Peršokti prie turinio

Party in Vilnius !!

12 atsakymai šioje temoje

#1 mario4771

Newbie

• Basilicata
  • 26 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 18:06

Cari amici di Italietuva
io e la mia amica Ieva, che alcuni di voi conoscono, stavamo pensando di organizzare un piccolo party pre-Capodanno, la data dovrebbe essere il 29 dicembre e si dovrebbe svolgere nell'appartamento che abbiamo affittato li a Vilnius. Partecipanti, i membri di Italietuva, HC e altri amici. Se poi il numero dovesse essere troppo elevato, allora si trovera' un'altra sistemazione, per cui, chi volesse partecipare o è interessato a farlo può comunicarlo qui o tramite mail. I dettagli saranno poi comunicati man mano che ci avviciniamo alla data, anche perche' al momento Ieva è a Palermo e si mettera' in moto non appena rientra a Vilnius. So let's come to the party !!!!! :perepe: :laugh:

#2 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 20:22

ok mario, salutami ieva che è scomparsa da milano e non ho fatto in tempo a salutarla :perepe:

#3 marco

Newbie

• Emilia Romagna
  • 21 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 20:37

peccato parto il giorno prima :laugh: :laugh: :laugh: almeno conoscevo qualcuno :perepe:

#4 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 20:49

non fai capodanno in lituania?

#5 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 21:02

Rodyti pranešimąmarco, Nov 26 2006, 18:37, pasakė:

peccato parto il giorno prima :laugh: :laugh: :laugh: almeno conoscevo qualcuno :perepe:

peccato Marco...sarebbe stata una bella occasione :laugh:

#6 marco

Newbie

• Emilia Romagna
  • 21 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 21:32

no caro icekemia, sono nel deserto x ultimo dell'anno vado in egitto a girare con la regina x le infinite distese di sabbia........visto che mi sono trovato una nordica che ha sempre freddo ...........comunque x natale sono su

#7 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai

Parašė 26 lapkričio 2006 - 21:34

ci troveremo in aeroporto mi sa, io arrivo il 28, ma magari torni indietro quando sono ancora lì :perepe:

#8 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai

Parašė 27 lapkričio 2006 - 22:19

Rodyti pranešimąmario4771, Nov 26 2006, 16:06, pasakė:

Cari amici di Italietuva
io e la mia amica Ieva, che alcuni di voi conoscono, stavamo pensando di organizzare un piccolo party pre-Capodanno, la data dovrebbe essere il 29 dicembre e si dovrebbe svolgere nell'appartamento che abbiamo affittato li a Vilnius. Partecipanti, i membri di Italietuva, HC e altri amici. Se poi il numero dovesse essere troppo elevato, allora si trovera' un'altra sistemazione, per cui, chi volesse partecipare o è interessato a farlo può comunicarlo qui o tramite mail. I dettagli saranno poi comunicati man mano che ci avviciniamo alla data, anche perche' al momento Ieva è a Palermo e si mettera' in moto non appena rientra a Vilnius. So let's come to the party !!!!! :P :P

Bravo Mario e Brava Ieva...
che bell'idea...
spero di esserci..!!

#9 mario4771

Newbie

• Basilicata
  • 26 Pranešimai

Parašė 28 lapkričio 2006 - 21:04

ok mario, salutami ieva che è scomparsa da milano e non ho fatto in tempo a salutarla

Ok Icekemia, te la saluto volentieri e comunque spero di contare anche su di te per la festa

#10 IndreLisa

Amateur

• Lombardia
  • 400 Pranešimai

Parašė 29 lapkričio 2006 - 12:10

Rodyti pranešimąmario4771, Nov 28 2006, 12:04, pasakė:

ok mario, salutami ieva che è scomparsa da milano e non ho fatto in tempo a salutarla

Ok Icekemia, te la saluto volentieri e comunque spero di contare anche su di te per la festa

Ma che peccato!! non si puo fare tutto il 27 o il 28 di dicembre ? perche il 29 io parto per milano :kid:((
comunque divertitevi bene se non ci vediamo!! :kid:

#11 rfmanage

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 16 Pranešimai

Parašė 26 gruodžio 2006 - 12:57

Rodyti pranešimąmario4771, Nov 26 2006, 17:06, pasakė:

Cari amici di Italietuva
io e la mia amica Ieva, che alcuni di voi conoscono, stavamo pensando di organizzare un piccolo party pre-Capodanno, la data dovrebbe essere il 29 dicembre e si dovrebbe svolgere nell'appartamento che abbiamo affittato li a Vilnius. Partecipanti, i membri di Italietuva, HC e altri amici. Se poi il numero dovesse essere troppo elevato, allora si trovera' un'altra sistemazione, per cui, chi volesse partecipare o è interessato a farlo può comunicarlo qui o tramite mail. I dettagli saranno poi comunicati man mano che ci avviciniamo alla data, anche perche' al momento Ieva è a Palermo e si mettera' in moto non appena rientra a Vilnius. So let's come to the party !!!!! :laugh: :laugh:

Ciao,
ho letto della vs idea! Mi sembra eccellente per 'sciogliere il ghiaccio' prima della grande festa di fine d'anno!!! :woohoo:
Si da' il caso che proprio quest'anno io ed un mio amico abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno in Lituania.Ci tratterremo dal 28/12/2006 al 5/1/2007.Arriviamo a Vilnius il 28/12.
Abbiamo affittato un appartamento in centro in SAKALU street.
Una mia amica mi raggiungerà il 29 sera per restare da me fino al 1/72006 e non abbiamo ancora fatto nessun piano per la notte di San Silvestro.
Ma c'è un limite di età per la festa ? Noi siamo over 30 yrs! Ci sono problemi ?? :unsure:

Mi piacerebbe incontrare nuovi amici e amiche a Vilnius perchè credo che ci tornerò molte altre volte.L<a prima volta che ci sono stato me ne sono innamorato ed ho avuto anche una storia durata 5 anni che però non è finita come avrebbe dovuto :huh:
Beh, pazienza! :woohoo: Fatemi sapere in modo dettagliato come procede l'organizzazione della festa.Mi piacerebbe intervenire con i miei 2 amici, ma non avete lasciato detto dove si trova questo appartamento.E' vicino al nostro ??
Potete scrivermi a dascout@tele2.it oppure contattarmi al numero +39-389-1658091 :laugh:

Attendo vs risposta sulla mia email!! :woohoo:
Spero di riuscire ad avere la vs risposta in tempo.

A presto

Francesco ( alias rfmanage )

#12 pippi

Newbie

• Vilniaus
  • 14 Pranešimai

Parašė 27 gruodžio 2006 - 16:12

29 after party...io vi aspetto al Prospekto pub... e buon Capodanno :(

#13 mario4771

Newbie

• Basilicata
  • 26 Pranešimai

Parašė 07 sausio 2007 - 19:09

Cari amici
la piccola festicciola in casa, dato che pochi mi avevano dato assenso, è stata fatta il 28 sera ed eravamo solo una decina di persone, con, al solito, una maggioranza di donne. Mi dispiace Francesco ma non ho potuto leggere il tuo messaggio perchè il 26 ero già in viaggio e sono riuscito ad entrare in internet solo il 30 e per pochi minuti.
la prossima volta spero che riusciremo a fare qualcosa di meglio e, per fortuna a Vilnius, le persone che vogliono venire alle feste non mancano mai
IKI