Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Per i maschietti che vanno in Lituania.......... - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Per i maschietti che vanno in Lituania..........

63 atsakymai šioje temoje

#41 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 06 kovo 2007 - 20:36

Rodyti pranešimąicekemia, Mar 6 2007, 11:25, pasakė:

io penso che gli italiani in lituania diffidino degli altri italiani + di quanto non facciano i lituani/le lituane.
come si può dar torto allora ai baltici quando cercano di proteggersi da "individui tanto pericolosi"? B)

e poi non è mica indispensabile dire che si è italiani, conosco italiani che dicono di essere svizzeri, tanto in lituania chi se ne accorge? :)
forse c'è ancora chi dice di essere italiano sperando che faccia effetto... la nazionalità non è mai un pregio

Ciao Ice!
Tanto per fare un esempio nel 97 giravano dei ciprioti con la maglia azzurra di Baggio e si spacciavano italiani. Personalmente io mi sono dato per svizzero il giorno dopo che abbiamo seccato i lituani nella semifinale di basket alle ultime olimpiadi... di necessità virtù.....

Prego Giorgietto, vedrai che se continui a cercare troverai anche tu la tua anima gemella e ci starai di un bene che neanche immagini.

#42 fabricijus

Amateur

• Kauno
  • 477 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 07 kovo 2007 - 16:39

Citata

e poi non è mica indispensabile dire che si è italiani, conosco italiani che dicono di essere svizzeri, tanto in lituania chi se ne accorge?

Non credo che gli Svizzeri siano molto contenti del fatto che ci spacciamo per loro. Purtroppo si tratta di un trucchetto ormai superato, a cui in molti (oops, moltE) non abboccano più. D'altra parte, dato che i Ticinesi di lingua italiana sono solo 320000, sorprende un po' che in estate, al Brodvejus, si ritrovino in media una trentina di Elvetici, dall'accento non proprio e non sempre lumbard, seduti ogni sera ai banconi del pub.

#43 Liside

Expert

• Members
  • AkisAkisAkisAkis
  • 592 Pranešimai
  • City:mah
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 07 kovo 2007 - 17:20

Una buona alternativa è, non nascondere la propria nazionalità e comportarsi bene.
A me tocca fare così, visto che ( per tratti somatici ed accento) non posso spacciarmi per svizzero.

http://www.zebra.lt/english/forum/viewtopi...482&forum=4&362
il link, è un forum in lingua inglese, frequentato da Americani ed Inglesi.
mi ha aiutato a vergognarmi di meno...

Saluti

#44 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 07 kovo 2007 - 18:18

Rodyti pranešimąfabricijus, Mar 7 2007, 07:39, pasakė:

Non credo che gli Svizzeri siano molto contenti del fatto che ci spacciamo per loro. Purtroppo si tratta di un trucchetto ormai superato, a cui in molti (oops, moltE) non abboccano più. D'altra parte, dato che i Ticinesi di lingua italiana sono solo 320000, sorprende un po' che in estate, al Brodvejus, si ritrovino in media una trentina di Elvetici, dall'accento non proprio e non sempre lumbard, seduti ogni sera ai banconi del pub.

Si ma quella sera al Pub Latino si rischiavano le botte, credimi. Poi resto sempre un italiano critico anche oggi che c'è Prodi e me ne dovrei vergognare ;) e sempre nerazzurro anche nei momenti più amari della nostra storia (seppur tutti in A.... :) )
Infine non ci tengo molto a passar per svizzero... Meglio italiano.

#45 lupop75

Amateur

• Calabria
  • 214 Pranešimai
  • City:Cosenza
  • Province:Cosenza (Calabria)
  • Language:

Parašė 09 gegužės 2007 - 16:55

#46 capovillaggio

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 47 Pranešimai
  • City:Quinzano D'oglio
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 11 gegužės 2007 - 00:43

Personalmente sono italiano di nascita e nei modi e nei costumi ad oggi non mi sono mai vergognato di esserlo. :blink: Sicuramente la nostra rappresentanza in loco e' discutibile ma ci sono persone anche serie e che lavorano. Ne ho conosciute . Quindi se vi sentite dei tamarri...pazienza vuol dire che un po lo fate e un po lo siete veramente. :italia: Fiero di essere prima di tutto me stesso. ;) e poi Azzuro e tricolore . :woohoo:

Rodyti pranešimącapovillaggio, May 11 2007, 01:39, pasakė:

Personalmente sono italiano di nascita e nei modi e nei costumi ad oggi non mi sono mai vergognato di esserlo. :blink: Sicuramente la nostra rappresentanza in loco e' discutibile ma ci sono persone anche serie e che lavorano. Ne ho conosciute . Quindi se vi sentite dei tamarri...pazienza vuol dire che un po lo fate e un po lo siete veramente. :laugh: Fiero di essere prima di tutto me stesso. :woohoo: e poi Azzuro e tricolore . :lithuania:

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 21:18, pasakė:

Ho riletto il mio messaggio... E ho capito che si può capire un po' male quello che ho scritto...
Mi sono espressa male: volevo dire che ci sono delle persone che hanno scritto dei messaggi sul forum dicendo che tutte le ragazze lituane sono facili...Secondo loro sembra ragazze lituane vivono solo per portarsi a letto lo straniero...
Scusatemi! :woohoo:

Ah e' cosi? ....accidenti bene...cerchero ' di mettere in evidenza la cosa :woohoo: :woohoo: :woohoo: da domani giro canticchiando ramazzotti.!!! :lithuania:

Rodyti pranešimąGin, Mar 5 2007, 21:18, pasakė:

Ho riletto il mio messaggio... E ho capito che si può capire un po' male quello che ho scritto...
Mi sono espressa male: volevo dire che ci sono delle persone che hanno scritto dei messaggi sul forum dicendo che tutte le ragazze lituane sono facili...Secondo loro sembra ragazze lituane vivono solo per portarsi a letto lo straniero...
Scusatemi! :woohoo:

Ah e' cosi? ....accidenti bene...cerchero ' di mettere in evidenza la cosa :laugh: :laugh: :laugh: da domani giro canticchiando ramazzotti.!!! :D

#47 ZiQ

Amateur

• Veneto
  • 209 Pranešimai
  • City:Camponogara
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 13 gegužės 2007 - 22:14

Rodyti pranešimącapovillaggio, May 10 2007, 23:43, pasakė:

Personalmente sono italiano di nascita e nei modi e nei costumi ad oggi non mi sono mai vergognato di esserlo. :blink: Sicuramente la nostra rappresentanza in loco e' discutibile ma ci sono persone anche serie e che lavorano. Ne ho conosciute . Quindi se vi sentite dei tamarri...pazienza vuol dire che un po lo fate e un po lo siete veramente. :whistle: Fiero di essere prima di tutto me stesso. ;) e poi Azzuro e tricolore . :whistle:
Ah e' cosi? ....accidenti bene...cerchero ' di mettere in evidenza la cosa :laugh: :laugh: :laugh: da domani giro canticchiando ramazzotti.!!! :laugh:
Ah e' cosi? ....accidenti bene...cerchero ' di mettere in evidenza la cosa :laugh: :laugh: :laugh: da domani giro canticchiando ramazzotti.!!! :laugh:

Azzuro e tricolore-> azzuro.. è un bel colore .. ma può essere un brutto contento .. :laugh:

#48 morisand

Amateur

• Veneto
  • 166 Pranešimai
  • City:Verona
  • Province:Verona (Veneto)
  • Language:

Parašė 15 gegužės 2007 - 22:27

Rodyti pranešimąmare, Mar 4 2007, 13:44, pasakė:

io qualche volta faccio ciachere in skype con italiani. Uno mi ha detto che i suoi amici vanno in lituania soltanto per fare sesso con le ragazze lituane. :laugh:

