Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Preliminari Coppe Europee - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Preliminari Coppe Europee

100 atsakymai šioje temoje

#41 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • City:Borgo Ticino
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 14:31

Rodyti pranešimąFmalonus, Aug 3 2006, 05:27, pasakė:

tranquillo....2 fisso....fra un po' quando escono le quote snai vedremo!!!! :lol:

Ultras Granata :lol: :lol:

Per una volta tiferò contro i colori neroazzurri... solo perchè non sono i miei preferiti (parlo del Brugge naturalmente).

Ultras Granata :lol: :blush:

#42 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 14:33

Partite dall'esito scontato....ci metto 50 € su tutte e due....

#43 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 14:37

Rodyti pranešimąFmalonus, Aug 3 2006, 05:33, pasakė:

Partite dall'esito scontato....ci metto 50 € su tutte e due....

Anche sul Kaunas sei così pessimista?

#44 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 14:42

dico strascontato tutto anche se il kaunas è abbastanza forte e ha già quasi vinto lo scudetto...al limite, lì potrei rischiare un GOL (che vale a dire che tutte due le squadre segnano) tipo 1-2; 1-3; 1-4.......dipende dalla quota più conveniente....

#45 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 15:38

Che picato! ;)

#46 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • City:Cormano/Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:07

Ragazzi la migliore tra le squadre lituane in Europa è l'Hearth of Midhlotian di Edinburgo che ha presidente, allenatore (il grande puntero dell'Amburgo Valdas Ivanauskas) e almeno 4-5 nazionali lituani in organico, (cito a memoria, Jankauskas, Debnar, azz non me li ricordo!), se vogliamo vedere la Lituania avanti nelle coppe europee è la carta migliore del mazzo! :laugh:

#47 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:16

Rodyti pranešimąTeo, Aug 3 2006, 10:07, pasakė:

Ragazzi la migliore tra le squadre lituane in Europa è l'Hearth of Midhlotian di Edinburgo che ha presidente, allenatore (il grande puntero dell'Amburgo Valdas Ivanauskas) e almeno 4-5 nazionali lituani in organico, (cito a memoria, Jankauskas, Debnar, azz non me li ricordo!), se vogliamo vedere la Lituania avanti nelle coppe europee è la carta migliore del mazzo! :laugh:

Il mitico Ivanauskas è finito li? Me lo ricordo quando lo vidi giocare assieme a Fridikas (+ o -) nelle entusiasmanti sfide valide per le qualificazioni ad USA 94 Lituania-Lettonia e Lituania-Albania per le quali feci anche 10 righe per la Gazzetta dello Sport.
Mi ricordo ancora che quando entrai nella saletta conferenze dopo la partita con l'Albania e venni annunciato come il corrispondente della "rosea" da parte del mio amico/traduttore, i due allenatori si alzarono per stringermi la mano.... proprio come Capello, Mancini, Ancelotti ecc.
Poi mi ricordo invece della sfida con la Lettonia, era fine ottobre e nevicava. Nell'intervallo ci portarono nella saletta della stampa e ci offrirono la wodka per riscaldarci.... forse per quello il secondo tempo mi sembrò più bello... :laugh:
Infine, osservando da bordo campo l'allenamento dell'Eire ebbi la fortuna di ringraziare personalmente Toni Cascarino per aver fallito con l'Aston Villa in Coppa Uefa quel goal di testa sottorete, con Zenga battuto, errore che ci permise la rimonta fantastica e la conseguente cavalcata alla vittoria finale nella doppia sfida con la Roma.
Tutto questo quando la Lituania giocava a Vilnius.

#48 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:22

Rodyti pranešimąMarkas, Aug 3 2006, 18:16, pasakė:

Il mitico Ivanauskas è finito li? Me lo ricordo quando lo vidi giocare assieme a Fridikas (+ o -) nelle entusiasmanti sfide valide per le qualificazioni ad USA 94 Lituania-Lettonia e Lituania-Albania per le quali feci anche 10 righe per la Gazzetta dello Sport.
Mi ricordo ancora che quando entrai nella saletta conferenze dopo la partita con l'Albania e venni annunciato come il corrispondente della "rosea" da parte del mio amico/traduttore, i due allenatori si alzarono per stringermi la mano.... proprio come Capello, Mancini, Ancelotti ecc.
Poi mi ricordo invece della sfida con la Lettonia, era fine ottobre e nevicava. Nell'intervallo ci portarono nella saletta della stampa e ci offrirono la wodka per riscaldarci.... forse per quello il secondo tempo mi sembrò più bello... :laugh:
Infine, osservando da bordo campo l'allenamento dell'Eire ebbi la fortuna di ringraziare personalmente Toni Cascarino per aver fallito con l'Aston Villa in Coppa Uefa quel goal di testa sottorete, con Zenga battuto, errore che ci permise la rimonta fantastica e la conseguente cavalcata alla vittoria finale nella doppia sfida con la Roma.
Tutto questo quando la Lituania giocava a Vilnius.

