Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Per i maschietti che vanno in Lituania.......... - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Per i maschietti che vanno in Lituania..........

63 atsakymai šioje temoje

#1 Giorgetto72

Rookie

• Lazio
  • 57 Pranešimai
  • City:Civita Castellana
  • Province:Viterbo (Lazio)
  • Language:

Parašė 04 kovo 2007 - 21:18

.......ciao! Io sono iscritto da prima dell'estate scorsa poichè intendevo andare in Lituania e quindi mi sono informato un pò qui.

Mi è piaciuto molto il posto e lo stile di vita che hanno, ma vorrei fare una domanda ai maschietti se hanno avuto la mia stessa impressione....... :whistle:

Le donne lituane sono molto belle e sono daccordo, hanno dei fisici e occhi incantevoli per non parlare di come curano le unghie, quanto mi piacciono!!!!!! Ma....... nonostante tutto ho notato che c'è troppa diffidenza!!!!! La semplicità è il fattore che reputo dominante quando conosco una qualunque donna percui per molti versi non mi sono trovato poi così bene con le ragazze lituane. Probabilmente anche perchè il loro pensiero è che noi italiani cerchiamo viaggi di sesso, ma se poi così non fosse (come il mio caso) non ci si rimane molto bene ;)

Non generalizzo ma penso che voi lituane che leggete questo che ho scritto, dovrebbe farvi pensare........

Ciao a tutti/e :D

#2 Audrey

Expert

• Vilniaus
  • 944 Pranešimai
  • City:Vilnius/Roma/Milano
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 04 kovo 2007 - 22:36

io posso dire solo una cosa:siamo tutti diversi ed ognuno pensa e fa come vuole.

#3 Venere

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 74 Pranešimai
  • City:Bournemuoth, Great Britain
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 04 kovo 2007 - 22:44

io qualche volta faccio ciachere in skype con italiani. Uno mi ha detto che i suoi amici vanno in lituania soltanto per fare sesso con le ragazze lituane. :D

#4 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • City:Toano
  • Province:Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 04 kovo 2007 - 23:49

che brutto!!!!! ma non tutti gli italiani sono cosi.Io amo una ragazza lituana per quello che è ovvero per i suoi sentimenti e la bellezza non è tutto.

#5 Giorgetto72

Rookie

• Lazio
  • 57 Pranešimai
  • City:Civita Castellana
  • Province:Viterbo (Lazio)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 00:18

Io non intendevo dire che sto con una ragazza solo perchè è bella!!!! Le lituane lo sono e tanto, ma secondo me sono troppo scettiche verso noi italiani!

Rodyti pranešimąstefano, Mar 4 2007, 21:49, pasakė:

che brutto!!!!! ma non tutti gli italiani sono cosi.Io amo una ragazza lituana per quello che è ovvero per i suoi sentimenti e la bellezza non è tutto.

#6 ZiQ

Amateur

• Veneto
  • 209 Pranešimai
  • City:Camponogara
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 01:34

Rodyti pranešimąGiorgetto72, Mar 5 2007, 00:18, pasakė:

Io non intendevo dire che sto con una ragazza solo perchè è bella!!!! Le lituane lo sono e tanto, ma secondo me sono troppo scettiche verso noi italiani!

quanti anni la tizia in oggetto?

#7 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 09:13

Rodyti pranešimąGiorgetto72, Mar 4 2007, 22:18, pasakė:

le lituane sono molto riservate...e con noi italiano diventano anche scettiche...ma non posso dere loro torto...sai, in molte occasioni, da me viste, gli italiani sono troppo invadenti e convinti che le donne debbano rimanere colpite dal loro "grezzo" fascino solo perchè sono italiani.

#8 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 14:06

Rodyti pranešimąsigmundflower, Mar 5 2007, 00:13, pasakė:

le lituane sono molto riservate...e con noi italiano diventano anche scettiche...ma non posso dere loro torto...sai, in molte occasioni, da me viste, gli italiani sono troppo invadenti e convinti che le donne debbano rimanere colpite dal loro "grezzo" fascino solo perchè sono italiani.

"...Ah! Italiani; ti buttano maccheroni nelle orecchie...". QUesta è più o meno la frase che sintetizza l'opinione delle Lituane in merito agli Italiani di sesso maschile.

Penso che il popolo Lituano sia geneticamente diffidente, non entro nel merito ma credo che questo sia uno dei loro limiti principali.
Certo è che "l'homo Italicus", stallone per la riproduzione della specie umana, bello come il sole, ricco ed imprenditore, senza ombra di dubbio ha distrutto quasi del tutto la sottilissima apertura di credito alla fiducia.

#9 man67

Expert

• Lombardia
  • 997 Pranešimai
  • City:Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 14:59

Rodyti pranešimąLiside, Mar 5 2007, 12:06, pasakė:

Certo è che l'homo Italicus, ricco ed imprenditore, senza ombra di dubbio ha distrutto quasi del tutto la sottilissima apertura di credito alla fiducia.

