Warning: Illegal string offset 'html' in /home/smartsup/public_html/italietuva.com/forum/cache/skin_cache/cacheid_2/skin_topic.php on line 393
Topic del buongiorno - ItaLietuva Forum - Puslapis 1124
←  Pausa caffė

ItaLietuva Forum

»

Topic del buongiorno

Reinekis nuotrauka Reinekis 18 Vas 2014

Ok provero. E diro se vale sporcare le mani :D
Atsakyti

postino nuotrauka postino 09 Kov 2014

Il Topic del Buongiorno deve essere sempre il Number One di pausa caffè !!!!!
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 17 Kov 2014

Ben detto Postino :)
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 24 Kov 2014

Ma che cosa vi preparate qua nel questo silencio <_<
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 26 Kov 2014

Pure tu seu silenzioso Rey, interessato ai fatti di Putin ;)?
Cosa ne pensi della situazione in Crimea?
Atsakyti

postino nuotrauka postino 31 Kov 2014

Silenzio...........................................parla Agnese la pasta Italiana !!!
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 01 Bal 2014

View PostSigmundflower, on 26 kovo 2014 - 18:29, said:

Pure tu seu silenzioso Rey, interessato ai fatti di Putin ;)?
Cosa ne pensi della situazione in Crimea?

Cosa ne penso? Vafanc**o Putler! :D Se non sbaglio, dopo annessione di Kuwait, questa e' la prima annessione dopo 20+ anni. E questo rivela il vero livello di Putler. In questo caso supporto pienamente USA e EU. Piu USA di che EU :D

View Postpostino, on 31 kovo 2014 - 21:04, said:

Silenzio...........................................parla Agnese la pasta Italiana !!!

Quale produttore/i produce migliore pasta?
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 03 Bal 2014

Putin mi sta simpatico...più di Obama ;)

...non esiste la pasta migliore, ci sono le commerciali e le semi-artigianali :)
Atsakyti

postino nuotrauka postino 03 Bal 2014

a mia madre piace la pasta Barilla
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 05 Bal 2014

View PostSigmundflower, on 03 balandžio 2014 - 18:42, said:

Putin mi sta simpatico...più di Obama ;)

Io non ho simpatia a nessuno di due. Solo supporto USA ed EU in questo caso. Peccato che non puoi capire lingua russa, quindi non puoi avere le fonti primarie di informazione. Ma, in poche parole, con Putin in Russia sono tornati i tempi di Andropov - KGB controlla il paese 100%. Non influenza, ma gestisce di fatto.
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 24 Bal 2014

Posso darti ragione...ma che fanno invece USA e UE...stanno ditruggendo l'Europa....la nostra cultura....
Atsakyti

postino nuotrauka postino 25 Bal 2014

Salve il 9 Maggio mi vado a fare un week end con un mio amico a ..........................................................................
Atsakyti

Reinekis nuotrauka Reinekis 28 Bal 2014

View PostSigmundflower, on 24 balandžio 2014 - 13:25, said:

Posso darti ragione...ma che fanno invece USA e UE...stanno ditruggendo l'Europa....la nostra cultura....

Secondo me, si deve guardare ogni caso separatamente e' non mettere in giustapposizione. Io non posso piacere Putin ed il terrorismo che la Russia produce adesso in Ucraina solo perche non mi piace la politica di USA ed UE verso i gay o la giustizia minorile. Poi, realta e' che senza gli Stati Uniti l'Ucraina sarebbe una storia come uno stato indipendente. Magari anche la Lituania. Perche UE e' impotente.
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 02 Geg 2014

View Postpostino, on 25 balandžio 2014 - 14:31, said:

Salve il 9 Maggio mi vado a fare un week end con un mio amico a ..........................................................................

Dove vai di bello Postino ;)? Lituania?

View PostReinekis, on 28 balandžio 2014 - 10:11, said:

Secondo me, si deve guardare ogni caso separatamente e' non mettere in giustapposizione. Io non posso piacere Putin ed il terrorismo che la Russia produce adesso in Ucraina solo perche non mi piace la politica di USA ed UE verso i gay o la giustizia minorile. Poi, realta e' che senza gli Stati Uniti l'Ucraina sarebbe una storia come uno stato indipendente. Magari anche la Lituania. Perche UE e' impotente.

Certamente non bisogna mai appoggiare le azioni terroristiche, però, anche gli USA fanno sempre questo gioco e con l'Ucraina si sono fatti aiutare dalla UE.
L'America sta perdendo potenza e cerca di fare nuove "conquiste", sinceramente, da italiano, sono stanco di vedere la mia nazione e la mia cultura impoverita da pressioni esterne come quelle americane o quelle tedesco-scandinave, sono tanto fumo negli occhi per creare future generazioni appiattite dalla falsa convinzione di "peace and love" :)
Atsakyti

postino nuotrauka postino 03 Geg 2014

inizia con la b e finisce con la o
Sig. hai mai visto il sito air BnB?
Questo sito americano serve per mettere in contatto persone che affitano camere,appartamenti ecc. per mesi,settimane,giorni con le persone che vogliono affitare
e ci sono case di quasi tutto il mondo
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 12 Geg 2014

Di nuovo a Berlino :)?
Atsakyti

postino nuotrauka postino 12 Geg 2014

Esatto hai vinto una bambolina :),però ci sono stato con un'amico
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 14 Geg 2014

Quindi hai tradito definitivamente la Lituania per la Merkel ;) ?!?
Atsakyti

postino nuotrauka postino 01 Bir 2014

Sono tornato da Berlino dal 11 maggio,Sig quanti giorni basterebbero per visitare solamente Vilnius,visto che il mio amico avrebbe di fare altri viaggi ??
Atsakyti