Warning: Illegal string offset 'html' in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 110

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php:926) in /mounted-storage/home160c/sub006/sc17048-YJSJ/www/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141
Vilnius-Minsk: Come Arrivarci? - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Vilnius-Minsk: Come Arrivarci?

1 atsakymas šioje temoje

#1 Anastasyah

Newbie

• Members
  • Akis
  • 2 Pranešimai
  • City:genova
  • Province:Genova (Liguria)

Parašė 15 balandžio 2014 - 13:04

Ciao ragazzi,
come da topic di presentazione, io mi chiamo Anastasia e ho la doppia cittadinanza italiana e bielorussa.
Questa precisazione perchè ho bisogno di un vostro aiuto per un viaggio che sto per fare

Sono diretta a Minsk insieme a Davide, mio marito italiano.
Abbiamo appena richiesto il visto per la bielorussia che tra pochissimo ci arriva, quindi tutto ok.

Ora il mio dilemma riguarda i mezzi di trasporto: stavamo pensando di venire con belavia, partendo da milano e atterrando a Minsk, ci costerebbe circa 520 euro solo di volo.

Degli amici mi han parlato di Wizzair, ho controllato e ho visto che potrei partire da Milano e atterrare a Vilnius, con un prezzo decisamente inferiore e viste le nostre tasche sarebbe perfetto.

Il problema nasce per 3 motivi:
1 - atterreremmo alle 23.30 di sera, quindi dovremmo passare per forza la notte in aeroporto o c'è qualche alternativa?
2 - dove si prendono corriere o treni dall'aeroporto di vilnius per andare a Minsk? tempi e costi?
3 - mio marito ha il visto bielorusso, come ho detto, ma atterrando a vilnius questo crea qualche problema all'antrata a Minsk oppure no?

#2 nephele

Newbie

• Vilniaus
  • 21 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)

Parašė 15 balandžio 2014 - 14:48

Ciao,

ma perche' per forza una notte in aeroporto? solo se volete rispariare cosi', altrimenti ci sono vari albergi, ed aeroporto non e' lontano dal centro. solo le zone vicino aeroporto o stazione non consiglierei.

come alternativa c'e' anche un treno che secondo la pagina internet delle ferrovie va di notte (ogni mese purtroppo solo a certi giorni (3,7,11,15,19,23,27), ma forse siete fortunati). Puoi controllare qui tutti i treni per Minsk:

http://www.litrail.l...p_auth=ls7ayWda

Poi, cetro ci sono anche autobus, ho trovato uno, ma sicura sono gli altri:

http://legacy.ecolin.../index.php?s=84

stazione ferrovia e stazione di autobus sono vicine, dall' aeroporto circa 20minuti con taxi (a mezzanotte non c'e' altro collegamento). di mattina (se decidete di stare tutta la notte in aeroporto) ci sono mezzi pubblici (treno e autobus) che portano alla stazione.

che riguarda il visto, purtroppo non so, controllerei con ambasciata/consolato bielorusso