Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Per i maschietti che vanno in Lituania.......... - ItaLietuva Forum - Puslapis 4

Peršokti prie turinio

Per i maschietti che vanno in Lituania..........

63 atsakymai šioje temoje

#61 Fabius

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.150 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 03 birželio 2007 - 14:03

Rodyti pranešimąnikita, Jun 1 2007, 17:32, pasakė:

io conosco alcuni posti incredibili....con donne così belle mai viste ma tuttavia non ve lo dirò maiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' così che si fregano i maschietti ( col silenzio) :)))))))))

mmmm.... guarda che (da maschietto) non è proprio con il silenzio che ci fregate :whistle: :woohoo:

ps correzione: "che ci fregano"

#62 denils81

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 66 Pranešimai
  • City:Bologna
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 04 birželio 2007 - 02:22

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, Jun 1 2007, 15:10, pasakė:

se vuoi saperlo c'è di peggio... questo lo trovai qualche tempo fa girando su internet...

sito tristissimo

:)

per fortuna pubblica la "classifica" aggiornata, e la Lituania non c'è!

Questo è persino peggio dell'altro!! Profonda vergogna..

#63 nikita

Amateur

• Lombardia
  • 118 Pranešimai
  • City:Gargnano
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 04 birželio 2007 - 10:35

Rodyti pranešimąFabius, Jun 3 2007, 13:03, pasakė:

mmmm.... guarda che (da maschietto) non è proprio con il silenzio che ci fregate :) :whistle:

ps correzione: "che ci fregano"

primo io non mi definisco un maschietto...non so tu secondo visto che conosco bene il luogo non posso essere fregato.

#64 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2010 - 16:45

Rodyti pranešimąLiside, Mar 5 2007, 13:06, pasakė:

"...Ah! Italiani; ti buttano maccheroni nelle orecchie...". QUesta è più o meno la frase che sintetizza l'opinione delle Lituane in merito agli Italiani di sesso maschile.

Certo è che "l'homo Italicus", stallone per la riproduzione della specie umana, bello come il sole, ricco ed imprenditore, senza ombra di dubbio ha distrutto quasi del tutto la sottilissima apertura di credito alla fiducia.

oh Dio mio... stallone, bello come il sole, ricco ed imprenditore!!!
probabilmente ciò che ho letto è sarcasmo... me lo auguro!!
ma onestamente tutti questi complimenti non è la prima volta che li sento da ragazze lituane! Complimenti apprezzatissimi dalla categoria italiana "volponi" che viaggiano per motivi che noi tutti sappiamo. Attenzione donne lituane, cosi create un opinione vostra che vi diventa un boomerang, poi non lamentiamoci se il significato di bionda in italia assume 1000 squallide sfumature.
So benissimo che il complimento fatto da una lituana NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE SESSO OVVIO E SCONTATO ma dobbiamo fare attenzione a come l'italiano "volpone" lo interpreta. ed in che modo? ....mi fanno pena!
1) STALLONE: io mi preoccuperei di chiedere a costui: quante monte fai in Italia? giureresti d'aver fatto sesso semplice in Lit?
2) BELLO COME IL SOLE: la italo bellezza tanto acclamata e risaputa in Lituania, è apprezzata allo stesso modo dalle stesse italiane del "volpone" in questione?
3) RICCO: è semplice fare il ricco con gli stracci!
4) IMPRENDITORE: adoro realmente questa categoria, poichè è l'unica che si distingue nella massa dei falsi business man! ovviamente mi riferisco al REALE IMPRENDITORE

Per come la vedo io bisogna essere playboy prima in terra propria e poi andare a passeggiare per Vilnius, Klaipeda e Kaunas e sentirsi dei latin lover!
Belli come il sole... eheh tutta questa bellezza la si vede nella spola aeroportuale ITA-LIT-ITA a tal punto da sentire mia moglie dire: che schifo!! ed il sottoscritto vergognarsi di essere italiano!!

P.S: non bannatemi... sappiamo tutti a che tipo di gente mi riferisco, ed abbiamo tutti LA REPUTAZIONE DI UNA MOGLIE, FIDANZATA O LOVE STORY LITUANA DA DIFENDERE!!!