Io ci sono andato tre volte e non ho mai fatto sesso. Qualche flirt ok ... poi ovviamente dipende da persona a persona, a me non piace prendere in giro la gente.
Una cosa è certa ... ho avuto delle amicizie "appassionanti" ... ma a nessuna di queste balenava per la testa di lasciare la propria terra ... nemmeno per la bella ITALIA !
Brave, grande attaccamento al vostro paese ... ma qualche volta lasciatevi andare all'AMMMMMOOOORE ...come dicono i BONAPARTI.LV :laugh:

Rodyti pranešimąLiside, Mar 5 2007, 05:06, pasakė:

Certo è che "l'homo Italicus", stallone per la riproduzione della specie umana, bello come il sole, ricco ed imprenditore, senza ombra di dubbio ha distrutto quasi del tutto la sottilissima apertura di credito alla fiducia.

CONCORDO ... anche se aggiungerei qualcos'altro ai già suddetti : bello come il sole, ricco ed imprenditore
:laugh:

#49 morisand

Amateur

• Veneto
  • 166 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 gegužės 2007 - 22:42

Rodyti pranešimąicekemia, Mar 6 2007, 11:25, pasakė:

e poi non è mica indispensabile dire che si è italiani, conosco italiani che dicono di essere svizzeri, tanto in lituania chi se ne accorge? :laugh:
forse c'è ancora chi dice di essere italiano sperando che faccia effetto... la nazionalità non è mai un pregio

Già fatto ed è stato divertentissimo, al FORTO DVARAS in centro a Vilnius. Io ed un amico eravamo ad un tavolo con un'amica lituana. A finco a noi due italiani di quelli pieni di sè ...
Il mio amico non parlava e io invece parlavo con lei in Lituano ... quel poco che so.
Siamo morti dalle risate quando uno di questi ha detto con accento napoletano "La nostra solarità è l'arma vincente, noi piaciamo, non vedi come sono tristi e amorfi questi lituani a fianco ? La sua ragazza si sta annoiando"
:laugh: :laugh:

Rodyti pranešimąfabricijus, Mar 7 2007, 07:39, pasakė:

Non credo che gli Svizzeri siano molto contenti del fatto che ci spacciamo per loro. Purtroppo si tratta di un trucchetto ormai superato, a cui in molti (oops, moltE) non abboccano più.

Io dico sempre che sono italiano ... certe che tante volte c'è la seconda domanda che fanno le ragazze lituane ... NORD O SUD ? .....

#50 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 08:07

Rodyti pranešimąmorisand, May 15 2007, 21:42, pasakė:

Io dico sempre che sono italiano ... certe che tante volte c'è la seconda domanda che fanno le ragazze lituane ... NORD O SUD ? .....

anche le lituane chiedono questo? :laugh: :laugh: :laugh:

#51 denils81

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 66 Pranešimai
  • City:Bologna
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 14:11

Ma lo chiedono solo per sapere se si va al mare o in montagna :laugh: :laugh: :laugh:

#52 MAX_VENDITTI

Amateur

• Lazio
  • 431 Pranešimai
  • City:Roma
  • Province:Roma (Lazio)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 17:48

Rodyti pranešimąlupop75, May 9 2007, 07:55, pasakė:

Oggi dopo un "intervallo" torno a scrivere sul forum, spero di farlo ancora nei prossimi giorni come già fatto in passato, lavoro permettendo..
Colgo l'occasione per salutare Fabricijus, sigmund, markas, Gorizia ( saluta FMalonus :laugh: ), Ice, Indre, sirpavel, Dangus e tutti gli altri

Mi sono letto tutto il post... volevo dire alcune cose, cominciando dal fatto che è incredibile come qualcuno si affidi a certi siti come quello allegato da lupop75 (Bravo! Azzeccatissimo lo Tze a commento...) per avere consigli sulla "seduzione"... incredibile e triste.

