Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Ragazza cercasi - ItaLietuva Forum - Puslapis 2

Peršokti prie turinio

Ragazza cercasi

70 atsakymai šioje temoje

#21 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • City:Samara
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:08

litualiana rašė:

Citata

Ecco volevo chiedere il consiglio...invece...

Bagira, scusa, sai, sono d'accordissima con te, anche a me danno fastidio queste cose!!!

AMICHE! B) ;)

#22 AlVit

ItaLietuver

• Veneto
  • 1.788 Pranešimai
  • City:Venexia
  • Province:Venezia (Veneto)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:26

te as nunca prgeguntado , y esta es una pregunta que hize no falta tiempo atras, del porque aqui se encuentra siempre varone que procuran hembras... del porque los hombres italianos , por la majoria buscan las estranjera... siempre que despues cuando son aqui en italia se apropen en un livel superior sovretodo si viene de latinoamerico o del este?
isso nao es muito gostoso de ouvir, eu que um pouco conoço ou mundo deja entendi de isso, da maneira de enfrentar a situaçcoa da italianos..
no lastimarte de eso , jo tambien aprefero otro tipo de mujer que italiana, y tambien escrivo en este sito, no para buscar mujeres... ma para conecer mejoe un lajar que me afacina...style_emoticons/default/kiss.gif

#23 Karletas

Amateur

• Liguria
  • 128 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:42

Non credo che Italietuva sia un sito di appuntamenti, e non credo nemmeno che lo possa diventare. Certo fa un po' specie vedere che gli italiani sono tutti ragazzi e le lituane sono tutte ragazze, e non credo sia un caso, sinceramente. Ma non siamo nemmeno un branco di allupati ed allupate, almeno non tutti, credo! B)

Di certo chi è stato in Lituania avrà notato che ci sono tante più ragazze rispetto ai maschietti, e spesso sono anche molto attraenti, è innegabile quindi che per un ragazzo (italiano o di qualunque altro paese con una propozione uomini/donne diversa) le ragazze di un certo paese siano uno degli aspetti che più rimangono impressi. Ma questo non vuol dire che in Italia non ci siano ragazze belle e/o brave, poi è anche una questione di gusti e soprattutto di fortuna, quella che serve per incontrare la ragazza / il ragazzo giusti.

Personalmente non ho mai amato le discussioni sulle donne ideali, ovviamente ho i miei gusti in fatto di donne, ma poi alla fine le (poche) ragazze che per me sono state "speciali" non corrispondevano mai al mio identikit di donna ideale... anche perché probabilmente la donna ideale non esiste, e se esistesse sarebbe di una noia mortale! :laugh:

Anche una discussione come questa, onestamente, la trovo poco sensata. Se uno vuole conoscere una ragazza lituana farebbe bene innanzi tutto a fare un salto in Lituania, che dite? :laugh: Poi per carità, io ho conosciuto persone splendide anche solo su ICQ o su siti di "penfriends" o altri siti di qualunque genere (tra cui anche la nostra Bagira, su Virtualtourist), alcune le ho anche incontrate dal vivo, non ci sono mai andato a letto e restano ottime amiche ed amici. Ma partire già con un annuncio in stile immobiliare onestamente lo trovo un po' deprimente... e abbastanza contro lo spirito di questo sito. Ma questo sempre e solo rigorosamente IMHO (che come ROTFL è una nota sigla usata da noi nerds! :laugh:)

#24 Karletas

Amateur

• Liguria
  • 128 Pranešimai
  • City:Genova
  • Province:Genova (Liguria)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:42

Ma poi cosa c'entra una discussione "ragazza cercasi" nella sezione "Eventi in Lituania"? Nel senso che trovare una ragazza lituana che voglia stare con un maranza italiano è un evento? B)

#25 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:44

Sinceramente io volevo solo scherzare sul titolo del topic proprio perchè non ritengo che questo sia un posto dove si va alla ricerca di donne :laugh: :laugh: :laugh:
Cara Bagira11..noi no abbiamo parlato e non ci siamo conosciuti, comunque è certo che ho usato il termine "sottomano" sempre per scherzare...chi frequenta questo sito e mi conosce un pochino di più non si sarebbe mai arrabbiato...forse dovresti frequentare un pochino dipiù i topics in italiano;) :laugh: ;) :laugh: ;)
Poi..io sono uno di quelli che quando vede una nuova iscritta chiede se parla italiano....che c'è di male? io purtroppo parlo solo quello ed anche male:woohoo: :woohoo: :woohoo: per comunicare devo per forza cercare persone che parlano la mia lingua!!!!non credi?
Questa è una piccola comunità di gente che si incontra si confronta e si conosce...E' normale che non mi metto a fare i complimenti ad Enrico o Ice o Alvit...ma non perchè cerco ragazze lituane....ma perchè qui non ci sono ragazze italiane!!!
Mi dispiace veramente se voi, Lituatiana e Bagira11, avete interpretato male il mio post B) ...ma adesso do ragione e chi sostiene che lo humor lituano è differente dal nostro, anche se Lituatiana mi sembra ormai ottima conoscitrice del modo di fare humor italiano:lol:

#26 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 18:50

Dangus rašė:

Citata

bagira11, settimana pesante?
Guarda che se non ti colleghi al sito qui non penso che si offenda nessuno...:woohoo: C'è anche la televisione...:laugh:  
Per fortuna c'è la libera scelta...

P.S. Il gelato era buono?:laugh:

Diciamo che mi collego ogni giorno pero non partecipo alle tutte discussioni in particolare quando si discutte della donna ideale.. sai quante amiche mie si sono collegate ma non partecipano solo perche spesso trovano solo gli uomini interessati delle donne...basta guardare alle emails: voglio parlare con te, cerco una ragazza lituana...bla bla bla..ma dai...indovinate qcs...almeno fatte finta che vi siete interessati nella cultura lituana e solo poi ci provate :laugh:
E poi...chissa..magari in realta' ci sono quelle che non si offenda perche: 1) non capiscono l'italiano 2) non hanno nessuna voglia di discuttere su ste cose 3) sono quelle che vogliano trovare un ragazzo italiano.....
Comunque, son contenta di aver ricevuto appena qualche messagio privato e che la gente mi capisce e sostengono le mie idee B)

Si, a volte la televisione e' una cosa bellissima dopo ItaLietuva... In particolare, quando c'e' calcio in onda, no? :laugh: ;)

PS. buonissimo... vaniglia, cookies e tiramisu..i tre gusti preferiti! :laugh: ;)

#27 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:01

hahahha...sigmundflower...credimi caro, ho letto TUTTI I TUOI MESSAGI ... so benissimo che humor ce l'hai.. anche le tue opinione di certe cose :side:
cmq, si, i lituani e gli italiani hanno un po' diverso tipo di humor..e' normale no? siamo due culture diverse..cmq...in ogni frase humoristica c'e' la verita'... almeno si dice cosi in Lituania B) ;)
buon weekend!

#28 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:24

finalmente una risposta ad alvit:

querido alvit, te entiendo perfectamente.los italianos a veces piensan de esta manera..algunas veces nosotras, las chicas, preferimos chicos latinos antes que nuestros frios lituanos..y a los chicos italianos les gustan o las chicas latinas o las chicas del Este... B)
la vida es así
:laugh: ;)

#29 Indre

Amateur

• Kauno
  • 239 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:25

Bagira ed Icekemia, sono assolutamente d'accordo. Il sito non deve diventare il sito degli appuntamenti!
Bagira, ho visto che tu scrivi poco e ho capito le ragioni, anche io qui ci scrivo poco rispetto agli altri solo perché spesso non ho da dire, ad esempio in topic "italiano ideale".... che me ne frega com'è?! Io sono felicemente sposata con un uomo LITUANO e ho anche due stupendi bambini e studio italiano perché mi piace la lingua, non per trovare qualche tipo italiano :laugh:
Infatti, anche a me gli italiani spesso chiedono, dai, fammi conoscere qualche tua amica, io rispondo, ok, mettiti in coda, ce ne sono tanti come te. Quanto è bello sentirsi ricercata solo per poter conoscere le altre lituane, belle, libere ecc.!! B)

#30 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:33

IO vorrei capire una cosa:)
Il topic lo ha aperto Lituatiana.....vero?
mi è sembrato che tutti(uomini italiani) hanno dato delle risposte che vanno in una certa direzione,chi scherzando, chi dando altri indirizzi web, chi semplicemente facendo una semplice smorfia... e cioè che questo non è il sito dove si cercano le donne lituane!!!!
Io mi sono permesso di scherzarci sopra e mi sono beccato l'ira di due donne(lituane) a me sembra un poco amorfa la cosa:lol: B) :laugh:

#31 Indre

Amateur

• Kauno
  • 239 Pranešimai
  • City:Lituania
  • Province:Kauno m. (Kauno)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:41

Sigmund........... poverino................
... quanto mi spiace per te.... B)

#32 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:43

io penso che non sia un grosso problema
non sono solo gli italiani a comportarsi così, ovviamente qui si trovano gli italiani :laugh: :laugh: :laugh:
ma penso che comunque chi si è iscritto solo per trovare una "avventura" sia tra quelli che sul forum non scrivono mai
magari mandano messaggi privati ma si possono facilmente ignorare

però non mi preoccupo che ci siano quasi solo uomini italiani e donne lituane, le donne italiane e gli uomini lituani non sono così interessanti :laugh: (umorismo italiano neanche tanto sottile B) )

#33 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:55

icekemia rašė:

Citata

le donne italiane e gli uomini lituani non sono così interessanti :laugh: (umorismo italiano neanche tanto sottile B) )

...perche per gli uomini lituani le donne migliori sono LE LITUANE :laugh: ..e poi..non so che uomini o che nazionalità potrebbe soddisfare le ragazze italiane :laugh:

OK, dimentichiamo tutto cio'! Non c'e' il problema..

#34 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos r. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 19:57

ragazzi e ragazze,finiamo discorsi quelle nazione sono brave,cattive e c.c.!in ogni una nazione ce' tutto!imagina se tutte le nazione dovrebe essere uguale!non ci sarebe interesante.se ce' discutere profondamente allora faciamo tra di noi ad esempio via sms e basta,cosi non dovra vedere tutti.secondo me questo sito non mica fatto per le cose cattive.
qui ho trovato tante persone carine i mi fa piacere dare qualchi consigli.aiutare non costa mai niente
buona serata a tutti!
vado a studiare.domani ho un esame

#35 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 20:01

Santa Ruskyte:laugh: :laugh: :laugh:
In bocca al lupo per l'esame;) B) ;) :laugh: ;)

#36 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 20:08

ruskyte,
tutto OK, non ti preoccupare, nessuno e' cattivo e tutti son felicissimi...
mi piace vedere che discussione ho fatto solo perche finalmente ho apperto la mia bocca :laugh: haha.....vabbe, per la calma infinita cerchero' di non parlare qui B) almeno in italiano :laugh:)

ma seriamente, son contenta che c'e' la gente che mi capisce o cosa intendo :laugh: ;)

#37 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 20:55

Bagira11, non ho capito molto bene...perchè non vuoi parlare qui ed in italiano?
credo che se ci si vuole confrontare e conoscersi e magari apprezzarsi bisogna scambiare idee con tutti.
Io non parlo lituano...ma se lo parlassi, sicuramente mi farebbe piacere discutere con lituani che non parlano italiano.
I forum "come deve essere la ragazza lituana ideale" e quello "come deve essere l'uomo italiano ideale" sono stati proposti da me proprio per scherzare su questi due stereotipi...posso assicurarti che ho conosciuto il carattere di molte persone (uomini e donne) proprio su questa provocazione.
Il sito che il nostro Ice ha creato ha vari scopi...aiutarsi, confrontarsi e conoscersi...ribadisco...nessun ragazzo italiano ha mai aperto un forum qui con scritto "Ragazza cercasi"
:laugh: ;) :laugh: ;) :laugh: ;)
Se poi leggi quello che hanno scritto alcuni uomini italiani sulle proprie mogli lituane ti fa capire, anche, che QUI c'è gente che apprezza le doti caratteriali delle donne lituane...ed è importante per sfatare i risperttivi stereotipi....io mi sono anche iscritto a Pazintys....ma li non c'è niente di piacevole, non si comunica ci si mette in mostra per fare i belli e le belle, qui si affrontano discorsi seri, stupidi utili e non...ma il bello di una comunità(piccolina come la nostra) è proprio questo.
B)

#38 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 21:14

sigmundflower...
non ti preoccupare, continuero' a parlare.. se ho apperto la bocca.. non la chiudo piu per lungo tempo..haha...

Si, certo, capisco che c'e' gente che apprezza le doti caratteriali delle donne lituane...

Cmq, sigmundflower, mi dici che "Il sito che il nostro Ice ha creato ha vari scopi...aiutarsi, confrontarsi e conoscersi...ribadisco...nessun ragazzo italiano ha mai aperto un forum qui con scritto "Ragazza cercasi"...Allora, direi una cosa.. anche ad icekemia:

X CHE COSA SON MESSE NEL SITO LE FOTO RANDOM DELLE RAGAZZE TIPO LITUANE???
Anche con i nomi finti: justina, erika ecc... Mica sono stupida.. Certo che son messe precisamente perche attraggono gli italiani... Qui vengono gli italiani, vedono ste foto, si iscrivono e come pazzi cercano quelle ragazze nella lista dei membri .. E poi senza il risultato chiedono "ma icekemia da dove prendi queste foto?"..
Non mi dite che sto parlando le stupidaggini perche capisco benissimo come funziona questo... B) ;)

Allora, questo sito e' per tutti coloro a chi piace la cultura italiana/lituana, entrambi paesi, ecc, ....o ...?
Se le ragazze e le loro foto fanno la parte della cultura lituana, allora fatemi vedere anche le foto con i ragazzi italiani stra belli (che finalmente magari non sono neanchi gli italiani :laugh: ;)

#39 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:01

Ci sono le immagini random perchè è folcloristico di noi italiani;) tutto qui...noi italiani ci abbiamo scherzato sopra anche su questo.....
Il fatto che ci siano degli stereotipi è vero...ed uno è quello che le donne lituane sono bellissime....ora però mi devi togliere una curiosità....come mai nel sito di Pazyntis sono quasi tutte donne e uomini vanitosi? e sono quasi tutti lituani...forse alle donne lituane piace fare le vanitose...come quelle italiane?
e vedendo il sito sembrerebbe che lo sono di più.
Poi...io ho contattato molte ragazze lituane che si sono iscritte qui....alcune hanno fatto come le stelle comete, di passaggio, altre invece hanno iniziato a comunicae con gli altri...non credo che si sentano bersagliate o minacciate:laugh: :laugh: :laugh:
E poi...perchè non metti una foto con un bel maglioncino di lana invece che con la minigonna ?B) ;) ti aiuterà ad avere meno poblemi
Volemose bene...semo tutti de Roma.....:laugh: :laugh: :laugh:

#40 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:05

//ma c'è un mio collega di 28 anni che mi chiede disperatamente se si possa conoscere qualche ragazza lituana!!!//

1. mamma mia!!!! ma lituane, incazzatevi, fategli un occhio nero a sto tipo!!!! se proprio vuole vedere le lituane perche' non muove il sedere e compra un biglietto d'aereo? gliela dobbiamo trovare noi la ragazza? Io una mia amica a uno che disperatamente (sottolineo: disperatamente) cerca una lituana solo perche' lituana non gliela presenterei MAI. Una nemica, forse ... :laugh:

2. Brava pantera, cosi' mi piaci, grintosa e aggressiva! sottolineo e faccio mio quello che hai scritto.

3. mo' non esageriamo, ragazzi. la ragazza la cerco eccome, anche se in generale sono un po' arrabbiato con le lituane (non con tutte, solo con quelle che mi piacciono B) )...