Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Ragazza cercasi - ItaLietuva Forum

Peršokti prie turinio

Ragazza cercasi

70 atsakymai šioje temoje

#1 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • City:novara
  • Province:Novara (Piemonte)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 16:55

Ciao tutti!!!
Scusate l'intrusione...ma c'è un mio collega di 28 anni che mi chiede disperatamente se si possa conoscere qualche ragazza lituana!!!
Mi potete aiutare, qualche idea???
ciao

#2 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • City:Gattinara
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 16:59

O_o

#3 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 16:59

#4 MotoTopo

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 47 Pranešimai
  • City:Varese
  • Province:Varese (Lombardia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:00

ROTFL

#5 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:01

grazie grazie, cosa vuol dire ROTFL???
mi hanno risposto gli uomini :woohoo:))) bravi!
speravo in qualche ragazza lituana :woohoo:

#6 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:05

si..ma che roba è??? ci sono tutti annunci sexy :woohoo:(( lui cerca una ragazza seria!!!! per bene!!!

#7 MotoTopo

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 47 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:06

litualiana scritto:

Citata

grazie grazie, cosa vuol dire ROTFL???
mi hanno risposto gli uomini :woohoo:))) bravi!
speravo in qualche ragazza lituana :woohoo:

Rolling On The Floor Laughing
Abbreviazione usata nelle chat.
In Italiano, pu' o meno: "Rotolando sul pavimento dal ridere"
Senza offesa, chiaramente :woohoo: ;)

Ciao,
MotoTopo :woohoo:

#8 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:09

aaaa...ho capito, non sono esperta delle chat :woohoo:

#9 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:09

alla sezione "SEARCH" troverai le lituane in italia ...
la mia impressione è che siano anche troppo "serie"...
:ohmy:

#10 MotoTopo

Newbie

• Inactive
  • Akis
  • 47 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:10

alvit scritto:

Citata

Per stare in tema, anche:

http://www.ieskok.lt/index.php?dop=3&sex=1

Buona ricerca :ohmy:
MotoTopo B)

#11 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • City:Samara
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:29

no...questa volta diro' tutto quello che penso.....Sinceramente.. a volte questo forum mi da fastidio...magari percio' no lo frequento spesso... Quel sito lo potremmo chiamare "Gli italiani e le lituane"
Il titotlo "RAGAZZA CERCASI"... proprio come la casa cercasi...la stanza cercasi... che? in Italia non ci sono delle ragazze normali? o le lituane sono piu gostose?
vabbe, OK, magari quel sito e' fatto proprio per questo perche finora ci son iscritti praticamente solo i ragazzi innamorati delle lituane o stanno cercandole..
magari esagero, si, un po'..pero... finalmente ho detto tutto che pensavo...spero che in futuro ci sia della gente non solo interessata nelle ragazze lituane..SI, ci sono e son contenta di conoscerli!

#12 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:30

Lituatiana?!?!?!ma secondo te!!!se qualcuno di noi avesse "sottomano" una bella e seria ragazza lituana...saremmo così "furbi" da indicarla ai tuoi amici????B) :laugh: :laugh:
Si vede che sono di Ferrara;)

#13 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:33

...e comunque siamo ragazzi seri anche noi:silly: B) :laugh: :laugh:

#14 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:41

Adesso rispondo anche IO, pero'...non ho capito qual'è il problema se una persona cerca una ragazza seria e magari la cerca in Lituania....Si anche in Italia ci sono delle ragazze...sfigate pero' perche ci sono dei ragazzi che trascorrono tempo nei chat con altre e magari lituane....Non ho capito avete un copyright su una donna lituana????? Non vi sembra di tirare troppo??? Diciamo la verità, perche studiate italiano???? Non ci sono uomini in Lituania???? No..la verita sta che all'inizio le ragazze lituane se la tirano anche troppo...ma il gioco vale la candella!!!! Perchè ce ne sono tante che lascerebbero la Lituania in tre secondi per venire via...E ci sono tante SERIE che non stanno piu in Lituania....per tutti questi motivi...NON VEDO IL PROBLEMA !!!!! Anzi, volete la verita VI CONSIGLIO LE RUSSE!!!

#15 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:43

sigmundflower rašė:

Citata

Lituatiana?!?!?!ma secondo te!!!se qualcuno di noi avesse "sottomano" una bella e seria ragazza lituana...saremmo così "furbi" da indicarla ai tuoi amici????B) :laugh: :laugh:  
Si vede che sono di Ferrara;)

"sottomano" ??? ... spero che l'abbia detto in tono scherzoso, perche la ragazza non e' un oggetto da avere a disposizione ..

