Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Le query più strane ricercate su google e che portano a ItaLietuva - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Le query più strane ricercate su google e che portano a ItaLietuva

12 atsakymai šioje temoje

#1 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 02 spalio 2011 - 14:49

ogni tanto mi chiedo da dove arrivino i visitatori al sito, cercano tutti informazioni sulla lituania (o sull'italia)?
e allora mi faccio un giro sulle statistiche e spesso mi viene da chiedere se google si meriti davvero di essere il motore di ricerca più utilizzato :D

voglio condividere con voi 10 tra le più strane ricerche che hanno portato visitatori a questo sito (ho escluso a priori tutte quelle v.m.18 :woohoo: )
  • aree secessioniste italiane (dedicata al desaparecido man67 :D )
  • il minimo ke posso fare (per tutti noi che sappiamo come ottimizzare le risorse)
  • statali si licenziano in grecia (un invito a italiani e lituani a fare lo stesso?)
  • le donne tedesche imbruttiscono (la vera razza superiore è quella lituana :lol: )
  • danni alla salute causati dal cesio dalla lavorazione del legno (una piaga sociale che ci coinvolge un po' tutti)
  • san marzano oliveto pedofilia (io l'ho cercata ma non c'è nessun rimando a noi, fortunatamente)
  • trip metanfetaminici (ho il sospetto che qualche utente sia arrivato proprio con questa query :whistle: )
  • "il-suo-colore-biondo-che-mi-invitano" (ricerca criptica, anche grammaticalmente :huh: )
  • il capitalismo si scopa? classe operaia, mentre il governo sonnecchia, ignorando le persone e le generazioni future lasciando nella merda (un rigurgito di bs4ever :laugh: )
  • se sogni tutto ha un senso ed uno scopo... io sogno lei, la immagino ...la vedo, ma non so dov'e', la cerco, ad istinto come fanno i felini.. ma non mi soffermo a provarle tutte, come fanno loro .. Cerco lei, solo lei. (ovviamente quella "lei" è ItaLietuva :P)
menzione d'onore al lituano che ha cercato olandu pasakose geris visada suruko blogi :woohoo:

#2 postino

Expert

• Emilia Romagna
  • 809 Pranešimai
  • City:/
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 02 spalio 2011 - 15:24

Io ho trovato italietuva,ma non ricordo il come ho fatto,forse potrei avere digitato su google forum lituani,ma chi si ricorda più qualcosa,la mia memoria non è più quella di una volta :D

#3 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • City:Milano
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 02 spalio 2011 - 16:57

Avrei voluto essere quello dei trip metanfetaminici, ma credo di esserci arrivato, come la maggior parte, cercando info in italiano sulla Lituania

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 02 spalio 2011 - 18:01

sul commento al punto 7 concordo con il Boss :D

#5 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 00:28

beh le chiavi di ricerca più banali non sono interessanti
però è interessante il fatto che l'ultimo mese, per la prima volta, sono più i visitatori che sono arrivati con "italai vyrai" anziché con "ragazze lituane" :woohoo:
quindi o c'è un serial killer :death: che cerca di scovarci tutti oppure le lituane (penso più loro che i lituani) provano, per chissà quale ragione, un maggiore interesse nei confronti degli uomini italiani rispetto a prima

#6 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 08:15

...probabilmente perchè stiamo diventando un grosso problema :D :D :D

#7 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 11:43

tra le maggiori query c'è anche "pappagallismo" o "pappagallo italico"....strano....sarà un caso :wink: :notworthy:

#8 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 13:15

Visualizza Messaggioicekemia, il 03 spalio 2011 - 00:28, ha scritto:

beh le chiavi di ricerca più banali non sono interessanti
però è interessante il fatto che l'ultimo mese, per la prima volta, sono più i visitatori che sono arrivati con "italai vyrai" anziché con "ragazze lituane" :woohoo:
quindi o c'è un serial killer :death: che cerca di scovarci tutti oppure le lituane (penso più loro che i lituani) provano, per chissà quale ragione, un maggiore interesse nei confronti degli uomini italiani rispetto a prima

Se è vero che è aumentata quella query, è anche vero che ho notato una quasi totale scomparsa delle suddette in questo forum, quindi:
cercano "italai vyrai";
leggono le nostre discussioni;
scappano a gambe levate!!! :wink:

#9 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 18:48

non ci sono più i pappagalli di una volta B)

#10 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 20:05

Visualizza MessaggioLyuka, il 03 spalio 2011 - 13:15, ha scritto:

Se è vero che è aumentata quella query, è anche vero che ho notato una quasi totale scomparsa delle suddette in questo forum, quindi:
cercano "italai vyrai";
leggono le nostre discussioni;
scappano a gambe levate!!! :wink:

il problema è che il forum si è sempre più italianizzato
appena qualcuno scrive in lituano spunta l'italiano di turno che chiede la traduzione perché vuole intervenire o solo per curiosità
tornando alle differenze tra italiani e lituani, i lituani sanno stare al proprio posto :lol:

#11 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 21:51

Visualizza Messaggioicekemia, il 03 spalio 2011 - 20:05, ha scritto:

appena qualcuno scrive in lituano spunta l'italiano di turno che chiede la traduzione perché vuole intervenire o solo per curiosità

:whistle:

#12 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 spalio 2011 - 23:55

ah sei tu il colpevole? vieni qui che ti bacchetto le mani :laugh:

#13 Lyuka

ItaLietuver

• Lombardia
  • 2.032 Pranešimai
  • Language:

Parašė 04 spalio 2011 - 01:49

Ma no dai, secondo me è perchè essendo merce rara le abbiamo subissate di domane, a volte puerili, altre volte azzeccate, ma
comunque le abbiamo sempre messe al centro della discussione. E c'è chi prova a difendere il suo punto di vista e chi semplicememte lascia perdere.