ir as sedejau jau metus, bet sakau, gal jau gana.
Esu is Follonica, bet labai noreciau bendrauti su lietuviai italijoj

Benvenuta :D
siamo vicinissssssimi !!

#23 karolina

Newbie

• Toscana
  • 1 Pranešimai
  • City:Florencija / firenze
  • Province:Firenze (Toscana)
  • Language:

Parašė 17 rugpjūčio 2010 - 02:23

Ciao a tutti .. Bèè io sono di firenze.. :lol: MA sono lituana .. Allora quanta gente vive a Firenze o vicino ?? !! Possiamo fare un incontro , che ne pensate?? Bè ho solamente 15 anni .. Ma spero che non è un problema..Io sono da 2 anni qui ..:whistle:
Baci a tuttiii..

#24 Lina

ItaLietuver

• Vilnius
  • 4.181 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 rugpjūčio 2010 - 08:35

Benvenuta Karolina,
che fai di bello in Italia? :)

#25 Viky

Newbie

• Toscana
  • 7 Pranešimai
  • City:Firenze
  • Province:Firenze (Toscana)
  • Language:

Parašė 28 kovo 2011 - 16:45

Rodyti pranešimąjustina, Mar 18 2010, 08:22, pasakė:

Ciao a tutti!!! Sono di Firenze, cerco altri lituani!!! :laugh: sembra di essere l'unica qui... :laugh: ma sn convinta che ce ne sono anche altri!

Lietuvaiciai, atsiliepkite kas gyvent Florencijoj, ar kur netoli toscanoj!!! butu labai smagu ir saviskiu atrasti :evil: nemanau kad as cia viena... :whistle:

Sveiki! Esu is Firenze ir noriu susipazinti su lietuvaiciais Toskanoje!! :whistle:

#26 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Language:

Parašė 30 kovo 2011 - 17:54

Rodyti pranešimąkarolina, Aug 17 2010, 01:23, pasakė:

Ciao a tutti .. Bèè io sono di firenze.. :whistle: MA sono lituana .. Allora quanta gente vive a Firenze o vicino ?? !! Possiamo fare un incontro , che ne pensate?? Bè ho solamente 15 anni .. Ma spero che non è un problema..Io sono da 2 anni qui ..:evil:
Baci a tuttiii..

Benvenuta !! :laugh:

#27 icetty

Newbie

• Toscana
  • 4 Pranešimai
  • City:Montopoli in Val D'arno
  • Province:Pisa (Toscana)
  • Language:

Parašė 18 lapkričio 2011 - 15:57

Salve a tutti! :lithuania:
anch'io vivo in Toscana! (tra Empoli e Pontedera in comune di Montopoli in Val D'arno )
Kas turi organizaciniu gabumu? :gossip: Reiketu susitikima planuot ... :)

Toscana è una bella terra: non ci manca niente! ...mare, monti, colline, le città d'arte, i piccoli paesini medievali; la gente varia (ogni provincia, anzi basta cambiare il comune per ritrovarsi a sentire un altro accento, altri modi di dire ed etc) :prr:
Mi piace vivere in Toscana! ...ma concordo che a volte è difficile rimanere 'in gioco' con questi toscanacci e il loro modo di fare!!! :cry2:

Linkejimai visiems lietuvaiciams, gyvenantiems siam regione!! ...Butu smagu susimatyt!!! :gathering: