Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Viaggio A Vilnius - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Viaggio A Vilnius

2 atsakymai šioje temoje

#1 Momoss

Newbie

• Members
  • Akis
  • 3 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Elektrėnų r. (Vilniaus)

Parašė 02 liepos 2014 - 14:41

Salve a tutti,ho già letto le numerose discussioni riguardo le varie esperienze a Vilnius,anche i vari suggerimenti.Io dovrei recarmi nella capitale per incontrare la mia ragazza li :blushing2:.Volevo sapere un pò come funzionano i trasporti pubblici.Io dovrei raggiungere,dall'aereoporto di Vilnius,questa zona Lizdeikos, Antakalnis,praticamente ho visto che dall'oro Uostas devo prendere il 2 e raggiungere la zona Europe,poi?Quella zona è tranquilla?...premetto che ho già avuto esperienze all'estero,diciamo anche in luoghi anche un pò più agitati nelle ore notturne,e non parto prevenuto.
p.s.una stupidagine:mi sentirò tanto piccolo essendo il mio buon 1.75?? :clown: :clown: :clown: :clown:

#2 nephele

Newbie

• Vilniaus
  • 21 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)

Parašė 03 liepos 2014 - 10:16

il 2 esiste, ma non va piu' alla zona Europe, solo alla stazione ferroviaria. Consiglierei prendere il 3G ed andare fino alla fermata che si chiama "žaliasis tiltas" (il ponte verde, la fermata e subito dopo si attraversa quel ponte), poi alla stessa fermata prendere il filobus numero 10 che va ad Antakalnis e si ferma alla fermata Lizdeikos

Non so dire come e' la zona Lizdeikos, non ci sono mai stata di notte. Sicuramente non e' dei piu' pericolosi di Vilnius. Poi e' in mezzo alla verde, deve essere tranquilla ;)

non ti preoccupare, non tutti gli uomini in Lituania sono come i giocatori di pallacanestro, l'altezza media degli uomini lituani e' 181,5cm :D

#3 Momoss

Newbie

• Members
  • Akis
  • 3 Pranešimai
  • City:Napoli
  • Province:Elektrėnų r. (Vilniaus)

Parašė 03 liepos 2014 - 12:13

Gentilissima :laughbounce: