Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Per i maschietti che vanno in Lituania.......... - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Per i maschietti che vanno in Lituania..........

63 atsakymai šioje temoje

#21 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 20:18

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 17:16, pasakė:

Benvenuto! :)

Subito ti dico che ci sono alcune persone in questo forum, secondo quali tutte le lituane sono uguali, tutte hanno l'unico scopo della vita - portarsi nel letto uno straniero...

Ho riletto il mio messaggio... E ho capito che si può capire un po' male quello che ho scritto...
Mi sono espressa male: volevo dire che ci sono delle persone che hanno scritto dei messaggi sul forum dicendo che tutte le ragazze lituane sono facili...Secondo loro sembra ragazze lituane vivono solo per portarsi a letto lo straniero...
Scusatemi! B)

#22 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • City:Toano
  • Province:Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 20:53

ma gin non dare importanza a queste persone non sanno quello che dicono

#23 Venere

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 74 Pranešimai
  • City:Bournemuoth, Great Britain
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 21:34

che cosa ho saputto oggi! Si puo andare a fare sesso da Lituania a Malta. Li sono tantissime ragazze per la strada, bar, discoteche disponibile...
E una altra cosa non capisco. Perche l'italiani che vanno in Lituania per scopare fanno con le ragazze che cercano un amore. Ci sono tantissime prostitute anche lituane?

#24 oakwood

Amateur

• Lazio
  • 261 Pranešimai
  • City:Latina
  • Province:Latina (Lazio)
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 22:27

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 20:18, pasakė:

Ho riletto il mio messaggio... E ho capito che si può capire un po' male quello che ho scritto...
Mi sono espressa male: volevo dire che ci sono delle persone che hanno scritto dei messaggi sul forum dicendo che tutte le ragazze lituane sono facili...Secondo loro sembra ragazze lituane vivono solo per portarsi a letto lo straniero...
Scusatemi! :D

grazie per l'accoglienza B)
comunque ho capito perfettamente il significato delle tue parole e devo dire che hai ragione , non bisogna mai generalizzare, ogni persona ha il suo carattere che lo distingue dagli altri e in ogni paese del mondo ci sono i buoni i cattivi, i furbi, gli ingenui, e cosi via. cosi sono sempre contrario ad etichettare la gente e a "fare di tutt'erba un fascio" ( modo di dire italiano :) ) una persona va giudicata solo dopo averla conosciuta

#25 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 22:41

Rodyti pranešimąmare, Mar 5 2007, 19:34, pasakė:

che cosa ho saputto oggi! Si puo andare a fare sesso dalla lituania a Malta. Li sono tantissime ragazze per la strada, bar, discoteche disponibile...
E una altra cosa non capisco. Perche l'italiani che vanno a lituania per scopare fanno con le ragazze che cercano un amore. Ci sono tantissime prostitute anche lituane?

:) B) :D :P :whistle: :whistle:

#26 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Language:

Parašė 05 kovo 2007 - 22:53

Rodyti pranešimąmare, Mar 5 2007, 12:34, pasakė:

che cosa ho saputto oggi! Si puo andare a fare sesso dalla lituania a Malta. Li sono tantissime ragazze per la strada, bar, discoteche disponibile...
E una altra cosa non capisco. Perche l'italiani che vanno a lituania per scopare fanno con le ragazze che cercano un amore. Ci sono tantissime prostitute anche lituane?

L'ente turismo di Malta penso sia pronto per ringraziarti ufficialmente :)

#27 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 10:44

Rodyti pranešimąmare, Mar 5 2007, 19:34, pasakė:

che cosa ho saputto oggi! Si puo andare a fare sesso da Lituania a Malta. Li sono tantissime ragazze per la strada, bar, discoteche disponibile...
E una altra cosa non capisco. Perche l'italiani che vanno in Lituania per scopare fanno con le ragazze che cercano un amore. Ci sono tantissime prostitute anche lituane?

Paveiksliukas

APPENA APPRESA LA NOTIZIA,CORTO MALTESE DALLA SIBERIA PARE CHE SI STIA RECANDO IN QUEL DI MALTA! :)

#28 Venere

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 74 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 11:03

Dai, li non e cosi divertente. E fredo e non si vede tutto. In Malta ragazze girano in tutta la sua belleza

#29 anto_rugile

Amateur

• Piemonte
  • 209 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 11:12

Se gli italiani vanno a letto con una ragazza conosciuta 1 ora prima al prospekto o al brodway non penso che quella ragazza cerca amore pur non essendo una prostituta, ma una normale studentessa....
Tu che dici?

Ciauz Gente e buona giornata a tutti!

