Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Mistero Dei Misteri.... - ItaLietuva Forum - Puslapis 2
←  Pausa caffė

ItaLietuva Forum

»

Mistero Dei Misteri....

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 14 Lap 2011

Rodyti pranešimąReinekis, 11 lapkričio 2011 - 10:18, pasakė:

Questi sono i segni della apocalisse che si avvicina. Nessuno sara salvato e pagara con la valuta forte per i suoi peccati.

Paveiksliukas

Reinekis...ma la foto di Christine dove l'hai trovata?
Atsakyti

Vito61 nuotrauka Vito61 05 Sau 2013

Rodyti pranešimąChristine, 09 lapkričio 2011 - 16:56, pasakė:

Il mistero di Italietuva: oggi risultavo collegata quando in realtà non c'ero... cosa sarà mai ? Gli alieni ? Atlantide? Red John ? Anche altri utenti non più attivi da tempo sono resuscitati ... il mistero si infittisce..... :hmm:

p.s a parte le battute, c'è una spiegazione logica ?

Ciao Chris. Roba da letteratura gotica, una storia degna di un romanzo di Walpole. Io sono resuscitato!! Ora una domanda sorge spontanea. Ma gli altri che fine hanno fatto?
Atsakyti

Christine nuotrauka Christine 05 Sau 2013

Rodyti pranešimąVito61, 05 sausio 2013 - 00:45, pasakė:

Ciao Chris. Roba da letteratura gotica, una storia degna di un romanzo di Walpole. Io sono resuscitato!! Ora una domanda sorge spontanea. Ma gli altri che fine hanno fatto?

O mio Dio!!!! The walking dead! :xe: Tutto bin? :wink:

Rodyti pranešimąSigmundflower, 14 lapkričio 2011 - 22:39, pasakė:

Reinekis...ma la foto di Christine dove l'hai trovata?

Questa non l'avevo proprio notata :hmmm:
Atsakyti

Rodyti pranešimąChristine, 05 sausio 2013 - 00:58, pasakė:

O mio Dio!!!! The walking dead! :xe: Tutto bin? :wink:

Questa non l'avevo proprio notata :hmmm:

Hihihihihi...Vito is back...nn so se è una buona notizia, comunque sto bene grazie, voi? I vs progetti? dimmi che tt va bene!! Smack
Atsakyti

Christine nuotrauka Christine 05 Sau 2013

Rodyti pranešimąVito61, 05 sausio 2013 - 01:02, pasakė:

Hihihihihi...Vito is back...nn so se è una buona notizia, comunque sto bene grazie, voi? I vs progetti? dimmi che tt va bene!! Smack

OK: Tutto va bene! :P :D
Atsakyti

Mi distraggo un paio d'anni e guarda cosa mi combinate...BRAVI!!! Provvederò subito..Ad maiora.
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 05 Sau 2013

Che bello ritrovare il mitico Vito61....dai, che forse si riprendono le seratine sul forum :D:D:D
Atsakyti

Fabius nuotrauka Fabius 06 Sau 2013

Rodyti pranešimąVito61, 05 sausio 2013 - 01:40, pasakė:

Mi distraggo un paio d'anni e guarda cosa mi combinate...BRAVI!!! Provvederò subito..Ad maiora.

Ciao Vito... piacere di risentiri. Visto che si parla di misteri, sai mica dove e' finito l'inverno?
Atsakyti

Vito61 nuotrauka Vito61 06 Sau 2013

Rodyti pranešimąFabius, 06 sausio 2013 - 22:23, pasakė:

...sai mica dove e' finito l'inverno?

Ave a te o mitico Fabius. Sembra sia finito in quel di Arcore. Certe cene eleganti...

Rodyti pranešimąSigmundflower, 05 sausio 2013 - 10:13, pasakė:

Che bello ritrovare il mitico Vito61....dai, che forse si riprendono le seratine sul forum :D:D:D

Grazie a te o mite SIG. Per quelle c'è da chiamare l'esorcista. Troppa gente da resuscitare.. :)
Atsakyti