Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Pericoli In Lituania - ItaLietuva Forum - Puslapis 8

Peršokti prie turinio

Pericoli In Lituania

158 atsakymai šioje temoje

#141 Bambalis

Newbie

• Toscana
  • 36 Pranešimai
  • City:Cecina
  • Province:Livorno (Toscana)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2008 - 17:44

Rodyti pranešimącmarino, Oct 11 2008, 16:30, pasakė:

Tutti i paesini a est di klaipeda: gargzdai, veivirzenai, etc.
La festa era a veivirzenai.
Cmq anche quando sono a Klaipeda in luoghi "frequentati" (ad es. all' Akropolis) vedo gli sguardini delle ragazze: LEGGIBILISSIMI. Non ho mai LETTO TALI cose così esplicitamente negli occhi della maggioranza delle italiane. Poi quando ti vedono e passano oltre, si girano paurosamente, sorridono, e sopratutto se sono in coppia, rigirano e vengono ad attaccare bottone (peccato che io non spiccico una parola di lituano, e poche di loro parlano inglese, e quelle che lo parlano, lo parlano in un modo che dire pietoso è un complimento).
Semplicemente non nascondono quello che pensano. Lo apprezzo, ma è spiazzante!

Beh a chi lo dici,anch'io non c'ero abituato,ma sugli sguardi delle italiane sono stati spesi fiumi di parole,un giorno saranno scritti anche trattati sociologici...Io,nell'attesa,mi leggo questo bel libro che ho nella foto

PaveiksliukasPaveiksliukas

P.S:Per non andare OT,dico che le ragazze sono socievoli,ma i ragazzi sono un po' grezzi,specialmente con il turista maschio dai 20 ai 50....Per contro,nel Sud Italia il turista e' rispettato,ma se uno prova ad andare in discoteca a Napoli o a Palermo ad abbordare selvaggiamente le ragazze come fanno molti italiani in Lituania.....Beh penso che non tornera' a casa indenne.....

#142 illy

Amateur

• Lombardia
  • 422 Pranešimai
  • City:Vilnius - Mantova
  • Province:Mantova (Lombardia)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2008 - 18:14

Già, certe volte communicazione non verbale è molto più chiara delle parole... spiazzante lo è anche per il genere femminile qua in Italia, perchè il maschio italico è specializzato mangiarti :whistle: solo con lo sguardo -_- .
Siccome maggior parte dei lituani hanno gli occhi anebbiati :laugh: dalla birra, forse le piccole lituanine erano semplicemente laudate dal tuo sguardo chiaro ed esplicito. E poi il DIVERSO attira l'attenzione ovunque.

#143 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2008 - 18:28

Rodyti pranešimąilly, Oct 12 2008, 17:14, pasakė:

... perchè il maschio italico è specializzato mangiarti :whistle: solo con lo sguardo -_- .

ma in italia è pericoloso ... :laugh: :woohoo: :laugh:

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_...44f486ba6.shtml

meglio farlo con le lituane... :woohoo: :laugh:

#144 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 12 spalio 2008 - 22:43

Anni fa, notavo interesse per lo straniero, ma molta riservatezza, le ragazze facevano attenzione a non incrociare il tuo sguardo. :whistle:
Oggi, vedo le ragazzette per strada che guardano, sghignazzano, e alcune tirano giù frasi esplicite. -_-

#145 illy

Amateur

• Lombardia
  • 422 Pranešimai
  • Language:

Parašė 13 spalio 2008 - 14:06

Rodyti pranešimąAlVit, Oct 12 2008, 09:28, pasakė:

ma in italia è pericoloso ... :laugh: :lol: :laugh:

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_...44f486ba6.shtml

meglio farlo con le lituane... :whistle: B)

Tutto sommato è andata bene a questo povero guardone :laugh: .
Qualche mese fa invece ho sentito una storia agghiacciante :shocking: .

Una rispettabile signora che stava viaggiando su un mezzo pubblico si è sentita un po' troppo osservata da un uomo, ha tirato fuori dalla sua borsetta un coltello della cucina e ha fatto la giustizia immediatamente sul posto, l'ha accoltellato :cheers: in mezzo alla gente sconcertata :scared: .

State attenti quindi, raggazzuoli. Non tutte le lituane sono degli agnellini :woohoo: e tanto meno i loro accompagnatori :) .

#146 manu69

ItaLietuver

• Toscana
  • 2.909 Pranešimai
  • City:Sud Toscana
  • Province:Grosseto (Toscana)
  • Language:

Parašė 13 spalio 2008 - 14:19

Rodyti pranešimąilly, Oct 13 2008, 13:06, pasakė:

Una rispettabile signora che stava viaggiando su un mezzo pubblico si è sentita un po' troppo osservata da un uomo, ha tirato fuori dalla sua borsetta un coltello della cucina e ha fatto la giustizia immediatamente sul posto, l'ha accoltellato :) in mezzo alla gente sconcertata :woohoo: .

Italiana o Lituana ?

