Peršokti prie turinio

GRANDE MEET'AS

123 atsakymai šioje temoje

#81 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 17:35

sakoma SCIUR, o ne SCIURO.
merginos ir moterys pernelyg rimtai žiūri į save.
Tikiuosi, kad galėsim susimušti rytoj savam kampe. kol kas skelbiu paliaubos, kaip senovėje, kai olimpiada prasidėdavo.

#82 Lina

ItaLietuver

• Vilnius
  • 4.181 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 17:44

Enricooo!!!!:blink: :P :blink: mustis su mergina?:ohmy: :blink: :ohmy:

#83 Zuikis

Expert

• Campania
  • 781 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 17:44

Cambio argomento.
Dove si può trovare la birra svituris in Ialia ???
Aiutatemi vi prego
:blink:

#84 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 17:48

#85 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 17:52

vuol dire ''ragazza''.
čia jūs mane kankinate, o nežinau, ką blogo padariau :blink:

#86 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 18:44

forse "ragazza vecchia" = signora:blink: :blink:
o zitella ??:blink:

#87 IndreLisa

Amateur

• Lombardia
  • 400 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 18:55

ok ci incontriamo domani a Savas kampas per "chiarire" le cose chi e' sciur che e' sciura :blink:)))))))))))))

#88 SPERELLI

Amateur

• Vilniaus
  • 212 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 19:02

Ogni scusa è buona per incontrare quel figaccione intellettuale di Enrico.....ma che fai a queste donne prof.???

#89 IndreLisa

Amateur

• Lombardia
  • 400 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 19:38

con enrico ci siamo gia incontrate, Sperelli :blink: ma cosa vuoi dire con "prof"?:blink: ;)

#90 SPERELLI

Amateur

• Vilniaus
  • 212 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 19:57

eheh prof. è l'abbreviazione di professore. Lo chiamo così Enrico...

#91 IndreLisa

Amateur

• Lombardia
  • 400 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:03

ah! e io ho pensato che donne professoresse :blink: ;):blink:))

#92 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:07

:evil: :evil:
non tutte ...:evil: :evil:

#93 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:22

io a ste donne non gli faccio proprio niente, purtroppo. sono loro che mi prendono in giro tutto il tempo (in questo caso non parlo delle presenti sul forum). non capisco la vostra infatuazione per le lituane. sono le peggiori pacconare d'europa, peggio delle italiane.
va be, ragazzi, visto che stasera mi sono preso l'ennesima mazzata nei denti, ci vediamo domani sera al Savas Kampas. Birra d'ordinanza: degintas alus. a fiumi.

#94 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:24

:evil: :evil:
mi sa che si è aggiunto un'altro ospite al club degli uomini "infelici" o i"in bianco" o "due di picche":evil:

#95 SPERELLI

Amateur

• Vilniaus
  • 212 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:43

Cavolo ragazzi, che momento di internet-verità... sono commosso... ma daaaaiiiiii prof. non disperare che quando salgo io lassù ce ne carichiamo migliaia, sono sicuro che basta che gli canti Lou red e le bruci tutte ste biondine pacconare...cmq io non posso dire altrettanto delle lituane, anzi.......:evil:)))))) in ogni modo gli uomini lituani non sono belli per niente a mio avviso, almeno quelli che ho visto sui giornali sono davvero insignificanti rispetto a noi!!

#96 IndreLisa

Amateur

• Lombardia
  • 400 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 20:47

enrico rašė:

Citata

non capisco la vostra infatuazione per le lituane. sono le peggiori pacconare d'europa, peggio delle italiane.

la guerra si comincia di nuovo ? :woohoo: se cominciamo a mettere le etichette di nuovo , noi lituane abbiamo piu da dire, perche i mitici italiani sono piu "famosi" di lituane(famosi negativamente in tutto il mondo) :evil: :evil: :evil: :evil: :whistle:

#97 SPERELLI

Amateur

• Vilniaus
  • 212 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 21:00

eheh puoi dirlo forte Indre:)) Io credo che non sia questione di nazionalità. In tutte le nazioni del mondo ci sono i "Don Giovanni" (come me) e le "Pacconare" (come quelle che magari ha incontrato il prof.), è una questione di carattere in fondo. Certo, poi succede che un "Don Giovanni" come me incontra la donna impossibile, e si innamora come un cretino....ma sono cose che capitano:))) E magari succede anche che il prof. conosce la donna che si innamora di lui e la fa soffrire.....C'est la vie...:evil:

#98 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 21:29

nepyk, indrute. tu niekuo dėta. tik biškį užkniso vienos merginos neaiškumas. nieko baisaus,
ir nenoriu jums įkyrėti savo nesąmonėmis. iki rytojaus. tikiuosi, kad savam kampe ant stalo bus tik plastmasinių peilių :evil: :evil: :evil:

#99 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 21:39

Lestmen scritto:

Citata

Cambio argomento.
Dove si può trovare la birra svituris in Ialia ???
Aiutatemi vi prego
:evil:

purtroppo non si trova, c'è depositata alla camera di commercio di milano la richiesta per la ricerca di un importatore, ma nessuno se l'è filata
a roma invece uno ha preso la licenza per importare la kalnapilis, non so se la importi davvero e dove la venda

se avessi un'attività mia nel settore magari ci farei un pensierino

#100 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai

Parašė 10 vasario 2006 - 22:06

ice,ti ho fatto vedere,che vicino stazione centrale ce' un negozio.sipuo anche ordinare e ti portera anche "un casseto".loro portano di germania,perche SVYTURYS fa grnde viagio fino Italia