Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Uomini Italiani - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Uomini Italiani

112 atsakymai šioje temoje

#1 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • City:novara
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 15:28

Apro questo topic perche' maggior parte dei forumisti sono uomini e parlano quasi sempre solamente di donne....Adesso invece vorrei sentire le ragazze sulle particolarità del maschio italiano :)

#2 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 15:39

Io ho il piede destro numero 43, quello sinistro 42,5..
Sgherzo...buona discussione!

#3 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 16:13

Rodyti pranešimąVito61, Apr 17 2008, 06:39, pasakė:

Io ho il piede destro numero 43, quello sinistro 42,5..
Sgherzo...buona discussione!

si vede che è un forum molto maschile....se aprivo un topic tipo donna lituana cerca maschio italiano sicuramente riscontrava il successo....e sopratutto in privato...

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 16:27

Rodyti pranešimąlitualiana, Apr 17 2008, 15:13, pasakė:

si vede che è un forum molto maschile....se aprivo un topic tipo donna lituana cerca maschio italiano sicuramente riscontrava il successo....e sopratutto in privato...

Non è che è un forum maschile...e che le donne non hanno molto da dire su noi uomini italiani...commentare la perfezione è molto relativo :) :angry: :angry: ci commentiamo da soli :) :) <_< :woohoo:
Io ho i capelli marroni e la barba rossa :mellow: :blush: :mellow: :zan: è grave? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

#5 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 17:01

Rodyti pranešimąSigmundflower, Apr 17 2008, 07:27, pasakė:

Non è che è un forum maschile...e che le donne non hanno molto da dire su noi uomini italiani...commentare la perfezione è molto relativo :angry: :angry: :) ci commentiamo da soli :) <_< :woohoo: :woohoo:
Io ho i capelli marroni e la barba rossa :blush: :mellow: :zan: :woohoo: è grave? :woohoo: :woohoo: :mellow:

Dai dai su, tirate fuori le critiche per voi stesse visto che le donne hanno solo da apprezzare :)

#6 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 17 balandžio 2008 - 17:43

beh, è più facile trovare lituane che si lamentano di qualche italiano piuttosto che un italiano che parla male della casta a cui appartiene :)
scommetto che se apri la stessa discussione in lingua lituana arrivano un sacco di nuove iscritte ad insultarci :angry:

#7 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2008 - 14:47

Questo è il testo di una canzone di Caparezza....chi ci si riconosce almeno in parte????

Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono. Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono. Non sei un uomo se tua moglie di te se ne fotte. Non sei uomo se... se non la gonfi di botte. Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse. Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre. Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere. Non sei un uomo, sei un gay se ti metti a piangere.
Non sei un uomo e farai una brutta fine. (x2)

Non sei un uomo, se non hai la pancia sferica. Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica. Non sei un uomo se di notte non vai al bordello. Non sei un uomo... se non ti tira il pisello. Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli. Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli. Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta. Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca.
Non sei un uomo e farai una brutta fine. (x2)

Rit.: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti. Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti.
Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti, dovrebbe lavare i piatti, dovrebbe lavare i piatti (x4)

Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente, e poi si vede dalla foto che hai sulla patente. Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri; se sei un uomo, meglio che inizi con gli scippi. Non sei un uomo se ti beccano la piantagione. Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome. Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo... non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.
Non sei un uomo e farai una brutta fine. (

Io....NON sono un'uomo!!

#8 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 19 balandžio 2008 - 16:47

Rodyti pranešimąLyuka, Apr 19 2008, 13:47, pasakė:

:tr: Farò una brutta fine ??

#9 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2008 - 02:56

Non e che non abbiamo cosa da dire. E che gia sappiamo tutto e che sarebbe una grande perduta di tempo x parlare su di cose cosi noiose :whistle: :whistle: :whistle:

P.S. Ice, c'e stato un topic su d'italiano ideale (o qualcosa cosi, sempre della seria fantasy :tr: ) in lituano, xo nn ha avuto tanto successo :whistle:

#10 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2008 - 14:59

Rodyti pranešimąOriginal Is Always Best, Apr 21 2008, 01:56, pasakė:

Non e che non abbiamo cosa da dire. E che gia sappiamo tutto e che sarebbe una grande perduta di tempo x parlare su di cose cosi noiose :whistle: :whistle: :woohoo:

P.S. Ice, c'e stato un topic su d'italiano ideale (o qualcosa cosi, sempre della seria fantasy :tr: ) in lituano, xo nn ha avuto tanto successo :whistle:

Eh si, le lituane non parlano degli uomini italiani, li sposano ! :whistle:

#11 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2008 - 16:06

Rodyti pranešimąOriginal Is Always Best, Apr 20 2008, 17:56, pasakė:

Non e che non abbiamo cosa da dire. E che gia sappiamo tutto e che sarebbe una grande perduta di tempo x parlare su di cose cosi noiose :whistle: :whistle: :whistle:

perchè è cosi' noioso per te questo argomento?

#12 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 21 balandžio 2008 - 21:33

Rodyti pranešimąlitualiana, Apr 21 2008, 15:06, pasakė:

...perchè quando la volpe non arriva all'uva....

#13 oakwood

Amateur

• Lazio
  • 261 Pranešimai
  • City:Latina
  • Province:Latina (Lazio)
  • Language:

Parašė 22 balandžio 2008 - 01:56

:tr: :whistle:

su continuate

la discussione

#14 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 22 balandžio 2008 - 08:35

Rodyti pranešimąlitualiana, Apr 21 2008, 16:06, pasakė:

Ma scusa, e qual e l argomento? Ci vuole qualcosa piu preciso.

#15 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 22 balandžio 2008 - 10:45

Rodyti pranešimąSigmundflower, Apr 21 2008, 12:33, pasakė:

...perchè quando la volpe non arriva all'uva....

lo penso anche io ;)

#16 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 22 balandžio 2008 - 14:12

Rodyti pranešimąlitualiana, Apr 22 2008, 09:45, pasakė:

lo penso anche io :rolleyes:

Ma scusate...che cavolo vuol dire questo detto...l'uva cresce bassa, anche il mio gatto ci arriverebbe. ;)

#17 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Language:

Parašė 23 balandžio 2008 - 15:37

io potrei dire tantissime cose degli uomini italiani...mah...non so...
magari non qua...

#18 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 23 balandžio 2008 - 15:43

Rodyti pranešimąAudrey, Apr 23 2008, 14:37, pasakė:

io potrei dire tantissime cose degli uomini italiani...mah...non so...
magari non qua...

Magari potresti scrivere un Instant Book... :)

#19 Vasara

ItaLietuver

• Lazio
  • 1.810 Pranešimai
  • City:prov. Rieti
  • Province:Rieti (Lazio)
  • Language:

Parašė 23 balandžio 2008 - 21:38

Io posso parlare soltanto di un italiano - mio marito.E potrei scrivere soltanto le cose postive. :lol:

#20 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Language:

Parašė 24 balandžio 2008 - 16:51

Rodyti pranešimąVasara, Apr 23 2008, 21:38, pasakė:

Io posso parlare soltanto di un italiano - mio marito.E potrei scrivere soltanto le cose postive. :D

scrivele allora... :D penso che il tuo marito sia contento di sentirle ancora :unsure: