Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Un incarico importante, ma infelice - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Un incarico importante, ma infelice

30 atsakymai šioje temoje

#1 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 13:36

Ciao a tutti,

scrivo per comunicare a tutta la comunita' del forum che l'Universita' di Klaipeda, giunta a me tramite la Ktu di Kaunas, mi ha chiesto di prendere il posto di Enrico.

Ho accettato l'incarico, del quale mi sento lusingato, con entusiasmo ma, allo stesso tempo, con tristezza. Non e' stato facile vedere i luoghi in cui lavorava Enrico, entrare al Centro di lingua italiana, creato grazie alla sua stessa volonta', e occupare il posto dove sedeva.

La settimana prossima riprenderanno i corsi di italiano, interrotti in seguito alla disgrazia. Prima che ricomincino le lezioni, chiedero' a tutti gli studenti di osservare, in memoria di Enrico, un minuto di silenzio.

Fabricijus

Labas visiems,

Rasau pranesti visai forumo bendruomenei, kad Klaipedos Univeristetas, gaves mano duomemius is Kauno Technologijos Universiteto, man prase uzimti Enriko vieta. Buvo visai nelengva ieiti i Italu kalbos centra, kuri Enrico pats ikure, ir sedeti jo vietoje.

Paemiau sias pareigas, del kuriu dziaugiausi, entuziasmu, bet, paciu laiku, liudesiu. Pries pradedant paskaitas, prasisiu visams studentas gerbti Enriko atminima su tylos minute.

Fabricijus

#2 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 13:44

Rodyti pranešimąfabricijus, Oct 4 2006, 04:36, pasakė:

Ciao a tutti,

scrivo per comunicare a tutta la comunita' del forum che l'Universita' di Klaipeda, giunta a me tramite la Ktu di Kaunas, mi ha chiesto di prendere il posto di Enrico.

Ho accettato l'incarico, del quale mi sento lusingato, con entusiasmo ma, allo stesso tempo, con tristezza. Non e' stato facile vedere i luoghi in cui lavorava Enrico, entrare al Centro di lingua italiana, creato grazie alla sua stessa volonta', e occupare il posto dove sedeva.

La settimana prossima riprenderanno i corsi di italiano, interrotti in seguito alla disgrazia. Prima di riprendere le lezioni chiedero' a tutti gli studenti di osservare, in sua memoria, un minuto di silenzio.

Fabricijus
Labas visiems,

Rasau pranesti visai forumo bendruomenei, kad Klaipedos Univeristetas, gaves mano duomemius is Kauno Technologijos Universiteto, man prase uzimti Enriko vieta. Buvo visai nelengva ieiti i Italu kalbos centra, kuri Enrico pats ikure, ir sedeti jo vietoje.

Paemiau sias pareigas, del kuriu dziaugiausi, entuziasmu, bet, paciu laiku, liudesiu. Pries pradedant paskaitas, prasisiu visams studentas gerbti Enriko atminima su tylos minute.

Fabricijus

Auguri e complimenti per le belle parole che hai detto: saprai fare bene.
In bocca al lupo e coraggio!

#3 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 14:26

Bene,
Fabrizio, che dire..

Complimenti e Buena Suerte!!
Anzi per dirla nella nostra lingua
...bon-a sòrt..
Ciao

#4 gorizia

Amateur

• Inactive
  • AkisAkisAkis
  • 160 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 14:31

Fabrizio, aciu uz tai,kad tesi Enrico pradeta darba.

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 14:34

Complimenti ed auguri anche da parte mia ;)

#6 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 14:56

Complimenti vivissimi, saprai continuare sulle orme del nostro caro Amico

#7 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • City:Gattinara
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 15:19

In bocca al lupo Fab ;)

#8 Deelaylah

Amateur

• Lazio
  • 123 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 15:23

Congratulazioni.

Enrico sicuramente è felice di vederti al suo posto e ti starà sempre vicino.

#9 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 15:24

sono certo che anche il Prof. sarebbe stato lieto di avere come sostituto un altro ItaLietuver ;)
fatti onore mi raccomando :laugh:

#10 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 15:45

Auguri di tutto cuore e mettici tutta la passione che puoi proprio pensando ad Enrico.
Buon lavoro.

#11 barraboy

Amateur

• Klaipėdos
  • 249 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 16:37

In bocca a lupo, saprai rendere onore al nome di Enrico!

#12 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 16:46

Grazie a tutti, ragazzi. Grazie mille.

Fabricijus

#13 Doliuke

Rookie

• Vilniaus
  • 96 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 17:41

Rodyti pranešimąfabricijus, Oct 4 2006, 07:46, pasakė:

Grazie a tutti, ragazzi. Grazie mille.

Fabricijus

Complimenti anche da parte mia;)

SEKMES ;)

#14 MAX_VENDITTI

Amateur

• Lazio
  • 431 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 19:19

Rodyti pranešimąDoliuke, Oct 4 2006, 08:41, pasakė:

Complimenti anche da parte mia;)

SEKMES :)

Mi unisco ai complimenti di tutti
Un grosso In bocca al Lupo, e che Enrico ti aiuti a svolgere il tuo lavoro al meglio

#15 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 20:12

Complimentoni! Dovrai trasferirti immagino? In bocca al lupo!

#16 Viaggero

Newbie

• Klaipėdos
  • 42 Pranešimai
  • Language:

Parašė 04 spalio 2006 - 22:57

Complimentoni e auguroni..., sono certo farai onore ad Enrico.

#17 Jurga

Amateur

• Klaipėdos
  • 455 Pranešimai
  • City:Klaipėda
  • Language:

Parašė 05 spalio 2006 - 09:45

Džiaugiuosi už tave fabricijau, bei džiaugiuosi už studentus :laugh: Manau tau puikiai seksis....
Tikiuosi, kad gal pavyks mums susitikti....

#18 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai
  • Province:Klaipėdos r. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 05 spalio 2006 - 16:12

ciao Fabri
anche io continuero passi di Enrico.Oggi misono iscritta per corsi di guida turistica per turisti italiani.Impiegati del ufficio INFORMAZIONI TURISTICI mi ha detto che fin' oggi non ci crede che non ce' piu Enrico-suo colega cosi amato. Loro sono contenti che lui era cosi buono,che non sapeva dire di no quando ci chiedeva per il suo aiuto-lui era forse l'unico che faceva guida turistica in italiano a Klaipeda.
Enrico,un mese fa hai benedetto la mia scelta e ci credo che quell' impegnio mi piacera molto!

Rodyti pranešimąfabricijus, Oct 4 2006, 04:36, pasakė:

Ciao a tutti,

La settimana prossima riprenderanno i corsi di italiano, interrotti in seguito alla disgrazia. Prima che ricomincino le lezioni, chiedero' a tutti gli studenti di osservare, in memoria di Enrico, un minuto di silenzio.

Fabricijus
Labas visiems,

Fabricijus

#19 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 05 spalio 2006 - 22:57

ank io non posso fare altro che augurarti un in bocca a lupop !
perfavore cerca nell impresa titanica di imparare l' italiano alla mia ragazza. grazie

#20 Viaggero

Newbie

• Klaipėdos
  • 42 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 spalio 2006 - 23:36

Rodyti pranešimąlupop75, Oct 5 2006, 22:57, pasakė:

perfavore cerca nell impresa titanica di imparare l' italiano alla mia ragazza. grazie

per favore cerca di riuscirti nell impresa titanica di insegnare l' italiano alla mia ragazza. Grazie.

Complimenti Sig. Lupop, devo riconoscere che essendo lui lituano ha un italiano abbastanza buono.

Opppss
d'insegnare