Alex, Nov 13 2008, 12:45, pasakė:
Ciao Settimio,
mi farebbe molto piacere provare a imparare almeno le basi soprattutto perchè vorrei tornare in Lituania in maniera più indipendente e studiare da solo non mi sta portando molti frutti.
vedo se riesco a mandarti un messaggio privato con un mio recapito per prendere accordi.
Grazie mille.
Alessandro
Ciao

Vivo a Roma da due mesi, anche sono stata prima, imparo italiano, ovviamente sono molto più brava in lituano

Sono lituana! Ciao. P.s. Ho ragazzo italiano, lui è troppo testardo. Ha anche dvd , si chiama LEARN LITHUANIAN, non usa mai ;(
Labas, guvenu Romoj du menesius, buvau ir anksciau, mokausi italu kalbos. galiu pamokytis lietuviskai, bet musu kalba yra labau sunki!
Alex, Nov 1 2008, 18:55, pasakė:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da giorni sto cercando ovunque per trovare un insegnate di lingua lituana a Roma almeno per le prime lezioni di pronuncia e per le basi.
Sono stato in Lituania e me ne sono innamorato e vorrei tornarci ma almeno con la possibilità di non dover pesare sempre sugli amici che ho li e potermi muovere da solo quando occorre o almeno capire quanto devo pagare al supermercato.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi purtroppo lavorando non ho molte possibilità di andare in giro a cercare nelle università o nelle librerie specializzate quindi forse qui riesco ad avere qualche informazione che mi consenta di muovermi a colpo sicuro.
Grazie in anticipo.
Alex
Ciao, vorrei conoscere tua moglie, sono troppo pochi lituani qua, mi manca mia lingua.... la gente.. .Scusa, sbaglio ogni tanto