Trovo il turismo sessuale assolutamente squallido, come chi lo pratica.

Ma allo stesso tempo non credo che si debba essere ipocriti, quindi credo sia giusto dire che si possa fare sesso in Lituania come in qualsiasi luogo del mondo, Italia inclusa, anche dopo un'ora dall'aver conosciuto una persona.
Dipende da chi si è, da cosa si cerca, da cosa si vuole, e dal momento di vita che si sta vivendo.
Cosi' se si va nei bar, nei pub, nei club, la studentessa che vuole divertirsi la trovate, come magari trovate la donna sposata che chissa per quale motivo per una volta o più, chissà, ha deciso di trasgredire.

Ma questo capita anche in Italia, e lo sappiamo.

Personalmente viaggio dal 1989, in lituania dal 1996, e (come sanno gli utenti più "anziani") sono sposato con una donna lituana, con la quale ho un bambino.

Ovviamente la Lituania è cambiata, Markas nel suo post è stato perfetto nel descriverlo.

Io nel 96 al mio arrivo trovai un paese dove guardare una ragazza per strada equivaleva a ricevere un sorriso.. avevo 25 anni, e tanta voglia di divertirmi e senza false ipocrisie mi sono divertito, ma girando e visitando città, monumenti, villaggi, laghi e, perchè mai non dovrebbe essere cosi, conoscendo ragazze.

Non sto parlando di sesso, il filo sottile è questo.

Conoscere una ragazza, una donna, soprattutto all'estero nel mezzo di un viaggio puo' diventare un'esperienza anche culturale, che ti aiuta a conoscere meglio un paese, i suoi abitanti, il modo di pensare e di vivere, ed a viverlo piu' intensamente. Poi che potesse esserci/nascere qualcosa credo fosse normale, tanto normale che mi sono sposato proprio con la donna Lituana che ho amato e che amo.

Ma non tutti la pensano cosi', cosi' gli italiani UOMINI che viaggiano all'estero da soli od in gruppo (senza fare di tutta l'erba un fascio) hanno l'idea che andare in certi posti debba corrispondere al "SESSO FACILE", cosi' molti sono andati in Russia, in Lituania, in Estonia, in Polonia, in Danimarca ecc ecc con un idea sbagliata e priva del presupposto principale che a mio parere è il RISPETTO PER LE PERSONE.

Oggi cosi' le ragazze Lituane hanno capito che quello che la guarda per strada insistentemente è probabilmente un italiano, e che probabilmente vuole sesso (difficile -ma non impossibile- che sia uno svizzero a farlo). E questo a loro non garba.

E' questo che differenzia le donne lituane da quelle ad esempio cubane, che non hanno comunque problemi nel continuare imperterrite a fare sesso con gli stranieri in viaggio da quelle parti.

Ma li entriamo nel discorso delle differenze non piu' culturali, ma sociali.

Infatti la Lituania è, a mio parere, un paese socialmente addrittura più civile e per certi versi avanzato dell'Italia, l'ho detto e scritto più volte.

Le donne Lituane, checchè l'italiano/a medio ne pensi, non sono generalmente "povere" e quindi alla ricerca dell'industriale ricco che le mantenga o che le porti lontano da una misera realtà..

Le donne Lituane hanno una mentalità quasi scandinava per certi versi (parlo delle mie esperienze dirette, anche precedenti il mio matrimonio, e comunque la mia non vuole essere una "sentenza"), quindi sono loro le "imprenditrici", coloro che DEVONO lavorare per sentirsi realizzate, difficili da "domare". Ma soprattutto le donne lituane non si ritrovano nella parte da donna-oggetto cui certi uomini intendono relegarle, a meno che non siano loro a decidere di esserlo, magari per una notte.