#30 Venere

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 74 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 13:36

dubito se ci sono cose cosi. Magari ci sono in giro le persone che vogliono usare un altro. Non conosco nessuna studentessa che vorrebbe il raporto cosi. Auguro a chi voglie usare corpo lituano, non dire bugie, promessi, non esprimere suo "amore sincero". Ma mostra tutta la sua anima di bestia.

#31 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 15:06

si ma perchè giudicare sempre male le donne che vanno con diversi uomini secondo me anche gli uomini che vanno con tante donne non hanno valori morali quindi non giudicate male perchè se la donna va con l'uomo ,l'uomo va con la donna

#32 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 16:28

... valori morali ?

ma quanti ne esistono ? :) se ognuno ha i suoi "personali"... ??

#33 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 16:40

se come dici te la bibbia uno la interpetrasse a modo suo andremmo in rovina e nessuno ci capirebbe nulla,mi piace il tuo ragionamento fai tutto a modo tuo le regole ?me le faccio io la bibbia ? l'interpetro a modo mio .complimenti alvit

#34 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 17:34

.. "rubare" è tale solo se qualcuno ti scopre..
ma se tu il rubare...non lo considerassi un furto ..?
socialmente "deprecabile" ... ma moralmente "accettabile"...

#35 stefano

Rookie

• Emilia Romagna
  • 83 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 17:50

non sono d'accordo lasciamo stare chi ruba può essere accettato?chi ruba è pericoloso ma il mondo ma come ragiona boh

#36 Venere

Rookie

• Members
  • AkisAkis
  • 74 Pranešimai
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 18:23

La moralita e diversa di moda, tradicione or abitudine. Si bassa sulla natura di uomo, chi puo sentire frutti, creare se stesso ragiungendo ottima belleza della sua anima. Se avro criterio "mi piace, non mi piace", che cosa avro come resultato della mia scelta? Estasi? Che cosa raggiungero, chi diventiro? :)

#37 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 19:47

Rodyti pranešimąGiorgetto72, Mar 4 2007, 12:18, pasakė:

.......ciao! Io sono iscritto da prima dell'estate scorsa poichè intendevo andare in Lituania e quindi mi sono informato un pò qui.

Mi è piaciuto molto il posto e lo stile di vita che hanno, ma vorrei fare una domanda ai maschietti se hanno avuto la mia stessa impressione....... :D

Le donne lituane sono molto belle e sono daccordo, hanno dei fisici e occhi incantevoli per non parlare di come curano le unghie, quanto mi piacciono!!!!!! Ma....... nonostante tutto ho notato che c'è troppa diffidenza!!!!! La semplicità è il fattore che reputo dominante quando conosco una qualunque donna percui per molti versi non mi sono trovato poi così bene con le ragazze lituane. Probabilmente anche perchè il loro pensiero è che noi italiani cerchiamo viaggi di sesso, ma se poi così non fosse (come il mio caso) non ci si rimane molto bene B)

Non generalizzo ma penso che voi lituane che leggete questo che ho scritto, dovrebbe farvi pensare........

Ciao a tutti/e :)

Ciao Giorgetto, probabilmente sei uno dei pochi che ha pagato gli errori dei tanti. E' infatti indiscutibile che una larghissima maggioranza di italiani pensi di trovare nei paesi baltici quello che è disponibile nella più lontana Cuba o in posti similari. Se hai mai letto qualcosa di mio su questo blog saprai sicuramente che conosco la Lituania dal lontano 1992, quando la maggior parte degli italiani pensava che si trovasse in Africa o in Asia (è assolutamente vero!!). Ebbene ai quei tempi le ragazze lituane adoravano gli italiani e conoscere una ragazza era estremamente facile, erano loro a venire da te, pensa un po'! Poi dal 95 è iniziata l'invasione dei barbari, persone che si sono presentate con false promesse, inganni, raggiri e quanto di peggio l'italiano medio è in grado di proporre e di conseguenza il grande rispetto che i lituani in generale (uomini compresi) avevano di noi è andato man mano svanendo. Ora vedo tanta diffidenza che condivido anche se come al solito non bisognerebbe generalizzare. Tieni conto poi che sono cambiate molte cose anche tra le ragazze lituane. Quelle del passato scoprivano un mondo nuovo ed erano stupendamente ingenue, quanto adoravo ascoltare i loro discorsi e le loro domande, quando mi piaceva parlare con loro che non conoscevano nulla del mondo che le circondava e quante di quelle ragazze sono state fregate proprio da persone senza scrupoli non necessariamente italiane (anche i tedeschi ad esempio hanno fatto le loro porcherie....). Ora anche il loro mondo è però cambiato, giustamente. Le ragazze che oggi si affacciano all'età universitaria sono molto sgamate e conoscono molto di più della vita e del mondo delle loro coetanee 15 anni fa, indifferentemente dal fatto che siano nate in città o in qualche paese sperduto. Un consiglio? Sii te stesso, rispetta loro, il loro mondo e le loro usanze, entra nella loro vita in punta di piedi e trattale da persone uguali a te senza arie di superiorità e vedrai che alla fine troverai quella con la quale potrai condividere la tua vita.

