Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Società Leasing Auto Oppure Auto Lituana Intestata A Cittadino Lituano? - ItaLietuva Forum
←  Vivere, lavorare, studiare in Lituania

ItaLietuva Forum

»

Società Leasing Auto Oppure Auto Lituana I...

cmarino nuotrauka cmarino 16 Rgp 2015

Salve a tutti,
ho cercato domande simili ma non ho trovato nulla di specifico.

Siccome, come ben sapete, i costi per mantenere un auto in Italia tra bollo e assicurazione sono diventati esorbitanti, e la mia ragazza (lituana) e tutti i suoi parenti non fanno altro che farmi notare quanto costa poco avere un'auto in LT e quanto siamo stupidi noi in Italia a farci strozzinare da Stato e assicurazione, mi chiedevo se siete a conoscenza di società lituane di leasing auto a medio e lungo termine che possano "noleggiarmi" la classica "auto con targa straniera" da guidare in italia (niente fisco, redditometro, spesometro, bolli, assicurazioni, multe, tutor, autovelox, e chi più ne ha più ne metta...).

Certamente sarebbe più pratico far semplicemente comprare l'auto alla mia ragazza, pagare i 2 soldini di assicurazione lituana, e poi guidarla io in Italia, ma qualcuno mi faceva notare che potrebbe essere illegale, per un cittadino italiano, guidare un'auto in Italia intestata a cittadino straniero senza che lo stesso si trovi nel veicolo (che oltretutto non potrebbe rimanere sul suolo italiano per piu di 6 mesi). Vi risulta?

Invece, come ho sentito anche alle Iene, pare che in tutto l'est e il nord europa fioriscano queste società di leasing che ti "noleggiano" il tuo stesso veicolo (che hai comunque pagato tu...) in cambio di una certa somma.
Ne conoscete qualcuno?

Grazie
Atsakyti

Jum nuotrauka Jum 19 Rgp 2015

Labas :win:

Non so se effettuano il servizio da te cercato:

www.brcauto.eu

Iki :wink:
Atsakyti