Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Topic del buongiorno - ItaLietuva Forum - Puslapis 1123
←  Pausa caffė

ItaLietuva Forum

»

Topic del buongiorno

Reinekis nuotrauka Reinekis 06 Spa 2013

Come va ragazzi? Come e' il tempo in Italia? :)
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 08 Spa 2013

Ieri a Brindisi a Diluviato ....tutto allagato, però sabato era bello e mia moglie si è anche fatta il bagno a mare :)
Atsakyti

postino nuotrauka postino 12 Spa 2013

dopo una settimana di pioggia,da me ha smesso di piovere
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 20 Spa 2013

Però.....ieri a Vilnius -2 con un bellissimo sole :)
Atsakyti

postino nuotrauka postino 09 Lap 2013

Una domanda per quelli che abitano in Lituania,ma esistono i contacalorie per i riscaldamenti Centralizzati ??
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 20 Sau 2014

Piccola rianimazione :D

Comprate il caffe macinato o chicchi?
Atsakyti

manu69 nuotrauka manu69 24 Sau 2014

non bevo caffè :blushing2:

coma vanno le cose ?
Atsakyti

TheCrow nuotrauka TheCrow 24 Sau 2014

What happened here man? There were a lot of chicks and cocks running around for years ago. But I see only dead people now... *smoking smiley*

ps:you should put a smiley here which is smoking Cubano weed
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 26 Sau 2014

Hi The Crow ;)

Reinekis...per praticità caffè in chicchi...e tu?E con cosa fai il caffè :)?
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 27 Sau 2014

Rodyti pranešimąmanu69, 24 sausio 2014 - 13:47, pasakė:

coma vanno le cose ?

Le cosse vanno ancora con le sue gambe ma scivolando perche abbiamo l'inverno :D Freddo e non c'e la fine :mummy:

Rodyti pranešimąTheCrow, 24 sausio 2014 - 14:05, pasakė:

ps:you should put a smiley here which is smoking Cubano weed

:rasta:

Rodyti pranešimąSigmundflower, 26 sausio 2014 - 21:06, pasakė:

Reinekis...per praticità caffè in chicchi...e tu?E con cosa fai il caffè :)?

Io compro chicchi. Perche la scelta di cafe macinata per caffettiera Bialetti e' scarsa (livello di macinatura), poi chi sa quale e' qualita di questa cafe macinata chi portano qua in Lituania (con chicchi c'e almeno una possibilita di qualita :D ). E' poi ho provato comprare lo stessa cafe macinata ed in chicchi ed il gusto era abbastanza diverso. Per questo mi ho chiesto come possono italiani comprare un cafe macinata :D

Per macinare uso una come queste macchine di diavolo :D
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 27 Sau 2014

:D :D :D
...il caffè macinato che arriva in Lituania l'ho usato spesso (comprato sia a Silale che a Klaipeda) e non era male :)
Ray...il fatto è che per il mercato estero non usano le stesse miscele....
Però sembri un vero intenditore ;)
Ma i tre forellini con lo stecchino li fai? B)
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 03 Vas 2014

Hai definito molto bene - "sembro" di essere un intenditore :D Perche in realta cerco di non essere sfruttato. Non sono abbastanza ricco :D Posso comprare macina caffe elettrico "xing xuying" da 50 litas, o quella manuale da 20 litas che macina come quelle da 600 litas :D Lo stessa logica con il caffe.

A cosa servono tre forellini? Come si cambia il caffe?
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 04 Vas 2014

....se non sai la storia dei 3 forellini non sei intenditore ;)

Comunque, una vecchia pubblicità di caffè consigliava di riempire il filtro con la moka, poi pressare delicatamente con un cucchiaio e poi fare tre fori con uno stecchino, prova e dimmi ;)
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 05 Vas 2014

L'ho gia provato qualche volte :D Ma volevo chiedere a te, perche la differenza che noto io, puo essere basata piu sulla psicologia di che realta :D Comunque, secondo me il cafe e' stato piu delicato e denso, non e' cosi amaro. Oggi volevo non fare i buchi e verificare se e' cosi, ma poi ho pensato, se la mia mente riesce migliorare cosi il cafe, continuero coi buchi :D
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 06 Vas 2014

:D :D :D....credo che sia come dici tu, è una storiella vecchia :D

....ma con la pasta come sei messo? B)
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 07 Vas 2014

Rodyti pranešimąSigmundflower, 06 vasario 2014 - 22:32, pasakė:

....ma con la pasta come sei messo? :cool:

Guardo dal uno punto, dal altro, e non riesco capire cosa vuoi chiedere :D Quale pasta? Ho messo? :nerd:
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 07 Vas 2014

Sai che noi chiamiamo "pasta" quelli che voi chiamate "makaronas" ...solo che la diversifichiamo in circa un centinaio di tipi diversi, tu quale preferisci? come la prepari?
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 10 Vas 2014

C'e' poco che ti posso dire di pasta, perche non la mangio spesso. Ma da quali che ho provati, mi piace di piu Penne e Spaghetti (sopratutto quelli piu sottili di cottura 4min) o tricolori :D La salsa con i pomodori posso fare, ma se tu sai i salsi che uno si puo fare veloce e senza ingredienti molto particolari - scrivili, magari mangero pasta piu spesso :D
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 11 Vas 2014

La carbonara la sai preparare?

Secondo me è un gusto che potrebbe piacerti ;)

http://ricette.giall...-Carbonara.html

Se hai dubbi, chiedi ;)
Atsakyti