Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Un Posticino Da Visitare Vicino A Milano? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Un Posticino Da Visitare Vicino A Milano?

10 atsakymai šioje temoje

#1 Mildi

Amateur

• Toscana
  • 367 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2008 - 20:43

qualcuno mi puo sugerire un u posticino o due o anche tre da visitare vicino a Milano? :woohoo: :blink: serve per la mia zia! e io no nso cosa sugerrire, che da quelli parti son ostatta solo su lago di Como :woohoo:

#2 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Napoli (Campania)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2008 - 21:43

Rodyti pranešimąMildi, Jan 14 2008, 18:43, pasakė:

qualcuno mi puo sugerire un u posticino o due o anche tre da visitare vicino a Milano? :woohoo: :blink: serve per la mia zia! e io no nso cosa sugerrire, che da quelli parti son ostatta solo su lago di Como :woohoo:

attenzione alla nebbia, quella c'è e non si vede :blink: :blink: :woohoo:

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 14 sausio 2008 - 21:49

Rodyti pranešimąMildi, Jan 14 2008, 21:43, pasakė:

Ciao Mildi...il Lago di Como è senz'altro il posto più caratteristico e affascinante, soprattutto il mio paesino natale...Mandello del Lario.
Credo però che tu già conosca Bellagio, ma forse non l'isola Comacina, che è uno sputo di isoletta, m moooolto bellina.
Oppure Pavia, particolaresia per la storia che per l'architettura. O ancora Bergamo alta, da dove puoi vedere....pensa un po', Bergamo bassa :blink: , comunque sono tutte gitarelle da mezza giornata e pranzo al sacco...

#4 Mildi

Amateur

• Toscana
  • 367 Pranešimai
  • Language:

Parašė 14 sausio 2008 - 22:22

uhhh :woohoo: questo forum è vero pronto socorso, aiuto arriva in pocchi minuti!
:blink: :woohoo: :blink: :blink: :woohoo: :kiss: :kiss: grazie Lyuka:)

#5 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 15 sausio 2008 - 10:37

mi aggiungo alla lista consigli
propongo le terrazze di Montevecchia oppure Arona sul lago maggiore :woohoo:

#6 Lina

ItaLietuver

• Vilnius
  • 4.181 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 15 sausio 2008 - 11:09

:blink: :blink: :woohoo:
Tikiuosi ir aš šitam topic'e surasti naudingos informacijos kur ką gražaus galima pamatyti :kiss:
:huh:
Paskutinį kartą kaip tik ir buvome Aronoje :kiss: tikrai labai gražus mažiukas miestukas ant didžiulio ežero kranto. Aišku tas didžiulis nepalyginsi su Lago di Garda ar Lago di Como, bet ne dydyje esmė :woohoo:

Čia Arona
Paveiksliukas

Čia Como (Lecco) - buvai, bet gražu ten, ania? :woohoo:
Paveiksliukas

Smagių kelionių visiems :blink:

#7 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Language:

Parašė 15 sausio 2008 - 11:10

Quoto tutte quelle proposte ( a Montevecchia ci andavo in bici da Cormano quando ero molto + allenato! poco conosciuta ma carina ) e ci aggiungo Montisola sul lago d'Iseo anche se d'inverno mi sa che perde un po', ancora + vicino Cesano Maderno e Villa Borromeo.

#8 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 15 sausio 2008 - 18:33

San Siro a vedere partite scontate nessuno lo propone?

#9 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 15 sausio 2008 - 18:43

Rodyti pranešimąFmalonus, Jan 15 2008, 16:33, pasakė:

San Siro a vedere partite scontate nessuno lo propone?

Una romantica passegiata notturna per Quarto Oggiaro, possibilmente vestita elegante ed ingioiellata, te la ricorderai per tutta la vita :woohoo:

#10 Mildi

Amateur

• Toscana
  • 367 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 sausio 2008 - 12:01

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE, SIETE MERAVIGLOSI!!!!!!!
grazie grazie e ancora grazie!
<_< :D :laugh: :laugh: :laugh:

#11 Karletas

Amateur

• Liguria
  • 128 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 22 sausio 2008 - 16:35

Beh se proprio non le fa schifo il mare, in un'ora e mezza sei a Genova... solo che poi è dura tornare a Milano! <_<