Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Šiek Tiek Padėti / Un Po' Di Aiuto - ItaLietuva Forum - Puslapis 2
←  Lingua lituana

ItaLietuva Forum

»

Šiek Tiek Padėti / Un Po' Di Aiuto

YvY nuotrauka YvY 26 Kov 2012

Beh... è proprio finita :( Fa niente, non mi arrendo.
Dizionari si trovano facilmente, ne ho 2 o 3? Sono necessari, ma non indispensabili :D Chi sa se riesco ha trovare qualche web gratis per la grammatica? Qualcuno gli ha trovati?

Perdonami Ragana, però bisogna ammettere che i libri sono un validissimo aiuto nel serio percorso linguistico. Tv, musica e giornali sono complementari visto i vari sbagli. Parlo bene inglese ma sono mai stata in Inghilterra. Chiaro solo che ci vuole tanto impegno, ma chi c'è la? ... E imparare non si finisce mai... uffa
Atsakyti

ragana nuotrauka ragana 27 Kov 2012

yvy:io italiano ho impoarato parlando e dalla tv,dalla musica.non ho mai studiato...ovvio,sono 10 anni in italia,quindi oramai posso parlare anche in milanese....bella tusa...chi chi chi.....ma tu sei lituana o italiana?io avevo capito che sei lituana,chi sa perchè?
volete della grammatica online?domani proverò vedere un po...tempo fà avvevo trovato qualcosa,ma non ho memorizzato...visto che mio marito si perde con altre cose..........
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 27 Kov 2012

Rodyti pranešimąYvY, 26 kovo 2012 - 22:05, pasakė:

Proveremo :punk:

Atsakyti

Lyuka nuotrauka Lyuka 28 Kov 2012

Rodyti pranešimąYvY, 26 kovo 2012 - 22:05, pasakė:

Ciao, se non mi ricordo male il tuo Lui parla bene l'Inglese...io mi sono trovato bene con il sito Lithuanian out loud, almeno è interamente scaricabile e ascoltabile. Gli esercizi sono mnemonici e di pronuncia, ma almeno la grammatica la può apprendere piano piano, e non come il libro della Michelini, che parte subito in quarta.

http://lithuanian.li...webpage/2007/08
Atsakyti

YvY nuotrauka YvY 30 Kov 2012

Rodyti pranešimąLyuka, 28 kovo 2012 - 23:19, pasakė:

Ciao, se non mi ricordo male il tuo Lui parla bene l'Inglese...io mi sono trovato bene con il sito Lithuanian out loud, almeno è interamente scaricabile e ascoltabile. Gli esercizi sono mnemonici e di pronuncia, ma almeno la grammatica la può apprendere piano piano, e non come il libro della Michelini, che parte subito in quarta.

http://lithuanian.li...webpage/2007/08

Caspita che memoria! Grande :D
Abbiamo ripartito con: As skutu bulves, tu skuti, jis/ji skuta... ecc. Alle fine ha imparato in fretta dopo pelamento di mezzo kilo di patate :D La prossima lesione sarà: tu gamini vakariene :D Scherzo, si cucina insieme, a turno o per piacere ;)
Atsakyti

Lyuka nuotrauka Lyuka 30 Kov 2012

Ahahha, non credo dimenticherà mai come si dice pelare. Io le prime parole che ho imparato e che non scorderò mai sono Gandras e morka, ma solo perchè suonavano bene.
Atsakyti

ragana nuotrauka ragana 10 Bal 2012

yvy: dopo tutte ste patate adesso fai i cepelinai!!!!!!!!!!111
Atsakyti