Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Frype - ItaLietuva Forum
←  Pausa caffė

ItaLietuva Forum

»

Frype

Karletas nuotrauka Karletas 14 Vas 2006

Ho ospitato un amico lettone questo weekend, e già che c'era mi ha mandato un invito ad iscrivermi su www.frype.com che altro non è che la versione internazionale del sito lettone Draugiem.lv, per i lituani Draugams.lt.

Ok, è l'ennesimo sito di "amici on-line", però molto "baltic oriented" essendo un sito lettone che ora si espande al resto del mondo, per cui può essere carino... insomma, io mi sono iscritto, se qualcuno volesse un invito non avete che da chiedere, così facciamo un Italietuvalatvia! :woohoo:
Atsakyti

JuodaMirtis nuotrauka JuodaMirtis 29 Sau 2008

Ciao Karletas, sarei interessato se possibile ad avere un invito, me lo potresti per favore inviare? Grazie!
Atsakyti

Karletas nuotrauka Karletas 04 Vas 2008

Rodyti pranešimąJuodaMirtis, Jan 29 2008, 20:38, pasakė:

Ciao Karletas, sarei interessato se possibile ad avere un invito, me lo potresti per favore inviare? Grazie!

mandami la tua mail in privato e ti invito :)
Atsakyti

Jams nuotrauka Jams 09 Spa 2008

Ciao Karletas mi inviteresti per favore!! Grazie sei grande!!!!!
Atsakyti

Batmanmichy nuotrauka Batmanmichy 14 Spa 2008

Ciao Karletas,sarei interessato a ricevere un invito su frype,potresti inviarmelo? grazie
Atsakyti

pippi1 nuotrauka pippi1 27 Rgp 2010

Rodyti pranešimąBatmanmichy, Oct 14 2008, 03:50, pasakė:

Ciao Karletas,sarei interessato a ricevere un invito su frype,potresti inviarmelo? grazie

anch io sarei interessato ad un invito
Atsakyti

Santino nuotrauka Santino 10 Vas 2011

Rodyti pranešimąpippi1, Aug 27 2010, 08:50, pasakė:

anch io sarei interessato ad un invito

Ciao ti dispiacerebbe invitare anche me su frype il mio indirizzo è santinocurcuruto@yahoo.it
Atsakyti

alexio nuotrauka alexio 14 Vas 2011

Ciao!
potresti mandarmi un invito su frype?
grazie mille!

Rodyti pranešimąKarletas, Feb 13 2006, 16:22, pasakė:

Ho ospitato un amico lettone questo weekend, e già che c'era mi ha mandato un invito ad iscrivermi su www.frype.com che altro non è che la versione internazionale del sito lettone Draugiem.lv, per i lituani Draugams.lt.
Ok, è l'ennesimo sito di "amici on-line", però molto "baltic oriented" essendo un sito lettone che ora si espande al resto del mondo, per cui può essere carino... insomma, io mi sono iscritto, se qualcuno volesse un invito non avete che da chiedere, così facciamo un Italietuvalatvia! :woohoo:
Atsakyti

Zuikis nuotrauka Zuikis 14 Vas 2011

Rodyti pranešimąalexio, Feb 14 2011, 15:41, pasakė:

Ciao!
potresti mandarmi un invito su frype?
grazie mille!

Karletas, se ci sei batti un colpo.
si ricerca Karletas disperatamente.
Latin Lovers, con l'ormone impazzito cercano te :woohoo:
Atsakyti

Dambro24 nuotrauka Dambro24 10 Bal 2011

se è possibile anche io chiederei un invito a frype.... la mia email è "babbuinodilampedusa@yahoo.it"...
grazie :)
Atsakyti

ftn nuotrauka ftn 13 Sau 2012

Ciao mi potreste mandare un invito??? l'email è kyraem@yahoo.com
Atsakyti

giorgio nuotrauka giorgio 13 Sau 2012

Qualcosa mi dice che è scaduto....... 6 anni...
Atsakyti