←  Pausa caffė

ItaLietuva Forum

»

Vacanze 2010 - Dove andate?

icekemia nuotrauka icekemia 16 Lie 2010

i week-end all'idroscalo sono una chiccheria <_<
Atsakyti

maggi nuotrauka maggi 16 Lie 2010

Rodyti pranešimąicekemia, Jul 16 2010, 08:25, pasakė:

i week-end all'idroscalo sono una chiccheria <_<

Io preferirei un girettino in Sicilia e magari qui:

http://www.lavallede...leri_luoghi.htm
Atsakyti

Sigmundflower nuotrauka Sigmundflower 16 Lie 2010

Rodyti pranešimąsavio, Jul 16 2010, 16:08, pasakė:

io passerò le mie vacanze in lombardia beach... Dopo un mese in Lituania ed una settimana ad Otranto!
Aiutooooo

Otranto....ti sarai svenato:)!!!E' molto bella...ama anche abbastanza cara <_<
Atsakyti

Lyuka nuotrauka Lyuka 16 Lie 2010

Rodyti pranešimąSigmundflower, Jul 16 2010, 18:35, pasakė:

Otranto....ti sarai svenato:)!!!E' molto bella...ama anche abbastanza cara <_<

Infatti, sfatiamo questo mito dela Puglia economica, a Galipoli ed Otranto ho mangiato e pagato tanto quanto a Milano. Ormai tutto il mondo è paese, anche in Lituania se fai la spesa, tipo 6 sacchetti formato esselunga, meno di 80 Euro - 300 Litas non te la cavi.
Atsakyti

Vito61 nuotrauka Vito61 17 Lie 2010

Rodyti pranešimąLyuka, Jul 16 2010, 20:50, pasakė:

Infatti, sfatiamo questo mito dela Puglia economica, a Galipoli ed Otranto ho mangiato e pagato tanto quanto a Milano. Ormai tutto il mondo è paese, anche in Lituania se fai la spesa, tipo 6 sacchetti formato esselunga, meno di 80 Euro - 300 Litas non te la cavi.

Quoto. Il Salento è sempre stato caro. Ricordo che in Gargano anni fa mi lamentai del prezzo leggermente (sic ) gonfiato di una burrata. La risposta? Venitevene a settembre. Controrisposta. Col cacciò che ci vedi ancora...
Atsakyti

Jum nuotrauka Jum 17 Lie 2010

Il Gargano ormai è paragonabile alla Costa Smeralda...per i prezzi! <_<
Infatti quest anno opterò per l economicissima Croazia...con grande dispiacere del mio Gargano... :whistle:
Atsakyti

Vito61 nuotrauka Vito61 17 Lie 2010

Rodyti pranešimąJum, Jul 17 2010, 11:03, pasakė:

Il Gargano ormai è paragonabile alla Costa Smeralda...per i prezzi! <_<
Infatti quest anno opterò per l economicissima Croazia...con grande dispiacere del mio Gargano... :whistle:

Che bello il Gargano... che ricordi alla baia di Calenella... era il 1977. Il secolo scorso. Era un incanto, 20 anni dopo era irriconoscibile: ombrelloni, sdraio, Windsurf... che tristezza.
Atsakyti

Jum nuotrauka Jum 17 Lie 2010

Ho trascorso 19 estati alla baia di Calenella...irripetibili! :P
Ovviamente la mia amica lituana ha avuto il privilegio di visitare il Gargano....è rimasta senza parole... <_<
Continua a ripetermi...Einam Vieste? :whistle:
Atsakyti

simone86 nuotrauka simone86 18 Lie 2010

domani ritorno a casa dopo 10 di' passati a cipro...troppo calda!
Atsakyti

biancand nuotrauka biancand 18 Lie 2010

Sto ultimando il piano ferie e probabilmente l'ultima di agosto sarò in Klaipeda...non vedo l'ora!
Mi sarebbe piaciuto il tour by boat, Kaunas-Klaipeda-Nida, lungo il Nemunas (fortemente attratto!!! <_< ). Potrebbe essere occasione di prima visita a Kaunas, ma la comodità del Venezia-Riga by AirBaltic mi frena.
Avrò ancora qualche giorno per pensarci. :whistle:
Atsakyti

icekemia nuotrauka icekemia 18 Lie 2010

Rodyti pranešimąsimone86, Jul 18 2010, 14:16, pasakė:

domani ritorno a casa dopo 10 di' passati a cipro...troppo calda!

beh... te la sei anche un po' cercata... col caldo che fa ti sposti pure più a sud <_<

noi invece siamo tornati dal breve week-end lettone, in tempo per scampare alla pioggia che sta raggiungendo salacgriva
Atsakyti

Vito61 nuotrauka Vito61 22 Lie 2010

Che faccio? Chiamo chi l'ha visto? Chiamo l'Ambasciata? Ma nooooooo... niente niente postino e Claudia.... :( :whistle: :laugh:
Atsakyti