Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Preliminari Coppe Europee - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Preliminari Coppe Europee

100 atsakymai šioje temoje

#1 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 09:09

Portadown FC-FBK Kaunas 1-3
Il Kaunas, capolista del campionato lituano, è in ottima posizione per passare il turno. Il pubblico allo Shamrock Park è ammutolito dopo appena un minuto di gioco quando Nukri Manchkhava ha realizzato il primo gol. Il secondo è giunto sette minuti dopo grazie a Kestutis Ivaskevicius. Andrius Velička ha portato a tre le marcature al 2' della ripresa, ma 15 minuti più tardi Allan Smart ha realizzato di testa un gol che dà al Portadown una fievole speranza di qualificarsi.

Rhyl FC-FK Sūduva 0-0
Il Sūduva ha costretto i gallesi del Rhyl ad un frustrante 0-0 al Belle Vue. Gli ospiti lituani hanno dominato nel primo tempo costruendo tuttavia una sola occasione da gol con Otavio Augusto Brasa, che ha costretto ad una difficile parata Paul Whitfield. Nella ripresa i gallesi sono andati vicini al gol con James Brewerton, Mark Connolly e George Horan. Poco dopo il nuovo entrato Chris Sharpe, figlio dell'ex attaccante dell'Everton FC Graeme, ha sfiorato il palo di testa, ma il Sūduva ha tenuto duro conquistando un importante pareggio esterno.

#2 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 09:45

Cosa accadrebbe su questo sito se si arrivasse a giocare una finale degli europei tra Italia e Lituania ;) :D ?

#3 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • City:Torino
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 09:54

Sigmund, forse dopo 10 anni Lituania arriverebbe fino finale degli europei...Ma c'è veramente tanto tanto tanto tempo per prepararsi moralmente.. ;)

#4 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 09:56

Sarei curioso di sapere per chi tiferebbe Linute ;) :D ;)

#5 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 09:58

Lei sarebbe con due bandiere-una lituana e l'altra italiana e tiferebbe per tutte due! ;)

#6 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 10:03

E tu Gin? ;) hai il tuo giocatore di calcio lituano preferito...o anche a te piace Toni? :D ;)

#7 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 10:20

Mi piace Buffon e Gattuso! :D E di lituani...Forse Edgaras Jankauskas (che è uno di più professionali in Lituania)... ;)

#8 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 15 liepos 2006 - 10:21

Ti piace Gattuso?!?!?allora avrei speranze anche io ;) :D ;)

#9 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 12:43

Ciao, finalmente notizie sulle squadre lituane. Grazie Ice, aspetto con impazienza il resoconto dell'esordio in Champions del mitico Ekranas.
Gin, per quello che ho potuto vedere anche Stankevicius è un discreto portabandiera dell'onore calcistico lituano attuale.

#10 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 12:47

Si, anche Stankevicius...Ma ho visto piu` come gioca Jankevicius...Veramente non sono esperta di calcio lituano... ;) :laugh:

#11 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 12:50

Beh devo dire che qualcosa ne sai.... anche se ti piacciono solo giocatori milanisti (Gattuso) e Juventini (Buffon) :laugh:

#12 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 12:56

;) Non e` che mi piacciono solo loro...Ci sono anche altri giocatori molto bravi! :laugh:

#13 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 13:01

Comunque ti posso dire di aver visto giocare Stankevicius in questi anni ed è veramente migliorato rispetto al primo campionato quando da centrale difensivo lasciava molto a desiderare. Negli ultimi campionati è quasi sempre stato tra i migliori del Brescia. E credimi anche se gioca nella seconda serie non è affatto facile infatti Danilevicius non ha fatto la differenza nell'Avellino l'ultimo campionato.
Tra i bravi ci metti pure Materazzi? :laugh:

#14 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 13:10

Materazzi...Non so...Non ha giocato molto bello con Zidane...
Io penso che la seconda serie d'Italia sia piu` forte di prima serie di Lituania, no? :laugh:

#15 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 13:21

Magari non tutte e 24 le squadre ma molte si.... specialmente dal prossimo campionato che c'è la Juventus.... :laugh: Scherzi e gioie personali a parte il prossimo campionato di serie B sarebbe molto duro anche per la miglior squadra lituana... Hearts a parte naturalmente ;)
Guarda che Materazzi ha fatto quello che tutti i giocatori, da quando esiste il calcio, fanno. Ha provocato, probabilmente, come succede in ogni partita, anche quelle amatoriali. Ma la cosa peggiore, che tutto il mondo ha visto e che è da condannare, è la testata di Zidane. Quello è il vero gesto antisportivo perchè le cose che si dicono in campo, tra professionisti, in campo dovrebbero restare ed il francese ha sbagliato anche dopo, quando è andato a fare il "coccodrillo" in televisione. Credimi Materazzi le ha date (facendo anche in qualche caso delle stupidate) ma le ha anche prese e quando questo è successo il fatto è rimasto confinato dentro al campo. Ma per la stampa è più facile prendersela con Materazzi anzichè con il pupillo di Platini, futuro padrone del calcio mondiale che prenderà il posto di Blatter e che, guarda caso, è francese. Sportiva o no la politica fa sempre schifo.... :whistle:

#16 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 13:32

Si, sono completamente d'accordo, la polica fa sempre schifo!
I giocatori migliori di Juventus vogliono andare via da questa squadra...Io vorrei che Juventus rimanerrebbe nella seconda serie 2 anni, per tutto questo che ha fatto...C'e` la corruzione dappertutto, ma forse basta?! :laugh:

#17 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 13:59

Sicuramente tanti se ne andranno. Mi fa piacere che rimanga Del Piero perchè ancora una volta dimostra di essere un vero uomo e si merita il rispetto anche dei tifosi avversari più per il suo comportamento fuori dal campo che per il calcio giocato. Non gli perdono ancora oggi, infatti, quei due goal mancati che ci sono costati la vittoria finale dell'Europeo 2000 in Olanda proprio con i "nemici" francesi.
Per la Juventus, se tutto rimarrà così, il primo anno di B sarà duro. Inesperienza, penalizzazione (30 punti), tanti giocatori normali ed una nuova società ed allenatore renderanno il primo campionato di B una sofferenza ma il bagno di umiltà farà bene a tanti tifosi juventini. 2 anni di B della Juve non serviranno a pulire il mondo del calcio, purtroppo. Ma è già qualcosa veder sparire personaggi come Carraro e Galliani che creavano comunque un altro centro di potere importante, sempre ammesso che tolti da una parte non rientrino dall'altra come accade spesso in Italia :laugh:

#18 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 14:06

Del Piero ha fatto una scelta del cuore, bravo! Adesso quasi tutti preferiscono soldi, ma non la squadra...
Peccato che in Lituania non e` molto possibile vedere le partite della seconda serie... :laugh:

Scusami che ti rispondo cosi` corto, ma...Veramente ho tante cose da dire, ma esprimermi bene in italiano e` un pochino difficile... ;)

#19 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 14:11

Credo che da quest'anno se ne vedranno di più.... specialmente se entro il 29 mandano in B anche il Milan :laugh:
Sotto questo aspetto Del Piero è veramente un grande, niente a che vedere con Cannavaro...

Gin, non ti preoccupare, sei brava e scrivi molto bene in italiano.

#20 Gin

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.813 Pranešimai
  • Language:

Parašė 18 liepos 2006 - 14:16

Ma come mandano anche il Milan, pensavo che Milan "solo" perdesse 30 punti?