Sicuramente avrà avuto brutte esperienze in passato....

#147 illy

Amateur

• Lombardia
  • 422 Pranešimai
  • Language:

Parašė 13 spalio 2008 - 15:28

Rodyti pranešimąmanu69, Oct 13 2008, 05:19, pasakė:

Italiana o Lituana ?

Sicuramente avrà avuto brutte esperienze in passato....

Una vecchietta italiana.
Sai il caldo estenuante estivo fa perdere la testa :) .

#148 bs4ever

Amateur

• Inactive
  • AkisAkisAkis
  • 347 Pranešimai
  • City:Lodi
  • Province:Lodi (Lombardia)
  • Language:

Parašė 22 rugpjūčio 2009 - 17:36

Rodyti pranešimąFmalonus, Oct 19 2007, 15:53, pasakė:

..non mi sono mai tirato indietro....fanno più rumore quando cascano.....e per favore cerchiamo di smitizzare che tutti i lituani devono essere biondi con capelli corti, picchiatori, boxisti e cattivi.....non è proprio così.
Almeno che l'intento non sia di tenere alla larga quanto più tappetti napoletani possibili :scared: :scared: :laugh: :laugh: :laugh: :blink: :blink:

Ma tu sei un fan di mussolini benito ? Sei un fascista?

#149 Mildi

Amateur

• Toscana
  • 367 Pranešimai
  • City:Livorno
  • Province:Livorno (Toscana)
  • Language:

Parašė 20 lapkričio 2009 - 18:18

Rodyti pranešimąReinekis, Sep 6 2008, 07:32, pasakė:

Ma voi parlate sul serio? Magari e il tempo anche per me comprare il coltello :laugh: Ho visto in Maxima si vende grandi coltelli e li scritto chiaro "Peilis italams pjauti". Ce anche coltelli piu picolli per albanesi. E i tutti coltelli per turchi e gia comprata Original che ce non sia nessun danno per loro :whistle:

scusate in ritardo..ma sto morendo da ridere :D :D ;) :laugh: sei troppo forte :laugh: :)

#150 Original Is Always Best

Nepiktybine Ozka

• Members
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 3.001 Pranešimai
  • City:Hudds
  • Province:-- OTHER --
  • Language:

Parašė 20 lapkričio 2009 - 19:49

Rodyti pranešimąMildi, Nov 20 2009, 18:18, pasakė:

scusate in ritardo..ma sto morendo da ridere :D :D ;) :laugh: sei troppo forte :laugh: :)

Non l'avevo neanche io letto questo :laugh: :whistle: :laugh:

#151 Reinekis

Minties galiūnas demokratijos tėvas žmogus artimas imperatoriui

• Kauno
  • 1.709 Pranešimai
  • City:Kaunas
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 22 lapkričio 2009 - 16:42

Questa settimana vince Vilnius: 3 macellate persone contro una persona a Kaunas.

Appena notato: La polizia oggi hanno trovato una persona che ha ferito a morte due persone nella strada - e un poliziotto.

#152 Vito61

Vito61

• Lombardia
  • 3.258 Pranešimai
  • City:Molfetta-Brescia
  • Province:Brescia (Lombardia)
  • Language:

Parašė 22 lapkričio 2009 - 16:47

Rodyti pranešimąReinekis, Nov 22 2009, 14:42, pasakė:

Questa settimana vince Vilnius: 3 macellate persone contro una persona a Kaunas.

Appena notato: La polizia oggi hanno trovato una persona che ha ferito a morte due persone nella strada - e un poliziotto.

Fa più danni la pazzia che l'N1H1

#153 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Province:Milano (Lombardia)
  • Language:

Parašė 25 lapkričio 2009 - 19:40

Tutti i paesini a est di klaipeda: gargzdai, veivirzenai, etc.
La festa era a veivirzenai.
Cmq anche quando sono a Klaipeda in luoghi "frequentati" (ad es. all' Akropolis) vedo gli sguardini delle ragazze: LEGGIBILISSIMI. Non ho mai LETTO TALI cose così esplicitamente negli occhi della maggioranza delle italiane. Poi quando ti vedono e passano oltre, si girano paurosamente, sorridono, e sopratutto se sono in coppia, rigirano e vengono ad attaccare bottone (peccato che io non spiccico una parola di lituano, e poche di loro parlano inglese, e quelle che lo parlano, lo parlano in un modo che dire pietoso è un complimento).

daccordissimo e ragazzi credetemi... ho preso più gomitate dalla mia ragazza lituana che in tutta la mia vita!! giri x maxima, akropolis o città varie, e vedi sguardi di ragazze dolcissime!! per me credetemi sono puri e semplici complimenti anche se spesso significano anche mancare di rispetto a lei che mi sta accanto (APPICCICATA DIREI)
loro ti osservano e con la loro naturale bellezza ti spiegano che le piaci. e non nascondo che ci sono stati attimi in cui ho chinato il capo imbarazzato!!
tutto questo fa piacere ma poi rientri a roma e non accade nulla di tutto ciò con la stessa frequenza della LT!
permettetemi di essere volgare: STE C.... DI ITALIANE QUANTO C.... SE LA TIRANO, ma mi dispiace ammettere che la vera bellezza non è tirarsela, avere una smart, guardare la tua bella auto o parlare solo e sempre di discoteche!!!

