Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Ragazza cercasi - ItaLietuva Forum - Puslapis 4

Peršokti prie turinio

Ragazza cercasi

70 atsakymai šioje temoje

#61 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:52

... scusate, ho mandato il post per sbaglio. Buonanotte, a domani.

#62 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • City:Samara
  • Language:

Parašė 25 vasario 2006 - 00:05

enrico rašė:

Citata

bagira ... Ma cambi foto ogni 5 minuti? mi confondo ...
ciao ragazze, siete grandi. Comunque, bagira, vieni piu' spesso a Klaipeda. cominci a non ricordarti piu' i posti ... :laugh:  
Tikrai klaipėdietės geriausios ... :laugh:

haha, sai, ho dovuto trovare una foto senza la minigonna :lol:) questa in jeans..spero che piaccia a sigmund :laugh:

si, cerchero' di venire almeno una volta in mese..pero ricorda anche tu che anche se eurovizija quasi finita, si puo vedere l'altre belle cose nel mio piccolo silelis a vilnius :laugh: allora anche tu vieni piu' spesso a vilnius!

ok tutti, ho un sacco di cose da fare...scappo... (immagino come tutti sono sollevati ...ehehe... non me ne vado assolutamente, un'occhiata ce la daro' ;) ;) )
buona serata!

#63 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Language:

Parašė 25 vasario 2006 - 00:14

GRAZIE SIGMUND, che hai fatto mettere i jeans a bagira invece della minigonna. :lol:
La prossima foto la fa in chador... Vabbe', verro' piu' spesso a Vilnius. ma non domani.
ciao.

#64 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2006 - 02:00

Prego Enrico....così Bagira11 non grida più "al lupo al lupo"...e poi credo che tu non abbia bisogno delle foto in minigonna di Bagira11;) con tutto rispetto per Bagira11 che senbra essere una bella ragazza...e che comunque si va a vedere in preti in mutande sui calendari:P :lol: :laugh:

#65 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 25 vasario 2006 - 02:18

sigmundflower rašė:

Citata

Bagira11 che senbra essere una bella ragazza...e che comunque si va a vedere in preti in mutande sui calendari:P :lol: :laugh:

:laugh: ;) :laugh:
I preti in mutande sui calendari??????????????????
O tu sei incredibilmente pazzo che dici ste cose ...o quei preti se realmente ci sono dei calendari cosi'...

#66 simone86

ItaLietuver

• Piemonte
  • 1.022 Pranešimai
  • City:Gattinara
  • Province:Torino (Piemonte)
  • Language:

Parašė 25 vasario 2006 - 15:21

Il mio O_o voleva dire più o meno questo..solo che non avevo nè tempo nè voglia di scrivere molto...meno male che ci sei te enrì da quotare! lol+rotfl+asd(per far contento Karletas :lol: ;) )

enrico scritto:

Citata

///pero'...non ho capito qual'è il problema se una persona cerca una ragazza seria e magari la cerca in Lituania....///

in fondo a me non importa piu' di tanto, dato che NON sono una ragazza lituana ...  
ma non c'e' nulla di male ad avere la ragazza lituana. se uno conosce una ragazza lituana (o russa, o turca, o argentina, o tedesca) e si innamora e' tutto bello.
Una ragazza seria non e' quella che va con uno solo perche'; questo ''cerca una brava ragazza''
ma cercare una lituana perche'  e'  lituana, quindi, nell'immaginario dell'italiano medio:
- dell'est europeo, quindi piu' povera dell'italiano medio, ed economicamente dipendente
- piu' facile da avere
- piu' facile ''da portare in italia''
- una che ha il ''mito dell'italiano''
- fa meno storie rispetto alle ''italiane''
- mediamente piu' bella delle italiane (almeno di quelle che possono ragionevolmente andare con l'italiano medio: non credo che Monica Bellucci lo guarderebbe, il tuo collega), tanto per far bella figura con gli amici durante la passeggiata in centro il sabato sera.
Chiudo: il tuo amico non cerca la ragazza in Lituania. Cerca per interposta persona ''una ragazza lituana''. E' diverso.
Scusa, ma e' cosi'.

