icekemia, Oct 14 2006, 14:19, pasakė:
Ciao,
ho ricevuto il vs invito e si da' il caso che proprio quest'anno io ed un mio amico abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno in Lituania.
Ci tratterremo dal 28/12/2006 al 5/1/2007.
Abbiamo affittato un appartamento in centro in SAKALU street.
Una mia amica molto intima mi raggiungerà il 29 sera per restare da me fino al 1/72006 e non abbiamo ancora fatto nessun piano per la notte di San Silvestro.
Io mi stò dando da fare via Internet per cercare qualcosa di speciale e particolare, ma vorrei evitare ogni tipo di complicazione perchè ne ho gia' a sufficienza durante la vita tutti i giorni
Almeno in vacanza mi piacerebbe potermela godere fino in fondo
Mi piacerebbe incontrare nuovi amici e amiche a Vilnius perchè credo che ci tornerò molte altre volte.L<a prima volta che ci sono stato me ne sono innamorato ed ho avuto anche una storia durata 5 anni che però non è finita come avrebbe dovuto
Beh, pazienza!

Fatemi sapere in modo dettagliato come procede l'organizzazione della festa.Mi piacerebbe intervenire con i miei 2 amici, ma vorrei essere sicuro che si tratti di una cosa fatta bene perchè il 31 Dicembre arriva solo una volta all'anno !!
Potete scrivermi a dascout@tele2.it oppure contattarmi al numero +39-389-1658091