Caro Winston da oggi sul carro carica anche il peso di questa colpa

#10 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 15:32

Citata

Certo è che "l'homo Italicus", stallone per la riproduzione della specie umana, bello come il sole, ricco ed imprenditore, senza ombra di dubbio ha distrutto quasi del tutto la sottilissima apertura di credito alla fiducia

Concordo e sottoscrivo.

#11 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 15:49

Rodyti pranešimąsigmundflower, Mar 5 2007, 07:13, pasakė:

e se lo dici tu !

#12 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 15:57

ah però! ...e meno male che dovrebbero essere diffidenti verso gli italiani....

io ci sono stato l'anno scorso in LT...

e se non fossero state diffidenti che avrebbero fatto!???!!!!

bha....

#13 oakwood

Amateur

• Lazio
  • 261 Pranešimai
  • City:Latina
  • Province:Latina (Lazio)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 17:55

Rodyti pranešimązakki, Mar 5 2007, 15:57, pasakė:

ah però! ...e meno male che dovrebbero essere diffidenti verso gli italiani....

io ci sono stato l'anno scorso in LT...

e se non fossero state diffidenti che avrebbero fatto!???!!!!

bha....

innanzitutto salve a tutti sono nuovo de questo forum B)
perchè cosa combinano? :)

#14 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:12

ma che stupidi discorsi per me ogni persona è un mondo da scoprire che sia lituano ,italiano,cinese russo ecc.Ogni persona può offrire qualcosa di diverso poi certo se cercate gli imprenditori italiani le sole ci possono essere quelle hanno tutto dalla vita macchine,donne droga ecc.Ma se una persona è semplice è la cosa più bella.Io sono italiano e sono contento di esserlo e non ho bisogno di essere uno stallone a me interessa il vero sentimento ovvero l'amore che unisce i popoli e non divide .Rammentate gente, rammentate

#15 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:16

Rodyti pranešimąoakwood, Mar 5 2007, 16:55, pasakė:

innanzitutto salve a tutti sono nuovo de questo forum B)
perchè cosa combinano? :)

Benvenuto! :D

Subito ti dico che ci sono alcune persone in questo forum, secondo quali tutte le lituane sono uguali, tutte hanno l'unico scopo della vita - portarsi nel letto uno straniero...

#16 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:29

io penso che ognuno racconta basandosi delle esperienze vissute.... è normale che sia cosi ma cio non vuol dire generalizzare!
spero che tu non ti riferisca a me.... la mia ragazza è lituana e io sono stato in Lituania non per quello scopo...

che bevono il triplo di noi e che hanno una concezione del sesso diversa dalla nostra rimane però a mio avviso un dato di fatto! Non giudico se negativo o positivo, ma è cosi!

Ciao a tutti
:)

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 18:16, pasakė:

Benvenuto! B)

Subito ti dico che ci sono alcune persone in questo forum, secondo quali tutte le lituane sono uguali, tutte hanno l'unico scopo della vita - portarsi nel letto uno straniero...

#17 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:36

No, no, non riferisco a te... Certo, non mi fa tanto piacere sapere quello che pensi dei lituani... Ma spero tanto che non stai generalizzando...
La cosa più importante è capire, che l'opinione personale è sempre bassata sull'esperienza, e non tutti lituani o lituane sono uguali, e se a qualcuno capita di incontrare persone che bevono tanto, non significa che lo fanno tutti...
Ma non tutti riescono a capire che conoscendo solo 100 (e spesso di meno) lituani non si può dire che tutti 3.5 milioni sono uguali... :)

#18 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:50

condivido pienamente cio che hai detto....

e avendo una ragazza lituana spero di conoscere col tempo una realta migliore di quella che ho visto fino ad oggi per poter cambiare la mia non cosi troppo positiva opinione che attualmente ho

:)

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 18:36, pasakė:

No, no, non riferisco a te... Certo, non mi fa tanto piacere sapere quello che pensi dei lituani... Ma spero tanto che non stai generalizzando...
La cosa più importante è capire, che l'opinione personale è sempre bassata sull'esperienza, e non tutti lituani o lituane sono uguali, e se a qualcuno capita di incontrare persone che bevono tanto, non significa che lo fanno tutti...
Ma non tutti riescono a capire che conoscendo solo 100 (e spesso di meno) lituani non si può dire che tutti 3.5 milioni sono uguali... B)

#19 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 18:57

Rodyti pranešimąstefano, Mar 5 2007, 09:12, pasakė:

ma che stupidi discorsi

Meno male che sei arrivato tu ad illuminare il forum...
Stefano docet.

#20 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 20:01

B) grazie liside grazie è un onore spero ti aver centrato il discorso ,ognuno può offrire quello che ha dentro al cuore l'importante è rimanere se stessi sinceramente io non riesco ad andare a letto con una donna solo per il sesso ma per amore li io do tutto me stesso alla persona che amo ,sarà che sono all'antica :)