#67 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 27 vasario 2006 - 17:50

:) B) B) B) B) :laugh: :laugh: :P
che ridere questo post!!!!!!:laugh: :laugh:
E che legnate nei denti l'amico Sig si è preso dalla scatenata Bagira......;) ;) ;) ;)
Beh, mi sembra che avete montato un disastro per una cosa assolutamente normale. Litualiana, chiedeva un aiuto per un amico, che c'è di male????
Non mi pare sia il caso di accozzarvi per ciò, proprio perchè la richiesta veniva da una ragazza LITUANA che vive in ITALIA. E quindi era indirettamente un complimento che un italiano (collega di LItualiana) faceva alla vostra bellissima gente.
Se mi ricordo bene, un po' di tempo fà, vidi una pubblicità stradale in Lituana con scritto " Nebuk Zasinas" beh, forse il significato può essere quello che va bene per il post....o Sbaglio Prof??????? (non hai tradotto quel VANAGAS / SAKALAS:evil: :S )
E quindi vi siete dati legnate per niente a mio modo di vedere..
Concordo con il Prof (che un po' di abbalgi anche lui deve avere preso) che il miglior sistema è prendere un bel aereo e darsi da fare.
La graffiante BAGIRA comuque ha anche lei un po' di ragione. Solo che forse non ricorda che la maggior parte degli iscritti (beh, almeno una parte di loro) è fidanzato o sposato con una donna lituana. E la maggior parte AMA profondamente il vostro paese!!!
Almeno credo! Se poi qualcuno cerca una avventura, che magari poi si trasforma in cosa seria, che male c'è????
Mi sembra che anche tu, Bagira, hai stereotipato gli italiani, come dici qualcuno del sito ha fatto per le donne lituane. Ovvero italiani=mandrilli sempre in cerca di avventure e donne Lituane= donne belle che se possono corrono dietro al primo straniero venuto.
MA LO SAI BENE CHE NON E' PROPRIO COSI', anzi molti qui hanno proprio il problema che pur vorrendo non riescono a far venire in italia la fidanzata o loro a trasferirsi lì....

#68 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 vasario 2006 - 18:19

Grazie Fmalonus....:) B) B)

#69 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 27 vasario 2006 - 19:36

MADONNA..gia dimenticato tutto e ora..tutto di nuovo...:) Fmalonus, mi dici che faccio il disastro ma tu stesso mi rispondi e continui tutto cio'...

Fmalonus, fai l'avvocato per Sig? (un bambino non riesce neanche rispondere alla donna... invece ti ringrazia B) ha ha..)

non ho tempo di rispondere o litigare, non avrei mai visto neanche questo messagio ("un piccolo uccello" mi ha detto comunque). Allora, solamente diro' : si, hai ragione, ci sono quelli che sono sposati o fidanzati con una ragazza lituana o bla bla bla...davvero, ci sono tantissimi.. E molti di loro sono veramente la gente studenda! (a prop, quella che non discute con me perche magari sanno dentro il cuore che la ragione...c'e'...) Ma gli altri ....cercano le donne lituane per i motivi gia detti da Enrico. E questa e' la cosa che da fastidio. Voi siete eccezioni e sai come si dice: l'eccezione solo conferma la regola.... sia la regola basata sui stereotipi sia no...

Ora scappo via, allora buona serata a tutti! Ci torno tra qualche giorno, allora potete rispondere- non andro' e non leggero', cosi l'ultima parola sara' la vostra ragazzi B)

Fmalonus, prendi cura di Sigmund B)

#70 Fmalonus

ItaLietuver

• Inactive
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 1.334 Pranešimai
  • City:Gorizia
  • Province:Gorizia (Friuli-Venezia Giulia)
  • Language:

Parašė 28 vasario 2006 - 13:39

Cavolo Bagira, caratterino. Interessante. Non ho difeso Sig, non credo ne abbia bisogno. Comunque vedo che hai detto anche tu delle cose giuste....e che capisci che non tutte le persone sono come si disegnano. E' anche vero che pochi, oltre a te, hanno scritto. FORSE perchè sono d'accordo con te!
Se posso: mi ricorda molto il carattere di una persona che CONOSCO MOLTO BENE....:)
Ad ogni modo, quando tornerai, oltre a questo messaggio, non troverai altro.
Spero che tu e Sig, dissotterrate l'ascia di guerra...e magari un giorno vi beviate un aperitivo insieme. Chissà.......B) ?
Buona giornata e buon lavoro.....

#71 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 28 vasario 2006 - 14:16

Grazie ancora Fmanolus:laugh: ;) :laugh: :P
Aperitivo con Bagira11?:) B) B) NOOOOtroppo vanitosa per i miei gusti:whistle: B) B)