Ricordo quel goal mangiato, il vecchio Tony era scandaloso di piede ma fortissimo di testa, non so proprio come fece a sbagliare!
Lavori ancora x la Rosea?

#49 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:26

Rodyti pranešimąTeo, Aug 3 2006, 10:22, pasakė:

Ricordo quel goal mangiato, il vecchio Tony era scandaloso di piede ma fortissimo di testa, non so proprio come fece a sbagliare!
Lavori ancora x la Rosea?

No, per la rosea feci pezzi solo dalla Lituania. In Italia ora faccio lavori di statistica dopo aver scritto per anni sul Cittadino di Lodi. Sposatomi ho dovuto rallentare un pochino i ritmi perchè in realtà il mio lavoro principale non ha nulla a che vedere con il giornalismo.

#50 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:31

Rodyti pranešimąMarkas, Aug 3 2006, 18:26, pasakė:

No, per la rosea feci pezzi solo dalla Lituania. In Italia ora faccio lavori di statistica dopo aver scritto per anni sul Cittadino di Lodi. Sposatomi ho dovuto rallentare un pochino i ritmi perchè in realtà il mio lavoro principale non ha nulla a che vedere con il giornalismo.

Però! Ho un fratello statistico, ardua come materia, io non ci capisco nulla a meno che non siano statistiche sportive!

#51 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:34

Rodyti pranešimąTeo, Aug 3 2006, 10:31, pasakė:

Però! Ho un fratello statistico, ardua come materia, io non ci capisco nulla a meno che non siano statistiche sportive!

Si, si naturalmente statistiche sportive. Quelle che compaiono su Televideo 20 minuti dopo la fine delle partite tanto per intenderci. Sino a due anni fa le facevo assieme a Scarpini :laugh:

#52 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:39

Rodyti pranešimąMarkas, Aug 3 2006, 18:34, pasakė:

Si, si naturalmente statistiche sportive. Quelle che compaiono su Televideo 20 minuti dopo la fine delle partite tanto per intenderci. Sino a due anni fa le facevo assieme a Scarpini :laugh:

Grande Scarpini! Mi son mancate le tv locali in Lietuva!

#53 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:43

Rodyti pranešimąTeo, Aug 3 2006, 10:39, pasakė:

Grande Scarpini! Mi son mancate le tv locali in Lietuva!

Guarda io mi sono beccato anni di sue radiocronache seduto al suo fianco. Credimi lui ci crede veramente in quello che fa e ci soffre parecchio, anche prima quando non era istituzionalizzato.

#54 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:47

Rodyti pranešimąMarkas, Aug 3 2006, 18:43, pasakė:

Guarda io mi sono beccato anni di sue radiocronache seduto al suo fianco. Credimi lui ci crede veramente in quello che fa e ci soffre parecchio, anche prima quando non era istituzionalizzato.

Massimo rispetto x Scarpini che rappresenta con grande onore noi Interisti innamorati in tv!

#55 Markas

Expert

• Piemonte
  • 694 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:52

Rodyti pranešimąTeo, Aug 3 2006, 10:47, pasakė:

Massimo rispetto x Scarpini che rappresenta con grande onore noi Interisti innamorati in tv!

Sottoscrivo!

#56 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 19:57

chiudiamo l'OT (scarpini con la lituania non c'entra granché :laugh: ) con la migliore coppia comico-calcistica dell'ultimo decennio

Paveiksliukas

#57 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 20:01

Rodyti pranešimąicekemia, Aug 3 2006, 18:57, pasakė:

chiudiamo l'OT (scarpini con la lituania non c'entra granché :laugh: ) con la migliore coppia comico-calcistica dell'ultimo decennio

Paveiksliukas

Fantastici! Che domeniche sarebbero senza di loro! :laugh:
Atiprasau Icekemia cosa vuol dire OT?

#58 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 20:04

OT = Off Topic
in pratica quando il discorso devia dal titolo della discussione
al momento sono magnanimo e non vi sego le gambe
ma fra un po' vedrete :laugh: :mellow:

(soprattutto agli interisti :laugh: )

#59 Teo

Expert

• Vilniaus
  • 584 Pranešimai
  • Language:

Parašė 03 rugpjūčio 2006 - 20:05

Sorry Boss :laugh:

#60 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • Language:

Parašė 07 rugpjūčio 2006 - 13:32

:huh: Buone notizie per le Lituane impegnate nella qualificazione UEFA...
Il Club Brugge (nerazzurri ;) ) ha ieri perso al secondo turno del campionato dopo aver vinto in casa 5 a 0 il primo turno. Contro il poco quotato Roeselare praticamente non c'è stata partita e il Roeselare conduceva 3-0 fino a rilasarsi alla fine e subire 2 gol............
Il Randers invece non è andato oltre lo 1 a 1 con l'OB. Pur favorito i danesi del Randers sono passati in vantaggio ma sono subito stati raggiunti....
Penso che appena vedo le quote SNAI, ho quasi certo un OVER (più di tre gol!) :P

In compenso nel big match della giornata del campionato scozzese gli Hearts hanno sconfitto il Celtic per 2 a 1 con una dopppietta di Roman Bednar