Ma a quel punto chi è l'oggetto? La donna "rimorchiata" in discoteca, o l'uomo che dopo aver fatto "sesso" poi tante volte si ritrova a telefonarle il giorno dopo su un numero sul quale non risponde nessuno?

In ogni caso la lituania per come la conosco io non è il paese dove si va per fare sesso (anche se poi chi nega che possa capitare?), ma sapete quante volte per strada mi è capitato il deficiente di turno che mi ha fermato (a me o ai miei amici) e mi ha chiesto: sei italiano? ma qui l'hai fatto? com'è, facile?
Mi è capitato davvero tante volte! addirittura c'era chi si affannava a darmi consigli su come fare con le donne dell'est...

purtroppo è questo "l'italiano medio mangiaspaghetti mandolino o sole mio" (come diceva una vecchia canzone degli Articolo 31) ed alle lituane (come anche ai lituani) questo uomo non piace.

Ed infatti se andate sul sito che ha postato lupop75 il tipo "affascinante" che dice?

In lituania è difficile, addirittura la religione cattolica sarebbe un limite!!!!! Mi vien da ridere a leggere certe cose, ed ancor di piu' a vedere che qualcuno scrive a certa gente per chiedere "informazioni", addirittura pagando visto che le informazioni "sono riservate agli abbonati top..."!!

eh, no caro mio seduttore, dispiace dirlo a cotanto maestro, sei tu che non ci sai fare non solo con le lituane, ma con le VERE donne in generale, perchè le donne sono donne, e come tali vanno rispettate.

Poi certo, con certe donne, lasciamo perdere cultura, società e quant'altro, sono capaci tutti.
Non serve neanche parlarci con certe donne, ma neanche viaggiare, ne in lituania ne a cuba, ne a mosca ne sul mar nero, ne a palanga ne ad ostia ne a riccione...
Ma con quella che invece pensa "eccolo il solito italiano" perchè ti sei fatto riconoscere come "il solito italiano", li diventa cattolica e difficile..

mi sembra (ora faccio arrabbiare gli interisti :laugh: ) come Moratti, che prima dice che la coppa italia sarà la ciliegina sulla torta, poi quando qualcuno gli ci mette sopra sei candeline, la torta non gli interessa più :laugh: ;)

#53 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 18:17

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, May 16 2007, 16:48, pasakė:

Ciao Max Bentornato, e sempre un piacere leggerti..
ps: anche se non mi hai salutato... :laugh:

#54 MAX_VENDITTI

Amateur

• Lazio
  • 431 Pranešimai
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 18:23

Rodyti pranešimągiorgio, May 16 2007, 09:17, pasakė:

Ciao Max Bentornato, e sempre un piacere leggerti..
ps: anche se non mi hai salutato... :laugh:

Dio! scusami!!! :laugh: ;)

pensa che ho fatto pure due correzioni, perchè rileggendo mi sono accorto della mancanza di due nomi, e li ho aggiunti, ma mi è sfuggito il tuo!
mi faro' perdonare!!

grazie per il bentornato, e per l'apprezzamento al post :laugh:

#55 giorgio

ItaLietuver

• Piemonte
  • 2.087 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 19:16

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, May 16 2007, 17:23, pasakė:

Dio! scusami!!! :laugh: :laugh:

pensa che ho fatto pure due correzioni, perchè rileggendo mi sono accorto della mancanza di due nomi, e li ho aggiunti, ma mi è sfuggito il tuo!
mi faro' perdonare!!

grazie per il bentornato, e per l'apprezzamento al post :laugh:

Tranquillo, tutto ok!!
iki ir buona serata!

#56 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 16 gegužės 2007 - 22:34

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, May 16 2007, 16:48, pasakė:

Mi sono letto tutto il post... volevo dire alcune cose, cominciando dal fatto che è incredibile come qualcuno si affidi a certi siti come quello allegato da lupop75 (Bravo! Azzeccatissimo lo Tze a commento...) per avere consigli sulla "seduzione"... incredibile e triste.

Trovo il turismo sessuale assolutamente squallido, come chi lo pratica.

mi sembra (ora faccio arrabbiare gli interisti :laugh: ) come Moratti, che prima dice che la coppa italia sarà la ciliegina sulla torta, poi quando qualcuno gli ci mette sopra sei candeline, la torta non gli interessa più ;) :whistle:

Beh...che dire!!! sante parole :laugh: (non ho quotato tutto il post altrimenti il Giorgio mi spiezza in due :laugh: )
concordo con Max...ma purtroppo ci si ritrova ancora con gente che si fa strane fantasie quando pensa alle ragazze nordiche :whistle: :laugh: :laugh:

#57 morisand

Amateur

• Veneto
  • 166 Pranešimai
  • Language:

Parašė 31 gegužės 2007 - 01:18

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, May 16 2007, 08:48, pasakė:

purtroppo è questo "l'italiano medio mangiaspaghetti mandolino o sole mio" (come diceva una vecchia canzone degli Articolo 31) ed alle lituane (come anche ai lituani) questo uomo non piace.

Condivido pienamente :whistle:

Rodyti pranešimąMAX_VENDITTI, May 16 2007, 08:48, pasakė:

In lituania è difficile, addirittura la religione cattolica sarebbe un limite!!!!!

Forse è proprio per il fatto che sono per la maggioranza cattolici che li preferisco agli altri :huh:

#58 denils81

Rookie

• Inactive
  • AkisAkis
  • 66 Pranešimai
  • City:Bologna
  • Province:Bologna (Emilia-Romagna)
  • Language:

Parašė 31 gegužės 2007 - 02:03

Nel confermare tutto quello riportato nel post di max-venditti volevo rafforzare la tesi della donna-imprenditrice che DEVE lavorare per realizzarsi.
Anche nella mia esperienza personale ho ritrovato questo carattere (Forse anche troppo a volte :whistle:). Anzi, considerato che ho appena finito di studiare, ora come ora, potrebbe essere lei a mantenermi, piuttosto che io :huh: (....quasi quasi...), vista la situazione molto precaria della condizione di studente. Mi correggo..ormai sono disoccupato a tutti gli effetti :evil:!
Cmq è una caratteristica che apprezzo e metto in guardia chiunque pensi di andare in lituania e "cuccare" tirando fuori qualche euro...

http://www.seduction...riv1a000752.htm

No..Cioè...No...cioè...sono rimasto senza parole...A parte la descrizione delle donne lituane....ma esiste un sito del genere????Non ci credo...gente che paga per quella roba!?!?!? E il tipo che scrive "dato che partirò in quel di Vilnius..." .Neanche un lituano alle prime armi con la lingua italiana sbaglierebbe :unsure:
Grazie per il sito, resterò sempre più convinto del fatto che Vanna Marchi meriti il premio nobel per l'economia e che noi meritiamo lo schifo che abbiamo!
Scusate sono rimasto sconvolto dalla tristezza di quel sito...

#59 MAX_VENDITTI

Amateur

• Lazio
  • 431 Pranešimai
  • Language:

Parašė 01 birželio 2007 - 16:10

Rodyti pranešimądenils81, May 30 2007, 17:03, pasakė:

http://www.seduction...riv1a000752.htm
Scusate sono rimasto sconvolto dalla tristezza di quel sito...

se vuoi saperlo c'è di peggio... questo lo trovai qualche tempo fa girando su internet...

sito tristissimo

:)

per fortuna pubblica la "classifica" aggiornata, e la Lituania non c'è!

#60 nikita

Amateur

• Lombardia
  • 118 Pranešimai
  • City:Gargnano
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 01 birželio 2007 - 16:32

io conosco alcuni posti incredibili....con donne così belle mai viste ma tuttavia non ve lo dirò maiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' così che si fregano i maschietti ( col silenzio) :)))))))))