Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
tricolori... - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

tricolori...

10 atsakymai šioje temoje

#1 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 16:08

In Italia la tradizione vuole che appena fatto il tetto di una casa, venga messa la bandiera;
bene, noi abbiamo fatto il tetto e abbiamo messo due bandiere, italiana e lituana. ;) :whistle:

P.S. Tutto meritato l'onore a mia moglie che ha pensato, progettato, seguito i lavori, da
vera "donna efficente lituana" (sapete, è un pò come il fatto che menano.... :D )

Manu69.

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 16:14

Rodyti pranešimąmanu69, Mar 1 2007, 14:08, pasakė:

In Italia la tradizione vuole che appena fatto il tetto di una casa, venga messa la bandiera;
bene, noi abbiamo fatto il tetto e abbiamo messo due bandiere, italiana e lituana. :whistle: :whistle:
P.S. Tutto meritato l'onore a mia moglie che ha pensato, progettato, seguito i lavori, da
vera "donna efficente lituana" (sapete, è un pò come il fatto che menano.... :D )

Manu69.

Auguri per il nuovo tetto ;) ....e per i colori che ci sono sopra :whistle:

#3 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 16:23

Rodyti pranešimąsigmundflower, Mar 1 2007, 14:14, pasakė:

Auguri per il nuovo tetto :D ....e per i colori che ci sono sopra ;)

Non sapevo di questa tradizione....comunque tanti auguri

#4 ZiQ

Amateur

• Veneto
  • 209 Pranešimai
  • City:Camponogara
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 16:43

Rodyti pranešimąLestmen, Mar 1 2007, 16:23, pasakė:

eheh vi scambiano per un ambasciata :D

guri ;)

#5 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 16:45

Rodyti pranešimąLestmen, Mar 1 2007, 07:23, pasakė:

Nemmeno io, ma poco importa.
Auguri anche da parte mia :D

#6 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 18:09

bene, noi abbiamo fatto il tetto e abbiamo messo due bandiere, italiana e lituana. :laugh: :laugh:

Manu69.

Bravi , finalmente avete un tetto sano sopra la testa ;) :whistle: lo sai che ti invidio molto gaurdanto il mio tetto di vilnius :whistle:

Per far bella figura con la moglie/capo le bandiere dovreste tenetele almeno fino al 11 Marzo Festa Lituana della Restaurazione di Indipendenza :whistle:

#7 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 01 kovo 2007 - 22:25

bene, noi abbiamo fatto il tetto e abbiamo messo due bandiere, italiana e lituana. :whistle: :whistle:

Manu69.

Bravi, ;) ehm anch'io non ero a conoscenza di questa tradizione..!!
credo che le tradizioni di entrambi i paesi non vadano perse..!!

#8 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • Language:

Parašė 02 kovo 2007 - 16:48

Man 67,cos'ha il tuo tetto di Vilnius?
...E' l'anno dei tetti, anche i miei suoceri hanno l'hanno rifatto, in quel di Vilnius....

Tradizione lituana, al completamento di una casa, è appendere una corona floreale...

iki....

#9 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 02 kovo 2007 - 17:52

Rodyti pranešimąmanu69, Mar 2 2007, 14:48, pasakė:

Man 67,cos'ha il tuo tetto di Vilnius?
...E' l'anno dei tetti, anche i miei suoceri hanno l'hanno rifatto, in quel di Vilnius....

Tradizione lituana, al completamento di una casa, è appendere una corona floreale...

iki....

si sta' sbriciolando come tanti vecchi tetti di vilnius, dovremmo sostituire le tegole e sistemare molte travi. Purtroppo sembra che tutti i muratori lituani siano emigrati in inghilterra, guarda e' una storia lunga e fantozziana te la raccontero personalmenente quando ci vedremo.......se ti vuoi offrire a ripararlo tuo visto che ormai sei esperto, ;) oppure meglio dimmi chi ha fatto il lavoro a tua suocera visto che siamo nello stesso cortile :D

#10 Vasara

ItaLietuver

• Lazio
  • 1.810 Pranešimai
  • City:prov. Rieti
  • Province:Rieti (Lazio)
  • Language:

Parašė 03 kovo 2007 - 20:06

Rodyti pranešimąmanu69, Mar 1 2007, 16:08, pasakė:

Invece in Lituania c'è una tradizione antica che quando si fa il teto di una casa viene messa una corona dei fiori. :D

#11 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • Language:

Parašė 08 gegužės 2007 - 21:24

Rodyti pranešimąman67, Mar 2 2007, 16:52, pasakė:

oppure meglio dimmi chi ha fatto il lavoro a tua suocera visto che siamo nello stesso cortile ;)

Siamo ancora nei "disagi", meglio che non ti consiglio questi operai.... :lithuania:
Bensì, posso consigliarti quelli per Vilnius..... :D