Rodyti pranešimąmare, Mar 5 2007, 12:34, pasakė:

Come ci sono tanti stronzi italiani ci sono anche tante ragazze lituane che vengono a lavorare in Italia ed in Svizzera nei locali di lap dance che aggiungono l'utile al dilettevole.... D'altronde anche da voi è stato trasmesso il serialas Matrioski e vi assicuro che era molto reale, purtroppo.

#38 Giorgetto72

Rookie

• Lazio
  • 57 Pranešimai
  • City:Civita Castellana
  • Province:Viterbo (Lazio)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 19:54

Sei stato molto chiaro in quello che hai scritto, comunque anche io avevo l'impressione che NOI e solo noi italiani ce la siamo cercata sta situazione.
Grazie per la risposta molto soddisfacente, ciao :)
Giorgio

Rodyti pranešimąMarkas, Mar 6 2007, 17:47, pasakė:

Ciao Giorgetto, probabilmente sei uno dei pochi che ha pagato gli errori dei tanti. E' infatti indiscutibile che una larghissima maggioranza di italiani pensi di trovare nei paesi baltici quello che è disponibile nella più lontana Cuba o in posti similari. Se hai mai letto qualcosa di mio su questo blog saprai sicuramente che conosco la Lituania dal lontano 1992, quando la maggior parte degli italiani pensava che si trovasse in Africa o in Asia (è assolutamente vero!!). Ebbene ai quei tempi le ragazze lituane adoravano gli italiani e conoscere una ragazza era estremamente facile, erano loro a venire da te, pensa un po'! Poi dal 95 è iniziata l'invasione dei barbari, persone che si sono presentate con false promesse, inganni, raggiri e quanto di peggio l'italiano medio è in grado di proporre e di conseguenza il grande rispetto che i lituani in generale (uomini compresi) avevano di noi è andato man mano svanendo. Ora vedo tanta diffidenza che condivido anche se come al solito non bisognerebbe generalizzare. Tieni conto poi che sono cambiate molte cose anche tra le ragazze lituane. Quelle del passato scoprivano un mondo nuovo ed erano stupendamente ingenue, quanto adoravo ascoltare i loro discorsi e le loro domande, quando mi piaceva parlare con loro che non conoscevano nulla del mondo che le circondava e quante di quelle ragazze sono state fregate proprio da persone senza scrupoli non necessariamente italiane (anche i tedeschi ad esempio hanno fatto le loro porcherie....). Ora anche il loro mondo è però cambiato, giustamente. Le ragazze che oggi si affacciano all'età universitaria sono molto sgamate e conoscono molto di più della vita e del mondo delle loro coetanee 15 anni fa, indifferentemente dal fatto che siano nate in città o in qualche paese sperduto. Un consiglio? Sii te stesso, rispetta loro, il loro mondo e le loro usanze, entra nella loro vita in punta di piedi e trattale da persone uguali a te senza arie di superiorità e vedrai che alla fine troverai quella con la quale potrai condividere la tua vita.
Come ci sono tanti stronzi italiani ci sono anche tante ragazze lituane che vengono a lavorare in Italia ed in Svizzera nei locali di lap dance che aggiungono l'utile al dilettevole.... D'altronde anche da voi è stato trasmesso il serialas Matrioski e vi assicuro che era molto reale, purtroppo.

#39 Giorgetto72

Rookie

• Lazio
  • 57 Pranešimai
  • City:Civita Castellana
  • Province:Viterbo (Lazio)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 20:11

......... :) .......aggiungo......dato che Christine mi dà sempre addosso sul fatto che non essendo soddisfatto delle lituane, perchè sto qui e perchè ne parlo?

Perchè penso che sia SOLO un'autodifesa il fatto di dare distacco a noi italiani. Cara Migle (vero nome) io mi chiedo sempre il perchè la persona che ho davanti si comporta in un certo modo e se non è colpa mia, non me ne faccio un problema!!!!!!!!!! Comunque provo ad instaurare un rapporto basato sul rispetto e sulla trasparenza, senza dare distacco, non ne avrei motivo!

#40 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 20:25

io penso che gli italiani in lituania diffidino degli altri italiani + di quanto non facciano i lituani/le lituane.
come si può dar torto allora ai baltici quando cercano di proteggersi da "individui tanto pericolosi"? B)

e poi non è mica indispensabile dire che si è italiani, conosco italiani che dicono di essere svizzeri, tanto in lituania chi se ne accorge? :)
forse c'è ancora chi dice di essere italiano sperando che faccia effetto... la nazionalità non è mai un pregio