#16 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:50

litualiana rašė:

Citata

Adesso rispondo anche IO, pero'...non ho capito qual'è il problema se una persona cerca una ragazza seria e magari la cerca in Lituania....Si anche in Italia ci sono delle ragazze...sfigate pero' perche ci sono dei ragazzi che trascorrono tempo nei chat con altre e magari lituane....Non ho capito avete un copyright su una donna lituana????? Non vi sembra di tirare troppo??? Diciamo la verità, perche studiate italiano???? Non ci sono uomini in Lituania???? No..la verita sta che all'inizio le ragazze lituane se la tirano anche troppo...ma il gioco vale la candella!!!! Perchè ce ne sono tante che lascerebbero la Lituania in tre secondi per venire via...E ci sono tante SERIE che non stanno piu in Lituania....per tutti questi motivi...NON VEDO IL PROBLEMA !!!!! Anzi, volete la verita VI CONSIGLIO LE RUSSE!!!

Si, certo, perche le russe sempre stanno a casa e fanno le casalinghe- proprio quello che vogliano gli italiani, no?
No, sinceramente, non c'e' il problema, cerca una ragazza lituana pure... la cosa che fa schifo e' quella: questo sito e' pieno degli italiani in ricerca delle donne lituane...." la ragazza lituana ideale"...."cercassi ragazza lituana"...ma che banale... pero, vabbe, se il sito aiuta a qcn..son contenta.. cercate
PS. a prop, SI- parlo italiano, ma anche inglese, russo, spagnolo, francese e tedesco. Non sono mai mai stato con un italiano e non imparo le lingue per emigare in Italia, o Francia ecc.. E nessuno se la tira...tranne le ragazze italiane quando incontrano le ragazze di Est Europa..perche? Perche avete paura di perdere gli uomini italiani.. E perche? Chiediglielo!

#17 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:52

????

perché se mi assento un po' succedono sempre casini? :laugh:
non è un crimine cercare una donna in lituania, ma non è questo il posto per farlo
mi pare che i link che abbiano aggiunto siano + che sufficienti ma se cerchi su google trovi molto altro

bagira mi spiace che non ti piaccia il forum, ma non mi pare che sia un posto dove gli uomini cercano donne per avventure o matrimoni o viceversa
è abbastanza normale che gli italiani che si sono appassionati alla lituania siano passati attraverso una relazione
dico normale perché il 90% degli italiani non sa neanche dove stia la lituania e non si sognerebbe di ricercare un sito che ne parla e di scrivere in questo forum
chi arriva qui in un modo o nell'altro è perché con la lituania ha qualcosa a che fare
sono pochi quelli che lavorano con la lituania, ancora meno quelli che ci vivono

enrico non è in cerca di lituane eppure frequenta il sito B) (lode al prof)

l'idea del sito è mettere in comunicazione italiani e italiane interessati alla lituania e lituani e lituane interessati all'italia
non importa per quale motivo lo siano, una relazione (seria) non è un motivo meno nobile di una vacanza o di un investimento, tutt'altro...

comunque non permetterò che diventi un sito di appuntamenti perché non è questo l'obiettivo

#18 Dangus

Amateur

• Vilniaus
  • 194 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 17:53

bagira11, settimana pesante?
Guarda che se non ti colleghi al sito qui non penso che si offenda nessuno...:laugh: C'è anche la televisione...B)
Per fortuna c'è la libera scelta...

P.S. Il gelato era buono?:laugh:

#19 litualiana

Rookie

• Piemonte
  • 92 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:03

Ecco volevo chiedere il consiglio...invece...

Bagira, scusa, sai, sono d'accordissima con te, anche a me danno fastidio queste cose!!!

#20 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:06

icekemia rašė:

Citata

????

enrico non è in cerca di lituane eppure frequenta il sito B) (lode al prof)<...> comunque non permetterò che diventi un sito di appuntamenti perché non è questo l'obiettivo

L'ho detto anch'io che ci sono delle persone interessanti con chi si puo parlare e fare partys! si! e percio son contenta! (ma icekemia, chiedi a enrico stesso che a volte pensa del sito...la stessa idea- che diventa troppo a la "cerco la ragazza lituana" .
sei bravissimo di aver fatto questo sito, pero si, spero che non permetta che diventi un sito di appuntamenti..