#154 savio

Amateur

• Lombardia
  • 343 Pranešimai
  • City:Arese
  • Language:

Parašė 25 lapkričio 2009 - 20:08

[quote name='mr.moonlight82' date='Oct 18 2007, 10:57 ' post='35642']
Ciao, mi interesserebbe sapere dalle persone che vivono a Vilnus già da un po quanto sono pericolosi i maschi lituani in reltà. La mia ragazza dice sempre si stare attento che lì ci sono tanti stupidi,drogati e bla bla bla.

ANCHE LA MIA!!
vi dico la mia visto che un paio di volte (ed una l'accenno solo) la mia ignoranza da straniero educato era sul punto di fare le dovute "presentazioni"!!
1) posto di controllo, ah italiano?? loro parlavano a voce bassa e la mia lei vedevo che iniziava a grattarsi il capo!!! mi traduce in inglese il tutto esco dall'auto e con 30 minuti di battibecchi li ho spiegato che del loro mestiere ne so qualcosa... concludo e vi prego di immaginare a quanto ammontava la "sanzione amministrativa" IN €

2) cena a casa di amici, presentazioni bla bla bla ne arriva un altro: ah italiano??? yes... era gia ubriaco io quasi! mi chiede un po dell italia e dopo qualche giro di vodka lituana mi fa: ah italiani, la mia ragazza in discoteca non più ballare sola 2 secondi che subito mi ritrovo un italiano che ci prova con lei... io li rispondo: beh se sono qui è per la mia ragazza, per un sentimento, ho un sacco di discoteche a roma! RESTO SUL VAGO CALMO PERCHè NON HA TUTTI TORTI VISTO CHE DI TURISTI CHE ENTRANO IN LT CON LA FISSA DEL SESSO CE NE SONO ABBASTANZA, tanti quanto ne tornano a mani vuote e con un idea nettamente migliore. MA PUR SENTENDOMI COLPITO, VISTO CHE NON SONO UN TURISTA HO TACIUTO!!
poi mi fa: ma è vero che gli italiani e soprattutto le donne non si depilano mai?? io li rispondo educatamente: mah dipende cè ragazza e ragazza, ma da quando sono qui (lui era ormai completamente ubriaco) mi chiedo per quale C.... di motivo tutta la bellezza che ho sempre sognato, è tutta racchiusa in lituania!!

RAGAZZI HO PARLATO VAGAMENTE PERCHè NON VORREI OFFENDERE NESSUNO, MA I MASCHI NON HANNO UNA BELLA IMPRESSIONE DELL'ITALIANO, PER LORO SIAMO TUTTI TURISTI, TURISTA = SESSO, SESSO = PERDERE LE LORO RAGAZZE che tutt'ora a pochi gg dal mio rientro mi chiedo ancora perchè tanta differenza fra l'uomo e la donna in LT, visto che le loro stesse ragazze non parlano tanto bene dei loro maschi di 2 metri con giubotto di pelle... vabbe stop!!

IO

NON

SONO

UN

TURISTA

:thumbsup:

#155 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 21 lapkričio 2011 - 16:05

ecco qua un nuovo caso
secondo me periferia e dintorni della stazione sono meno pericolosi del centro
chi cerca soldi lo fa dove pullulano i turisti, no? :woohoo:

#156 maggi

Amateur

• Marche
  • 411 Pranešimai
  • City:Ascoli Piceno
  • Province:Ascoli Piceno (Marche)
  • Language:

Parašė 21 lapkričio 2011 - 21:43

Ice, anche in Italia i cittadini italiani vengono accoltellati da stranieri! :devil2:

#157 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 21 lapkričio 2011 - 22:29

si, ma capita più spesso in italia, quindi non fa notizia :zan:
sicuramente vilnius non è una città pericolosa, ma andare in centro di notte completamente solo qualche rischio lo offre, soprattutto se si ha l'aria da straniero facoltoso

da noi le rapine in centro le fanno i negozi (soprattutto bar e ristoranti) non c'è bisogno di malviventi col coltello :woohoo:

#158 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 22 lapkričio 2011 - 00:43

chissà chi è il mal capitato!!!!

#159 Griso

Amateur

• Lombardia
  • 467 Pranešimai
  • City:Milano
  • Language:

Parašė 22 lapkričio 2011 - 10:48

Rodyti pranešimąicekemia, 21 lapkričio 2011 - 22:29, pasakė:

si, ma capita più spesso in italia, quindi non fa notizia :zan:
sicuramente vilnius non è una città pericolosa, ma andare in centro di notte completamente solo qualche rischio lo offre, soprattutto se si ha l'aria da straniero facoltoso

agli stranieri è rimasta solo l'"aria" da facoltosi :huh: