Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_1/skin_topic.php on line 926
Ragazza cercasi - ItaLietuva Forum - Puslapis 3

Peršokti prie turinio

Ragazza cercasi

70 atsakymai šioje temoje

#41 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • City:Brindisi
  • Province:Brindisi (Puglia)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:17

scusa enrico...ma bagira vuol dire pantera?

#42 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • City:Klaipeda
  • Province:Klaipėdos m. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:21

///pero'...non ho capito qual'è il problema se una persona cerca una ragazza seria e magari la cerca in Lituania....///

in fondo a me non importa piu' di tanto, dato che NON sono una ragazza lituana ...
ma non c'e' nulla di male ad avere la ragazza lituana. se uno conosce una ragazza lituana (o russa, o turca, o argentina, o tedesca) e si innamora e' tutto bello.
Una ragazza seria non e' quella che va con uno solo perche'; questo ''cerca una brava ragazza''
ma cercare una lituana perche' e' lituana, quindi, nell'immaginario dell'italiano medio:
- dell'est europeo, quindi piu' povera dell'italiano medio, ed economicamente dipendente
- piu' facile da avere
- piu' facile ''da portare in italia''
- una che ha il ''mito dell'italiano''
- fa meno storie rispetto alle ''italiane''
- mediamente piu' bella delle italiane (almeno di quelle che possono ragionevolmente andare con l'italiano medio: non credo che Monica Bellucci lo guarderebbe, il tuo collega), tanto per far bella figura con gli amici durante la passeggiata in centro il sabato sera.
Chiudo: il tuo amico non cerca la ragazza in Lituania. Cerca per interposta persona ''una ragazza lituana''. E' diverso.
Scusa, ma e' cosi'.

#43 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:23

non hai mai letto il libro della giungla?
comunque, ragazze, il sigmund gers bičs yr. lo avete interpretato male.

#44 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:28

si', causa copincolla venuti male il messaggio che ho scritto prima e' scritto malissimo. ma il concetto e' chiaro, no?

#45 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • City:Samara
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:28

sigmund,
primo, tu sei il numero 1 del stereotipo di cui stai parlando...

secondo, hai qualcosa contro le minigonne? :laugh: ;) ... mi spiace, pero questa foto l'ho messa per farti vedere la mia posa che ho nella foto.. quella di pantera che non permetera' di essere attacata....pero, si magari cambio...aspetta un po..

terzo, aspetta che guardo cosa hai scritto...mm..ok, allora, pazintys.lt....caro mio..non mi fare ridere..non voglio neanche iniziare a discuttere su pazintys o sulla gente di quel sito... perche, scusa, non ci sono mai stata e non so davvero che gente c'e' e percio non voglio giudificare nessuno..pero...
che ne sai TU? uno che non parla lituano??? B) che vanitosita'??? sei uno degli iscritti li'!! sei uno di loro...

e poi..sempre pensavo che la gente iscritta a pazintys siano quelli poverini che non riescono a trovare un/-a ragazzo/-a da amare...se qualcuno di loro ti sembra vanitoso- puo darsi..pero ricorda, che ognuno giudica secondo il proprio livello... ed anche se ci sono delle ragazze o dei ragazzi vanitosi..almeno sono sinceri e mettono le sue foto... non e' come succede in Italia..quando il ragazzo mette la foto stupenda facendo finta di essere quel modello bellissimo perche e' abbastanza fifone o scemo e non riesce ad essere lui stesso.

#46 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:37

enrico... B) le tue frase:

una lituana perche' e' lituana, quindi, nell'immaginario dell'italiano medio:
- dell'est europeo, quindi piu' povera dell'italiano medio, ed economicamente dipendente
- piu' facile da avere
- piu' facile ''da portare in italia''
- una che ha il ''mito dell'italiano''
- fa meno storie rispetto alle ''italiane''

sono giusti. Tutto cio' e' precisamente quello che volvevo dire pero avevo paura che icekemia mi buttera' via del sito :laugh:

#47 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:40

nepyk ant Zygmundo B)

#48 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:50

mannaggia me ne devo andare...però Enrico almeno tu parla in Italiano quando parli su di me:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
- già, mi sento mezzo deficente che qui quasi tutti parlate lituano ed io non capisco una cippa!
- poi, devo capire bene il senso di quello che dice Bagira11, che parla molto bene l'italiano, ma visto che l'argomento è caldo...le virgole diventano importanti....insomma, abbiamo capito che a con bagira11 non ci si può provare:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Tranquilla Bagira non ti importuno con mesaggi privati:laugh: :laugh: :laugh:
Anzi...mo vado in Legumeria....vado a farmi un bel piatto di fagioni con cotica e un bel salice salentino...B) ;)
Brinderò a tutti voi, ok?
Comunque Bagira11...oggi secondo me stai nervosetta;)

#49 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 22:57

sigmundflower rašė:

Citata

Tranquilla Bagira non ti importuno con mesaggi privati:laugh: :laugh: :laugh:

Meno male... B)

Citata

Comunque Bagira11...oggi secondo me stai nervosetta;)

Oggi come mai sentito benissimo :laugh: ;)

#50 Sigmundflower

Sigmundflower

• Validating
  • AkisAkisAkisAkisAkis
  • 8.651 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:01

Bene....allora sappiamo che il tuo carattere e simile a quello delle italiane....staremo attenti:P B) :laugh:

#51 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:11

sigmundflower rašė:

Citata

Bene....allora sappiamo che il tuo carattere e simile a quello delle italiane....staremo attenti:P B) :laugh:

hahahahahaha..mi hai fatto ridere..grazie..
si si, stai attento ad una ragazza lituana con il carattere simile a quello delle italiane :laugh:
(sono il pericolo alla società italiana :laugh: )
cmq, solo l'italiane hanno il carattere italiano che tu conosci benissimo...allora, ricordalo per sempre :laugh: ;)

#52 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:18

bagira11 ha scritto:

Citata

X CHE COSA SON MESSE NEL SITO LE FOTO RANDOM DELLE RAGAZZE TIPO LITUANE???  
Anche con i nomi finti: justina, erika ecc...  Mica sono stupida.. Certo che son messe precisamente perche attraggono gli italiani...  Qui vengono gli italiani, vedono ste foto, si iscrivono  e come pazzi cercano quelle ragazze nella lista dei membri .. E poi senza il risultato chiedono "ma icekemia da dove prendi queste foto?"..
Non mi dite che sto parlando le stupidaggini perche capisco benissimo come funziona questo... B) ;)

è vero
le foto sono un becero espediente per attrarre visitatori
(con un sito ancora in costruzione e privo di links il page rank è bassissimo e ci si arrangia come si può)
ma il sito non si basa certo su quelle foto
mi sono ispirato alle magliette che si trovano come souvenir in lituania
"il paese della storia, della birra e delle belle donne"
detto dai lituani sulla lituania
difatti il sondaggio in homepage è sulla birra, non sulle donne
e le pagine del sito sono dedicate al turismo, alla storia, alla geografia, alle ricette e altre pagine verranno aggiunte
nessuna parla di donne
persino nella gallery non ci sono foto di donne

per cui non mi sembra che il sito sia incentrato su questo
come spesso accade la malizia sta negli occhi di chi guarda

anche nel forum le discussioni che riguardano donne, uomini e relazioni sono davvero una minima parte, è facile contarle e controllare

inulia e indredee avevano chiesto di aggiungere foto di uomini
io ho detto "se mi mandate foto di uomini italiani o lituani non svestiti le metterò nel sito" (puoi controllare nel forum)
nessuno me le ha mandate e io di cercare uomini proprio non ne ho voglia (sarò omofobo? :laugh: )
la rimando a te, se vuoi mandami le foto ed io le aggiungerò

resto convinto però della bontà di questo forum, pur con qualche sbandata
se qualcuno di voi ha mai frequentato siti di comunità italo-quelchelè può fare un confronto e notare la differenza

#53 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:24

hai perfettamente ragione. prova ne e' che quando e' apparso un post come quello che ha dato origine a questo thread le nostre meravigliose pantere hanno affilato gli artigli (e anch'io, nel mio piccolo).
comunque NON CI TOGLIERE le random!!!
ah, ice, te ne diamo di preoccupazioni, eh? B)

#54 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:29

icekemia, non devi cercare uomini :laugh: ;) basta fare lo scanning del calendario 'maschi da sogno 2003' :laugh:
o preti da calendario...haha..no, sinceramente, scherzo...preti da calendario??? hmmm..solo in Italia si puo succedere cosi! B)
vabbe, basta 'maschi da sogno' ..

#55 icekemia

ItaLietuver

• Vilnius
  • 3.250 Pranešimai
  • City:Vilnius
  • Province:Vilniaus m. (Vilniaus)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:29

in realtà lavorando al nuovo layout del sito sto seriamente pensando di farlo a 2 colonne anche se qualcunA non è molto d'accordo
in caso si facesse così probabilmente sparirebbe la colonna di destra e verrebbe passato a sinistra solo l'indispensabile
nulla vieta però di aggiungere foto nella gallery :lol:

#56 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:30

Purtroppo la verita' hai detta tu.
se cominci a parlare con un lituano la prima domanda e': ti piace la birra lituana? la seconda e': ti piacciono le ragazze lituana? come se fossero merce pregiata di produzione locale. Come il parmigiano reggiano, il lardo di colonnata o il vetro di murano...

#57 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:32

///preti da calendario??? hmmm..solo in Italia si puo succede cosi!///

beh, pantera. mica tanto. anche padre Astijus ha un notevole fascino tra le donne. Per non parlare del giovane prete della cattedrale di vilnius...

#58 ruskyte

Amateur

• Klaipėdos
  • 200 Pranešimai
  • Province:Klaipėdos r. (Klaipėdos)
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:37

anch'io ho una domanda - perche signiore ADMIN ICE non metta qui il suo foto?gente deve sapere chi sei!:lol:
in uno fil un attore ha detto -DAI,FAI VEDERE!LA TUA GENTE DEVE SAPERE IL SUO RE!

#59 bagira11

Amateur

• Klaipėdos
  • 210 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:38

enrico, dicendo "solo in Italia si puo succede cosi!" non intendevo qualcosa di male.. Direi che quel calendario era qualcosa di nuovo ed interessante..qualcosa sensibile...non solo il corpo muscoloso...
haha...sarebbe interessante vedere il calendario di Astijus..E poi, non so niente del giovane prete della catedrale di vilnius.. ??? vabbe, ne parliamo nel nostro prossimo meeting.

#60 enrico

Expert

• Klaipėdos
  • 686 Pranešimai
  • Language:

Parašė 24 vasario 2006 - 23:50

bagira ... Ma cambi foto ogni 5 minuti? mi confondo ...
ciao ragazze, siete grandi. Comunque, bagira, vieni piu' spesso a Klaipeda. cominci a non ricordarti piu' i posti ... :lol:
Tikrai klaipėdietės geriausios ... :laugh: